Shaiya O Metin 2?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1) Shaiya
    61.90%
    13
  • 2) Metin2
    14.29%
    3
  • 3) Tutti e due orrendi
    14.29%
    3
  • 4) Tutti e due fantastici
    4.76%
    1
  • 3) Altro
    4.76%
    1
Guests cannot vote (Voters: 21)

Shaiya O Metin 2?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ora vedo di riscaricarlo ^^'
    In Shaiya però ci stà la chat per parlare con gli amici? non dico quella generale, intendo quella privata
     
    .
  2. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si scrive sempre in quella dove appaiono tutti i messaggi...è universale...puoi selezionare di vedere solo i mes di quelli che ti sono vicini....oppure di tutto il mondo di shaiya ecc....ma puoi benissimo chattare solo con gli amici...mi aggiungi nella lista di amici e ogni volta che vuoi pararmi vai li e clicchi " Wisper " e poi scrivi tranquillamente...oppure ( poi cmq rimarrà il mio nome registrato nel bottoncino da dove potrai selezionare subitissimo a chi vuoi mandare un mess privato ) scrvi " ! Nomedelgiocatore e dopo il mess " xP...concludendo :*hahe: puoi anche chattare solo con una determinata persona xP allora dai che ti aspetto xP mi volevo mettere a giocare adesso...cmq...che classe ti vorresti scegliere ( se te li ricordi ancora...io sono dalla parte dei Dark xP nel Server Gaia)
     
    .
  3. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, mi piacerebbe avere una classe che vada bene per pvm ( player vs monster )
     
    .
  4. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora escludi l'Assassin..che ad un certo punto è noioso stare da solo e allenarsi ( ti serve per forza un party per livellare subito con questo....e poi è fatto solo per PvP xP ) quindi puoi sceglierti ho un Warrior o un Defender ( visto che io ho Pagan e Oracle...posso aiutarti a salire subito di livello con il Pagan e dopo posso aiutarti se vuoi con il mio Oracle per alcune quest difficili e anche per il PvP xP ) cmq ti consiglio più il Warrior xP che se hai un pò di pazienza e stai qualche giorno in PvP....con i punti che guadagni puoi farti un'Eccellente difesa ^^ e avrai anche un'Ottimo Attacco xP. Cmq puoi sempre sceglierti anche il Pagan se ti piace killare un bel gruppetto di MOB con pochi colpi xP e a distanza ( non ti parlo di Hunter - Arciere - perchè è fatto più per il PvP anche lui xP e poi e più un personaggio da stare solo xP )...fammi sapere...poi ti dico come aumentare le Stats per la classe che scegli ^^ così parti subito con un ottimo PG xP
     
    .
  5. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    alloraè come metin2 assassin equivale a ninja warrior a guerriero e oracle e pagan da quel che ho capito rispettivamente ad un sura nero ed uno bianco xD allora credo che prenderà il Warrior ^^, ah puoi mettere il download qui sul WA, non ho voglia di andare a cercarlo, grazie xD
     
    .
  6. ×Devil»®
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol lo metto subito qui...non mi va adesso di fare un post di download xP lo farò un'altro giorno xP

    cmq si...hai indovinato per le classi xP
     
    .
  7. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille devil :*love:
     
    .
  8. destroy02
        Like  
     
    .

    User deleted


    io o provato shaiya metin2
    shayia e noiosissimo nn riesci nemmeno a tirare una skill si sta gli anni
    metin2 e + bello di shaiya ed e una graveoffesa a shayia
    secondo me sono tutti e due penosi
    se volete un bel mmorpg
    provate cabal
    oppure tra un po uscira cabal 2
     
    .
  9. MagicModAuth
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shaiya Non E Tanto Brutto Io Infatti Ero Al Liv 50 Invece Metin Non Lo Mai Provato
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Lasciate perdere questi giochetti, vi danno alla testa, inoltre sono anche cagate, ce ne sono di migliori, forse 100 volte migliori... Un gw2 o An non sono comparabili a quelli da voi citati
     
