Segnalazioni Link Non Funzionanti

Segnalate qui i link cancellati e non funzionanti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vega Kaiba
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lady Snowblood.

    Cuando quiero descargar los 4 volúmenes siempre me aparece el mismo mensaje: "Estás usando un viejo formato de link de descarga. Éste ha cambiado con los años. Usa el nuevo link de descarga."

    Y no me permite ver los links de descarga. No tengo el mismo problema con otros links de 1 Fichier.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mental Coach

    Group
    WA Club
    Posts
    190
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sacro Zero Tex @ 21/4/2018, 23:52) 
    Romeo x Juliet Non sono sicuro che VEOH sia l'host adatto.. se hai tempo puoi cercarne uno migliore ?

    Stiamo provvedendo. C'era già un link che rimandava a YT come host, ma adesso stiamo proprio sostituendo manualmente tutti gli episodi così non ci sarà bisogno di scegliere^^
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sacro Zero Tex @ 21/4/2018, 23:52) 
    Romeo x Juliet Non sono sicuro che VEOH sia l'host adatto.. se hai tempo puoi cercarne uno migliore ?

    AGGIORNATO: Romeo X Juliet, controllati e fixati tutti i link degli episodi. Aggiornati, inoltre, grafica e informazioni base dell'anime. Fatemi sapere, in caso, se li visualizzate correttamente XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ore wa Samurai da !

    Group
    WA Club
    Posts
    5,387
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaji @ 22/4/2018, 19:01) 
    CITAZIONE (Sacro Zero Tex @ 21/4/2018, 23:52) 
    Romeo x Juliet Non sono sicuro che VEOH sia l'host adatto.. se hai tempo puoi cercarne uno migliore ?

    AGGIORNATO: Romeo X Juliet, controllati e fixati tutti i link degli episodi. Aggiornati, inoltre, grafica e informazioni base dell'anime. Fatemi sapere, in caso, se li visualizzate correttamente XD

    si.. ma hai tolto la versione sub ita... LOL
    che quella italiana nn si pò sentì.. e guardarla parte x parte è un po... poco elegante diciamo
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Mental Coach

    Group
    WA Club
    Posts
    190
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sacro Zero Tex @ 22/4/2018, 21:41) 
    CITAZIONE (gaji @ 22/4/2018, 19:01) 
    AGGIORNATO: Romeo X Juliet, controllati e fixati tutti i link degli episodi. Aggiornati, inoltre, grafica e informazioni base dell'anime. Fatemi sapere, in caso, se li visualizzate correttamente XD

    si.. ma hai tolto la versione sub ita... LOL
    che quella italiana nn si pò sentì.. e guardarla parte x parte è un po... poco elegante diciamo

    Tesoro mio bello, purtroppo la questione è molto semplice: o la botte piena o la moglie ubriaca.
    Abbiamo optato per la praticità in quanto YouTube è un host millenario e onnipotente (passatemi l'eufemismo) quindi rimandiamo a quello.
    Per quando riguarda il sub-ita ahimè online è presente soltanto Veoh, quindi (e mi scuso anticipatamente per il tono) ti pregherei di accontentarti in quanto il lavoro che c'è dietro è arduo oltre che non retribuito. Noi lavoriamo per la community del forum gratuitamente, cercando di incastrare impegni accademici/lavorativi e del forum^^
    Vorrei poterti dire che rifaremo tutto da capo, ma la verità è che non potrebbe fregarmene di meno che adesso non c'è il sub-ita.
    Io e gaji ci stiamo provando ogni volta che possiamo nel mettere a posto nella maniera più perfetta possibile ogni singolo anime (che per la precisione su questo forum sono oltre mille), tuttavia mi capirai quando ti dirò: chissenefrega del sub-ita. Mi dispiace ma dovrà attendere il completamento di altri compiti da parte di noi Mod.

    Spero di esserti stato d'aiuto e ti rimando un "grazie" da parte di tutto lo Staff per aver scelto World Archive come forum^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Salve a tutti!! non scrivo da un po' qui, anche perché sono stato abbastanza assente sul forum se non per vedere gli episodi di One Piece, comunque non voglio dilungarmi, volevo solo segnalare il non funzionamento dei link dell'episodio 833 di One Piece, voglio ringraziare lo staff per l'ottimo lavoro che fanno e spero che la mia segnalazione vi sia utile :) grazie in anticipo!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione. Comunque, gli altri link funzionano se volessi vedere o scaricare l'episodio.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tp98 @ 25/4/2018, 16:09) 
    Salve a tutti!! non scrivo da un po' qui, anche perché sono stato abbastanza assente sul forum se non per vedere gli episodi di One Piece, comunque non voglio dilungarmi, volevo solo segnalare il non funzionamento dei link dell'episodio 833 di One Piece, voglio ringraziare lo staff per l'ottimo lavoro che fanno e spero che la mia segnalazione vi sia utile :) grazie in anticipo!!

    Rimesso a posto! Vai pure a guardarlo!
     
    .
  9. Yagami-Light
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono da ripristinare tutti gli episodi di Ookiku Furikabutte 2nd season
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yagami-Light @ 4/5/2018, 13:00) 
    sono da ripristinare tutti gli episodi di Ookiku Furikabutte 2nd season

    Ti ringrazio per la segnalazione. Dammi qualche minuto e ripristino sia la seconda che la prima stagione.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ore wa Samurai da !

    Group
    WA Club
    Posts
    5,387
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Hal va aggiornata (y)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yagami-Light @ 4/5/2018, 13:00) 
    sono da ripristinare tutti gli episodi di Ookiku Furikabutte 2nd season

    Aggiornate entrambe le serie ma, se per la prima non ci sono stati grossi problemi a trovare gli episodi sub Ita, per la seconda mi spiace ma non è stato possibile. Ho comunque reso disponibile i link in Inglese.

    CITAZIONE (Sacro Zero Tex @ 4/5/2018, 13:28) 
    Hal va aggiornata (y)

    Grazie del collegamento diretto: mi hai aiutato; comunque, ho appena aggiornato il link che adesso rimanda correttamente all'episodio. Buona visione!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Occhio crociato

    Group
    WA Club
    Posts
    107
    Location
    Hole

    Status
    Offline
    Molti dei link ai volumi di Hunter x Hunter non sono funzionante (dal mio riscontro sembra solo per quelli Mega)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous

    One Piece MANGA & Boruto MANGA aggiornato!



    Edited by Campo™ - 9/5/2018, 21:39
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tenax @ 9/5/2018, 20:32) 
    Molti dei link ai volumi di Hunter x Hunter non sono funzionante (dal mio riscontro sembra solo per quelli Mega)

    CLICCA QUI

    Edited by Gaji - 10/5/2018, 13:37
     
    .
10804 replies since 11/4/2010, 20:21   205150 views
  Share  
.