Posts written by Hipno-Frog

  1. .
    Benvenuto sul forum!
  2. .
    CITAZIONE (The Crimson King @ 17/6/2017, 23:53) 
    Sono contrario.
    Il matrimonio per me è inutile, sia per gli eterosessuali che per gli omosessuali.
    Due persone se si amano, non hanno bisogno del matrimonio per dimostrare il loro amore. L'amore si vede attraverso altro, non con una celebrazione.
    Il matrimonio è soltanto un'usanza che esiste da sempre nelle culture. Ognuno però è libero di pensarla come vuole, per me è inutile.

    Per quanto in linea di principio tu abbia ragione, le persone che chiedono che venga legalmente riconosciuta la propria unione lo fanno per motivi pratici.
    Il matrimonio è un contratto... metti caso che tu sia un omosessuale con una lunga e felice relazione con un compagno stabile.

    Magari vivete nella stessa casa, di tua proprietà sei tu che porti la maggior parte del pane a casa e vi sta bene così.
    Poi muori.

    Senza matrimonio il tuo compagno si ritroverebbe legalmente ad essere un estraneo e i tuai averi e le tue eventuali polizze assicurative finirebbero con l'andare in mano ai tuoi parenti (che magari ti hanno pure ripudiato).
  3. .
    CITAZIONE (Zinédine Zidane @ 5/5/2017, 16:57) 
    Non si intendeva forte nel senso come hai detto tu, ma un leader carismatico e non solo.. cosa che noi proprio non abbiamo.

    Grillo è un leader carismatico.
    Berlusconi era un leader carismatico, come lo erano Mussolini, Pol Pot e tanti altri ma questa caratteristica non gli ha impedito di fare le baggianate che hanno fatto.

    Il carisma serve solo per abbindolare gli sciocchi, quello che conta è un progetto valido alle spalle... ed è quello che attuamenta manca al PD e a Renzi, visto che la loro agenda è di fatto una roba neo-liberista degna di un partito conservatore di destra.
  4. .
    7.
  5. .
    CITAZIONE (Zinédine Zidane @ 4/5/2017, 14:23) 
    "Vogliono cambiare l'Unione Europea", quando al Parlamento Europeo ci ridevano dietro con Renzi.. e quando parlava davanti agli altri leader mondiali neanche se lo filavano riguardo a ciò che diceva che probabilmente erano più impegnati a giocare a briscola tra di loro.

    L'Italia ha bisogno di un vero e forte leader di polso che si faccia sentire che incuta anche un poco di timore da farsi e farci rispettare, altro che Renzi.. comunque se vogliamo assegnare un loro ruolo ai politici tanto per citare una frase celebre: "La Politica?, il più grande Palcoscenico che esista al Mondo".

    Gli uomini forti non servono a nulla, il rispetto di una nazione si guadagna con politiche serie ed un'economia solida non con atteggiamenti da neo-duce.
    Per esempio, vi pare che la Germania della Merkel sia così tanto tenuta in considerazione a livello internazionale grazie ad atteggiamenti da macho o semplicemente grazie alla serietà delle politiche attuate da quest'ultima?
  6. .
    7.
  7. .
    Ciao! ^^
  8. .


    Audioslave - 2005
  9. .
    7.
  10. .


    The Smashing Pumpkins - 1995
  11. .
    CITAZIONE ($amueltheboom @ 2/5/2017, 18:48) 
    CITAZIONE (Forest Stone @ 2/5/2017, 12:58) 
    Ma leggi quello che le altre persone ti scrivono, o ti limiti a battere tasti a casaccio quando rispondi?

    Credo che il suo ultimo commento sia ironico

    :-\ il problema non sta nei commenti ironici ma nell'assenza di quelli seri.
  12. .
    CITAZIONE (Forest Stone @ 2/5/2017, 12:55) 
    Mai sentito parlare di plusvalore, vero?

    CITAZIONE (Le\7els ™ @ 2/5/2017, 12:58) 
    Ecco io sono egoista e penso che il comunismo non servi a niente e non possa portare da nessuna parte.

    lo prenderò come un "No".
  13. .
    Ma leggi quello che le altre persone ti scrivono, o ti limiti a battere tasti a casaccio quando rispondi?
  14. .
    CITAZIONE (Le\7els ™ @ 2/5/2017, 12:52) 
    E quindi è colpa nostra? La ricchezza si guadagna lavorando. Almeno nella stra grande maggioranza dei casi. Poi c'è chi si arricchisce rubando o a spese degli altri ma credo che ciò sia da ricercare nell'1% di cui parlavi prima. I poveri sempre più poveri ma c'è da chiedersi se essi facciano qualcosa per migliorare la loro situazione. Tutti si lamentano non c'è lavoro ecc. Ma molti nemmeno cercano. Troppo comodo così. Il comunismo non può essere applicato nella società perché l'uomo è a livello mentale e istintivo un essere egoista che cerca sempre il proprio benessere e non quello degli altri.

    Mai sentito parlare di plusvalore, vero?
  15. .
    CITAZIONE (Le\7els ™ @ 2/5/2017, 12:40) 
    Andate e affidatevi ai politici. Il vostro futuro è assicurato (forse)

    :-) Ok, va bene.
    Non votare. Lo farò io per te.
134 replies since 27/7/2016
.