    .
  11. XxThe ReverendxX
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Gli ho provati entrambi tempo fa, e devo dire che sono abbastanza noiosi.. Dopo 1 mese infatti gli ho subito disinstallati, non riesco a capire come faccia molta gente e rimanerci tipo 2 anni o più.. :*dsfds: Un gioco carino mmorpg credo che sia Aion, a differenza di Metin 2 e Shaiya ti sa prendere.. Se vi posso dare un consiglio, non esagerate troppo con questi giochi sopratutto nell'adolescenza.. Creano molto dipendenza, peggio di una sigaretta che non puoi farne almeno. fidati l'ho provato sulla mia pelle... Purtroppo mi ero accanito su 2 giochi online Combat Arms e la mia rovina ''habbo''.. Su quest'ultimo ci sono stato 2 anni, ma con 2 anni mi sono rovinato.. per chi non lo conoscesse, Habbo è una chat dove puoi fare amicizia con altri utenti ti puoi creare un tuo personaggio, vestirlo, cambiarli capelli e faccia.. Inoltre puoi arredare le tue stanze, con degli oggetti letti camini ecc.. chiamati ''furni'' creare giochi in stanza ecc.. Anche se sembra un giochino banale e noioso, fidatevi non lo è.. Se vi sa prendere all'inizio siete fregati come tutti i giochi.. Durante le giornate preferivo giocare a combat arms e stare quelle 4/5 ore su habbo, più qualche ora su combat arms quindi fatevi due conti.. Dopo 2 anni di vita buttati dietro a questi due giochini, sono riuscito a uscirne fuori anche se è stata dura... Questo per farvi capire, non esagerate troppo con questi giochi se vi sanno prendere vi rovinate, ho raccontato la mia storia per farvi un'esempio ma ci sono tanti altri esempi, ad esempio su habbo ho conosciuto persone di 25 e anche di 30 anni ( anche se erano 2 utenti) erano li.. Il loro tempo buttato su questo gioco, che ti rovina la vita fidatevi come ricordo mi ha anche lasciato una bella scoliosi, che tuttora sto curando.. Godetevi la vita, e i giochi usateli in caso se vi state annoiando, oppure non potete uscire perché fuori sta piovendo se volete stare quelle 2 ore o 3 ma non fatelo tutti i giorni.. Non esagerate troppo, i giochi online creano dipendenza. ^_^
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Parole sagge, purtroppo la realtà è questa... ho conosciuto gente che ancora oggi dopo 4-5 anni di mmorpg continuano a non finire, e per cosa poi? nulla... divertimento momentaneo, ma al di là di quello non c'è nulla... isolati dal mondo intero , bloccati ore e ore nella stessa posizione su quela sedia del cazzo a putrefare il proprio eco (non vi preoccupate se a 25 anni avrete scricchiolii a tutte le articolazioni asd), e magari incazzati 24 ore su 24 perchè siete delle mezzeseghe e appena qualcuno vi rivolge la parola lo mandate a quel paese... si una droga... un consiglio, se volete davvero giocare a questi giochi, fatelo all'età di 60 anni, quando non avrete più un cazzo da fare... :]
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Ken @ 22/2/2013, 15:22) 
    Parole sagge, purtroppo la realtà è questa... ho conosciuto gente che ancora oggi dopo 4-5 anni di mmorpg continuano a non finire, e per cosa poi? nulla... divertimento momentaneo, ma al di là di quello non c'è nulla... isolati dal mondo intero , bloccati ore e ore nella stessa posizione su quela sedia del cazzo a putrefare il proprio eco (non vi preoccupate se a 25 anni avrete scricchiolii a tutte le articolazioni asd), e magari incazzati 24 ore su 24 perchè siete delle mezzeseghe e appena qualcuno vi rivolge la parola lo mandate a quel paese... si una droga... un consiglio, se volete davvero giocare a questi giochi, fatelo all'età di 60 anni, quando non avrete più un cazzo da fare... :]

    Ero io poco prima di giugno 2012. Giocavo a Metin2 dal 2008, dopo che mi derubarono alcuni oggetti ( la goccia che fece traboccare il vaso ) smisi. Un amico mi disse che vedeva gli anime, mi ricordai di Naruto ( di quando lo guardavo da piccolo ) e inizia a rivederlo in giapponese proprio su questo forum. Da qui, lasciai gli MMO.

    Brutta, bruttissima droga. Non uscivo di casa e se uscivo era per far vedere ai miei amici che io non ero un nerd chiuso dentro casa. Se non mi giudicavano e mi lasciavano perdere, io sarei anche potuto stare tutto il giorno a casa, anche il sabato e la domenica.

    Solo da poco mi son accorto quel che ero.

    Non prendetela per scherzo, ma se davvero volete giocarci, giocateci a 60 anni come ha detto Ken.
     
    .
  14. Dante!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho giocato gioco tutt'ora a Shaiya da circa 2 anni e non ho mai avuto di questi problemi, la colpa non è nel gioco in sè ma della propria vita, dovete sapervi "catalogare" le giornate. Vi dico che tutt'ora io ho una carriera in ambito mmorpg di 7 anni (vado a compiere 18 anni), sono stato "iniziato" ai giochi online da mio fratello (che ha 10 anni più di me).
    E vi dico che grazie a questi game ho imparato abbastanza bene l'inglese e ho conosciuto delle persone che mi hanno insegnato ad usare Photoshop.. e a imparare a lavorare sulla grafica, quindi non è poi così negativo :) (non shaiya, ma il giocare online, Shaiya è vero fa cagare ma ormai ci sto per la compagnia).
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Location
    l'utero di mia madre

    Status
    Offline
    metin è un obrobio!!!
     
    .
31 replies since 22/7/2010, 20:57   2656 views
  Share  
.