Come ottenere Abbonamenti Xbox Live Gold Gratis e Microsoft Points Gratis

Come ottenere Abbonamenti Xbox Live Gold Gratis e Microsoft Points Gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come ottenere Abbonamenti Xbox Live Gold Gratis e Microsoft Points Gratis


    Prima Parte - Accumulare Microsoft Points
    • Andate QUI e mettete "United States" nella registrazione ( Fatevi una nuova Mail perchè lo Spam vi invaderà )
    • Scaricate Link Hotspot Shield per cambiare il vostro IP con uno degli Stati Uniti
    • Andate QUI per verificare se la procedura è andata a buon fine
    • Aprite Rewards1 e fate il Login
    • Andate su >Offers >Active Offers e cominciate a fare le offerte ( Per accumulare punti )

    I premi disponibili sono abbonamenti e console come Xbox 360 e PS3, Giochi, ecc. Ovviamente non possono essere richiesti premi che necessitino di una spedizione in quanto in Italia non vengono spediti, pertanto dovrete accontentarvi di Microsoft Points, Abbonamenti Xbox Live, o Wii Woints. ( Da spendere voi stessi o da rivendere )

    Premi richiedibili via eMail



    Seconda Parte - Creazione Account Straniero
    • Aprite questa pagina
    • Nel campo Paese inserite Stati Uniti
    • Fornite il nuovo indirizzo di posta che intendete creare, password e gli altri dati
    • Nel campo "Stato" scegliete "New York" e come Codice Postale inserite "10021"
    • Compilate i campi rimanenti e cliccate su "Accetto" a fondo pagina

    Adesso creeremo l'Account americano su Xbox360 Live
    • Accendete la Console, se siete loggati ad Xbox Live disconnettetevi
    • Cliccate sull'opzione "Partecipa ad Xbox Live" e seguite le istruzioni fino alla richiesta di GamerTag
    • Inserite un nuovo GamerTag
    • Alla domanda se si dispone di un account Passport, rispondete Si
    • Inserite l'indirizzo eMail creato nella fase precedente, unitamente alla password scelta
    • Nella richiesta della regione di appartenenza, scegliete quella indicata al punto 2 della fase precedente
    • Inserite lingua e data, la scelta è indifferente
    • Come numero di telefono inserite 212-560-2730
    • Nella pagina successiva scegliete "Accetto"
    • Comparirà un elenco dei tipi di abbonamento possibili: Selezionate l'ultima voce, quella a costo zero
    • Alla richiesta di città e Codice Postale utilizzate gli stessi inseriti nella fase di creazione Passport, alla richiesta di un indirizzo scrivete una serie di caratteri casuali
    • Completate la procedura con le altre informazioni richieste, ed avete finito!

    Edited by .Ken - 3/1/2011, 16:39
     
    .
  2. ~Stax~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Waaaa grandissimo marco ti adoro! Ma una cosa....è legale? Cioè se ti scoprono ti mazzolano per bene?xD
     
    .
  3. • Marco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se sia legale o no, ma credo di "si". So che la guida funziona perchè è stata testata più volte, anche da un mio amico.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    Offline
    ma come si fanno offerte?
     
    .
  5. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ratalos96 @ 14/9/2010, 16:08)
    ma come si fanno offerte?

    Offerte? Segui il topic... è spiegato tutto per bene.
     
    .
  6. Gryphus 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti .... prima di tutto complimenti per il forum....davvero bello GG ......comunque funziona veramente questo sistema ? .... perche sentire ''un mio amico dice che funziona '' non mi e di grande conforto XD ..... grazie in anticipo per eventuali risposte ^^
     
    .
  7. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gryphus 69 @ 14/9/2010, 21:29)
    salve a tutti .... prima di tutto complimenti per il forum....davvero bello GG ......comunque funziona veramente questo sistema ? .... perche sentire ''un mio amico dice che funziona '' non mi e di grande conforto XD ..... grazie in anticipo per eventuali risposte ^^

    Bè innanzitutto è una cosa legale... perciò, secondo il mio modestissimo parere "provare non costa nulla" ;) .
     
    .
  8. Gryphus 69
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la velocita di risposta.......ma come puo essere legale avere degli account gold / punti microsoft gratis quando invece si pagano...... cioe non sarebbe come rubare? ....( perche si pagano vero ? >_>...almeno io ricordo cosi XP) .... grazie ancora delle info e sry per la scrittura di m.... ma sono collegato tramite psp XD
     
    .
  9. bloody walter
        Like  
     
    .

    User deleted


    X me non è legale. Comunque questo sistema magari funziona, non come gli altri sistemi che trovi su Internet. ti dicono di accedere con indirizzo e-mail e password quando invece te li rubano e possono usare il tuo account come vogliono.
     
    .
  10. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il sistema non sò se è legale ragazzi, devo ricredermi purtroppo. Ma comunque funziona e non credo verrete arrestati. Sò che in tantissimi usano questi metodi. ;) Perciò tranquilli.
     
    .
  11. rsacchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho provato un minimo a seguire i passi, ma finora tutti i siti che mi avrebbero dovuto dare crediti mi chiedono la carta di credito :/

    Se trovo qualche servizio anche lungo ma totalmente gratis magari cambierò idea, ma per il momento mi pare solo una perdita di tempo...
     
    .
  12. DX ShowTeK
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io ho un altro account xbox live..una volta che uso quell abbonamento lo uso su un altro account oppure li userò sul primo cioe quello con cui gioco?
     
    .
11 replies since 6/9/2010, 10:35   44909 views
  Share  
.