Trucchi World Of Warcraft legali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Trucchi World Of Warcraft legali

    Se nel precedente articolo vi abbiamo spiegato come fanno i pirati ad applicare alcuni trucchi World Of Warcraft illegalmente, parliamo oggi dei trucchi che possiamo inserire nel gioco legalmente e senza alcun pericolo.
    Per trucchi non intendiamo solamente i cheat o i programmi che usano gli hacker per barare, ma tutti quei metodi che possono accorciare il nostro gioco oppure delle guide che ci consentono di fare delle partite ottimali.
    Vediamo finalmente dei trucchi World Of Warcraft alla portata di tutti!

    I trucchi World Of Warcraft legali più utilizzati

    Quando il gioco si fa duro, possiamo ricorrere all’utilizzo di moltissimo trucchi World Of Warcraft che semplificano il tutto.
    Ripeto, non stiamo parlando di cheat da inserire, e nemmeno di programmi. World Of Warcraft è un gioco online controllato da Blizzard per i server ufficiali e dagli host per i server privati, quindi non è possibile applicare nessun tipo di cheat come facevamo normalmente sui giochi installati sul nostro pc, come ad esempio Age Of Empire, Gta, e molti altri…
    Se abbiamo bisogno di aiuto e non troviamo rimedio, ricorriamo a questi trucchi World Of Warcraft:

    I trucchi World Of Warcraft più usati per terminare le quest

    Per salire di livello, ottenere soldi, item e molto altro ancora, occorre fare quest. Le quest sono delle missioni che ci porteranno in giro per il mondo di Warcraft. A seconda della zona in cui ci troviamo cambia il livello delle quest che affrontiamo, e come queste, pure la ricompensa e l’esperienza ricevuta.
    Ma, siccome le quest sono completamente in inglese, come dobbiamo fare per terminare le quest? Spesso oltretutto non c’è nemmeno un indicatore in mappa che ci suggerisce dove andare.
    A questo punto, consiglio di ricorrere a due ottimi siti: WowHead e WowWiki. Sarà sufficiente inserire il nome della quest nei campi di testo per trovare tantissime informazioni e spiegazioni!

    ATTENZIONE: l’utilizzo di questi due portali può essere utilizzato per moltissimi altri scopi. Inserendo un qualsiasi elemento, troviamo tantissimi risultati. Va bene anche il nome di una mount, un’istance, una classe di personaggi o qualsiasi altra cosa.

    Altri trucchi World Of Warcraft: gli addons

    Se i precedenti trucchi World Of Warcraft erano riguardanti elementi al di fuori del gioco e quindi dovevamo utilizzare il nostro browser, leggere tutto e tornare in game, vediamo degli strumenti che ci consentono di non distogliere neanche un momento dal nostro personaggio.

    È infatti possibile utilizzare uno dei trucchi World Of Warcraft legali più essenziali: l’incorporamento di addons nel gioco. Questo è molto semplice, basta infatti rivolgersi ad un portale come Curse nella sezione Addons per trovarne moltissimi.

    Gli addons sono degli strumenti che rendono diversa la nostra interfaccia di gioco. Possiamo scaricare, tra i fondamentali, Quest Helper oppure Carbonite per avere ulteriori informazioni sulle quest che stiamo svolgendo (sarà quindi ovvio che useremo questi addons al posto di WowHead e WowWiki). Oltre a questi c’è Skada, che ci consente di vedere moltissimi dettagli su danni, cure, dropping e molto altro che è stato eseguito dal nostro player. In più, se siamo in gruppo, in istance, in battleground o in raid, verrà chiesto di resettare il contatore e, oltre ai nostri dettagli, saranno addirittura visualizzati pure quelli degli altri giocatori.

    Insomma, avrete capito che ce ne sono davvero moltissimi, e ognuno deve mettere i propri addons secondo i suoi gusti! Uno dei trucchi World Of Warcraft più utili secondo me icon wink Trucchi World Of Warcraft legali

    Problemi con l’inglese? Traduci wow in italiano grazie ai trucchi World Of Warcraft!

    Come già detto, uno dei problemi più grandi per molti sono le quest, fondamentali per capire il gioco, salire di livello e guadagnare esperienza e soldi. Il problema però è che le quest, e il gioco, sono completamente in inglese.

    In realtà c’è un modo per tradurre alcune delle quest che troviamo in Wow in Italiano! Questo è uno tra i trucchi World Of Warcraft che io stesso ho usato all’inizio, poi, una volta capito il meccanismo, non sarà più necessario (per alcuni).

    Cosa fare per installare quindi i trucchi World Of Warcraft che ci consentono di tradurre le quest in italiano? Ce n’è uno molto interessante sviluppato da Multiplayer.it. Questo è un semplice addons, come quelli di cui vi ho parlato prima, ma potete scaricarlo solo da questo link.

    Una volta fatto questo, dobbiamo installare l’addon:

    ATTENZIONE: molti trucchi World Of Warcraft richiedono l’installazione di addons, ma come installarsi? Ecco il procedimento:

    Nei precedenti due step vi ho parlato di alcuni addons che consentono di installare dei trucchi World Of Warcraft molto buoni. Ma gli addons come si installano? Fare questo è molto semplice:

    * Scarichiamo l’archivio compresso dal sito (Curse, Multiplayer, o altri…)
    * Apriamo l’archivio e scompattiamolo così com’è (anche se ci sono più cartelle non preoccupatevi) sul nostro desktop.
    * Ora facciamo taglia (o copia, come volete voi) e andiamo nella cartella in cui è installato World Of Warcraft. Dentro di essa apriamo la cartella Interface, poi la cartella Addons.

    Possiamo modificare le impostazioni degli addons anche direttamente dal menù principale del gioco.

    Ecco quindi risolto un altro problema sui trucchi World Of Warcraft!


     
    .
0 replies since 4/2/2011, 18:43   1292 views
  Share  
.