The Sims 3 Patch 1.15 - 2.1 - 3.6 - 4.3 (Crack) + Istruzioni + Video Tutorial

The Sims 3 Patch 1.15 - 2.1 - 3.6 - 4.3 (Crack) + Istruzioni + Video Tutorial (Megaupload)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa mi servirebbe la crack per la versione aggiornata di ambitions...è da ieri che la cerco e nn la trovo...mi puoi aiutare???
     
    .
  2. robertocarlos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non va!
     
    .
  3. ared2win
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 9/11/2010, 14:16) 

    Che versione è il crack?
     
    .
  4. skizzz
        Like  
     
    .

    User deleted


    è la versione 4.3 adesso il gioco sta alla versione 4.5
    sulla versione normale di the sims xke nn compaiono le partite salvate della vecchia versione??? devo cambiare qualcosa???
     
    .
  5. gerrard for ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete dove trovare quella per travel adventures alla versione 2.12.8?
     
    .
  6. MrHipHop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me l'installazione della patch parte, ma alla fine mi diceke alcuni file non sn validi,cs posso fare??? :(
     
    .
  7. Fede.794
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono appena iscritta e speravo che voi possiate FINALMENTE aiutarmi. Avrei urgente bisogno del vostro aiuto, PER FAVORE: è parecchio tempo che cerco di scaricare the sims 3 da varie fonti, siti, forum etc., purtroppo nonostante le precise attenzioni, sono stata molto sfortunata nel senso che ogni volta o mancava qualcosa o c'era qualcosa che non andava. Ora ho da poco terminato di scaricare le 26 parti da 7tv tramite megaupload,xò non sono più disponibili nè la crack nè la patch 1.0.632. Dato che vi ripeto che sono secoli che riprovo e ho perso davvero molto tempo, volevo domandare se voi poteste aiutarmi a trovarle, prima (nel caso in cui proprio non si possa far nulla) di provare a scaricare il gioco dai vostri link. Grazie in anticipo. Se è possibile, siate alacri, ve ne prego!
     
    .
  8. Steverance
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma installando la patch della prima versione mi dice che la regione è diversa...
    Io ho il gioco in ita, per caso le patch sono per quello USA eng?
     
    .
  9. Davatar 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa: ho la versione base del gioco (1.0.615.00107), e vorrei aggiornarla alla versione 1.15...è possibile fare ciò pur non avendo la versione 1.14?
    Grazie infinite a chi mi risponde.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Si dovrebbe andar bene, verrà comunque sostituito l'exe di base se non erro
     
    .
  11. Davatar 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dice:
    "E' stato rilevato che l'aggiornamento è valido per una regione diversa da quella del gioco installato. L'aggiornamento può essere installato solo su una copia del gioco di una regione diversa."
    Come procedo?
     
    .
  12. Reb<3
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ho scaricato il gioco base e mi dice che non funziona .. con il codice di errore 345 qual'è il preblema??? e che devo fare per risolverlo??
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    durante l'installazione?
     
    .
  14. SiteMovies
        Like  
     
    .

    User deleted


    che scheda grafica hai ?
     
    .
  15. Davatar 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Davatar 96 @ 25/3/2011, 09:17) 
    Mi dice:
    "E' stato rilevato che l'aggiornamento è valido per una regione diversa da quella del gioco installato. L'aggiornamento può essere installato solo su una copia del gioco di una regione diversa."
    Come procedo?

     
    .
34 replies since 3/10/2010, 18:30   12409 views
  Share  
.