Posts written by Viktor

  1. .
    benvenuto :)
  2. .
    stupendo quel fiore :)
  3. .
    CITAZIONE (Wowbagger @ 19/1/2015, 23:50) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/1/2015, 14:01) 
    la gatta si chiamava Eroina? o era fatta di eroina? non ho capito

    Sono stato tentato dall'usare le mie note abilità con paint.

    sniff sniff :asd:
  4. .
    benvenuti albus e ayumi :)
  5. .
    CITAZIONE (The BluesMan @ 18/1/2015, 14:44) 
    All' "imbocca al lupo" io ho sempre risposto "Grazie".

    :asd: è sempre un piacere morire stritolato tra le fauci di un lupo!
  6. .
    Benvenuto ;)
  7. .

    Russia: Gatta eroina salva un bimbo neonato



    <b>E' successo a Obninsk, in Russia, dove un bimbo di pochi mesi è stato abbandonato sul pianerottolo di un condominio, la gatta si è presa cura di lui per ore riscaldandolo e leccandolo proprio mentre la temperatura si avviava sotto lo 0. Ad accorgersi dell'accaduto è stata un'inquilina che sentendo dei "miagolii" è uscita a controllare la gatta Marsha ma si è subito resa conto che invece quelli erano gemiti di neonato.
    La gattina ha seguito il bimbo fino in ospedale dove l'infermiera stupita ha dichiarato: "Sembrava che fosse davvero preoccupata per lui". Dovo alcuni esami si è scoperto che il bimbo aveva appena 2 mesi ma che fortunatamente era in perfetta salute; ora si cerca di capire chi ha abbandonato il neonato mentre la gatta Marsha è stata premiata dai condomini con abbondanti razioni di cibo.
    P.S. La notizia sicuramente piacerà a tutti i neko-fan :P



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Viktor

  8. .
    Benvenuto Roberto ;)
    Ti piacciono anime/manga?
  9. .
    CITAZIONE (colos @ 14/1/2015, 20:08)
    Grazie detectiv Cally! adesso ci aspettiamo anche che ci spieghi perché si dice "In culo alla balena", e li vojo ridere!

    CITAZIONE (GANTZ @ 16/1/2015, 11:58) 
    CITAZIONE (Calliøpe @ 16/1/2015, 11:51) 
    Comunque... la risposta é: "speriamo che non caghi"... e l'ho sempre preferita all'in bocca al lupo.

    Calli, solo perché tu sei fine e delicata... altrimenti di solito la risposta è "speriamo non scoreggi". Anche se io ho sempre risposto "no, la balena no, che nel culo poi si scivola". Che colos sia traumatizzato a vita, poco mi importa, tanto penso che dopo averti visto scrivere sia già propenso a qualsiasi tipo di volgarità scritta su questo forum... mia cara Miss Finesse.

    Aze aze.

    :*manò: hahaha
  10. .
    CITAZIONE (Calliøpe @ 16/1/2015, 13:14) 
    -.-"

    Mike... perché mi devi dare della vecchia... 1013 anni e tre mesi per la precisione.


    CITAZIONE (GANTZ @ 16/1/2015, 13:21)
    Sono anche più venerando di Calli e posso confermare, queste cose (dipende molto dalla zona e dalla città) ci sono sempre state, come anche denunce del genere verso terzi o ignoti. Purtroppo, con il tempo, i media hanno iniziato a fare propaganda di notizie del genere, come se alla gente interessasse essere informata di pseudonotizie da giornaletto di provincia; però non è detto che con la crescita si cambi, ho molte vecchie amicizie che con gli anni hanno seguito strade sempre più tortuose e problematiche, finendo anche in prigione per aggressione e percosse.

    Da maschietto posso assicurare che ci si menava anche per meno, a volte bastava uno sguardo storto o una semplice antipatia a "pelle". Per mia fortuna a quell'età sono durato poco come vittima del bullismo e in meno di un anno sono passato al lato oscuro della forza. La dura legge della sopravvivenza.

    Aze aze.

    Darth Gantzo :asd: allora sono stato proprio fortunato durante la mia infanzia.
    Invece ad Ottobre, in una bella zona, sono stato vittima di un assalto di una babygang che mi ha accoltellato alle spalle (non me n'ero neanche reso conto, sembrava un calcio o una pallonata) poi camminando per strada mi son sentito colare il sangue sulla schiena e mi hanno messo 3 punti :ewrtgtgt: Da Teenager non mi era mai successa una cosa del genere. <_<

    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 16/1/2015, 14:04)

    hahaha :*lolla:
  11. .
    CITAZIONE (.Mike @ 16/1/2015, 12:35) 
    CITAZIONE
    Calliope hai 1013 anni?

    In realtà di più, però shhh

    ma dai hahaha
  12. .
    Allora io ho vissuto la mia infanzia/adolescenza nella beatitudine e non avevo mai visto cose del genere :asd: comunque hai ragione, sicuramente 'ste cose ci son sempre state, magari è solo che oggi se ne parla di più rispetto al passato.
    L'aumento di denunce però è evidente ed è più che proporzionale alla crescita demografica, indubbiamente qualcosa è cambiato, magari oggi va anche più di moda denunciare, non saprei :P

    P.S. Calliope hai 1013 anni? :*vomfg:
  13. .

    Studentessa quattordicenne aggredita da 3 sedicenni perché nel loro territorio



    Vigevano (Pavia) 16/01/2015
    Tre ragazze sedicenni hanno aggredito e picchiato una studentessa quattordicenne perché passeggiava nella loro "zona di caccia" per il corteggiamento. Ora le tre ragazze denunciate al Tribunale per i minori che ora rischiano provvedimenti penali e civili.
    Questi episodi di violenza e bullismo si fanno sempre più numerosi e le cause scatenanti sembrano sempre più assurde, cosa ne pensate di questa violenza gratuita?



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    Viktor

  14. .
    Hai perfettamente ragione ma qui si va in un discorso molto più ampio e complesso. In ogni caso bisogna sempre mantenere una certa eleganza e un certo buon costume anche nella critica e nelle satire.
    Fossi stato il papa ad esempio avrei subito denunciato la testata per diffamazione (c'era una vignetta che raffigurava il papa che scop*va).

    Per quanto riguarda complotti e organizzazioni segrete non mi esprimo perché ci sono così tante congetture e forti "disinformative" che non si arriverebbe mai alla verità.
  15. .
    Per me ci può stare, in fondo non si tratta di uccidere o maltrattare esseri viventi, l'importante è che si mantenga una certa etica.
    Finché si compiono studi su Cellule ovocita o geni mi sta bene, d'altronde esiste anche la banca del seme.
    Non mi è chiara molto la cosa del brevetto, è ovvio che nessuno può ricevere il brevetto per aver "inventato" l'ovocita XD il brevetto magari ce l'hanno per determinati trattamenti che si possono compiere su di essi.

    CITAZIONE ($imø @ 28/12/2014, 19:42) 
    Diventeremo tutti esseri sintetici. :smoke:

    E avremo il marchio Made in China sulla natica destra °_°
51 replies since 29/5/2010
.