Jailbreak iPod/iPhone

Jailbreak iPod/iPhone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ken
        Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline

    Jailbreak iPod/iPhone
    Jailbreak iPod/iPhone


    Il jailbreak è un processo che permette l'installazione di nuovi programmi sull'iPod e iPhone...letteralmente jailbreak significa "rompere le catene" ma il jailbreaking è un processo che non rompe nessun dispositivo.
    Il metodo più comune di jailbreaking è quello offerto da ZiPhone(il programma) ideato da un italiano. Infatti basterà aggiornare il firmware del nostro iPod/iPhone alla versione che preferiamo e avere così un iPod/iPhone sbloccato in meno di un minuto.
    Download ZiPhone
    Dopo aver scaricato il file lo dovrete estrarre nella cartella che volete.
    A questo punto lanciate il file .exe (nel caso di Windows) .dmg (nel caso di Mac,se non vado errato...casomai correggetemi)..se avete un iPhone dovrete premere Do it All il quale oltre al jailbreak sblocca anche la parte telefonica del dispositivo della Apple...se avete un iPod dovrete solo cliccare su Jailbreak...il vostro iPod/iPhone si riavverà da solo...e sullo schermo cominceranno a scorrere frasi..vuol dire che tutto sta andando per il meglio...quando finirete avrete un iPod/iPhone sbloccato...e non vi preoccupate tutte le canzoni,video,immagini ecc. che avevate nel vostro iPod/iPhone rimarranno dove sono.
    Se avete problemi non esitate a contattarmi via questo post o via il mio blog
    www.aritmico.com/tohokan.html

     
    .
0 replies since 7/12/2010, 12:05   17 views
  Share  
.