Repubblica di Palau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous

    Repubblica di Palau



    La Repubblica di Palau (scritto anche Belau), è uno Stato insulare situato nell'Oceano Pacifico, a circa 500 km a est delle Filippine. Avendo essa ottenuto l'indipendenza dagli Stati Uniti nel 1994, è tra le nazioni più giovani e meno popolose, infatti conta circa 21.000 abitanti, del mondo. L'origine del suo nome ha diverse interpretazioni, ma viene fatto più comunemente riferimento al termine in lingua locale aibebelau, che significa "favola". Le isole sono 200, alcune di origine vulcanica e altre di origine corallina. La nazione possiede circa 1519 km di coste, tra spiagge e scogliere. Il clima che la caratterizza è tropicale, con piogge abbondanti. La temperatura media è di circa 27° tutto l'anno. La vegetazione (come si può vedere nell'immagine) è molto abbondante. Inoltre possiede una stupenda barriera corallina, perfetta per gli amanti delle immersioni, nella quale si possono osservare migliaia di specie diverse, ma purtroppo in pericolo, a causa della pesca di frodo e dell'immissione nelle acque di rifiuti solidi. La città più importante, sia a livello culturale, sia a livello economico è Koror, la quale è stata capitale della Repubblica, prima che questo titolo passasse a Ngerulmud.
    Valutate bene, potrebbe essere la meta delle vostre prossime vacanze!




    Uno dei Resort dove è possibile soggiornare sulle isole



    Edited by .Kat94. - 14/9/2014, 18:29
     
    .
  2. Taywan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Da oggi conterà circa 21.001 abitanti :asd:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    3,682

    Status
    Offline
    Posto interessante e molto bello ^^
    Ci andrei volentieri in vacanza...per tutta la vita magari xD
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Ok, siamo in 21.003 con me, credo voglia venire anche Hitomi, che mi ha consigliato queste bellissime isole, dato che non avevo idee per creare un topic, e lo ringrazio ;)
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Vi giuro che sono rimasto a fissare l'immagine per 1 minuto intero *___*
    Comunque l'origine del nome conferma la bellezza di questa repubblica, favola, non ce altro termine per descriverla xD
    P.S Se l'anno prossimo non mi vedete più qua è perché sono lì
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Bel posto, mi ci farei volentieri un mesetto. ^^
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    勝つか負けるのは時間の運命に依存

    Group
    Member
    Posts
    46

    Status
    Anonymous
    Io vidi in questi giorni un documentario su Sky inerente a questo posto e rimasi letteralmente colpito dalla sua bellezza! L'unica pecca che veniva menzionata nel documentario era il fatto che per raggiungerla ci vogliono circa 2.000 euro solo di volo poichè non esistono tratte aeree appropriate per raggiungere questo posto!
     
    .
6 replies since 14/9/2014, 14:33   235 views
  Share  
.