Candidature Staff!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Special
    Posts
    941

    Status
    Offline
    Nick: Devy
    Link Presentazione: Click
    Sezione/i ; Sottosezione/i da Moderare: Mondo del Computer e Telefonia
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè apprezzo molto il lavoro svolto su questo forum e mi piacerebbe contribuire ad arricchirlo lì dove ho delle competenze.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Devy, candidatura accettata! Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working Staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Ti consigliamo di leggere la Nuova Guida per Staffer in Prova, contenente tutte le informazioni essenziali per essere ammesso nello Staff. Se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere! Buona fortuna!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,641

    Status
    Anonymous
    Nick: ~Eclips~
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=59494899
    Sezione/i ; Sottosezione/i da Moderare: World Wide News
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Come già detto anche nella presentazione, trovo che questo forum sia molto ben strutturato e vorrei dare una mano se possibile per migliorarlo ulteriormente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    ~Eclips~, candidatura accettata! Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working Staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Ti consigliamo di leggere la Nuova Guida per Staffer in Prova, contenente tutte le informazioni essenziali per essere ammesso nello Staff. Se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere! Buona fortuna!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Salve, scusate volevo sapere se erano disponibile posti nello staff. Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Le\7els ™ @ 15/4/2017, 15:15) 
    Salve, scusate volevo sapere se erano disponibile posti nello staff. Grazie

    Sì, se ti va di candidarti compila il modulo (:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Nick: Le\7els
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=59698194
    Sezione/i ; Sottosezione/i da Moderare: Mod globale
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Tempo addietro ho gestito un forum del circuito forumfree che trattata il titolo TES skyrim, poi scuola e lavoro mi hanno costretto a rinunciare per poco tempo. Sono nel circuito da diversi anni e questo forum è ben fornito con molte sezioni e temi interessanti. MI piacerebbe dedicare parte del tempo che dedico alla navigazione dei forum per fare qualcosa di utile per la community se mi sarà concesso di farlo. Inoltre preciso di poter dedicare 1 oretta al giorno salvo imprevisti suddivisa nelle pause dove non lavoro o non sono in palestra e/o fuori con amici. Grazie della visione e attendo un vostro riscontro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Le\7els ™, candidatura accettata! Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working Staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Ti consigliamo di leggere la Nuova Guida per Staffer in Prova, contenente tutte le informazioni essenziali per essere ammesso nello Staff. Se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere! Buona fortuna!
     
    .
  9. Ludovix2812
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick: Ludovix2812
    Link Presentazione: https://archive.forumcommunity.net/?t=59711084
    Sezione/i da Moderare: Io direi Sala Giochi , Trucchi & Bug , Guide & Tutorial
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Perchè trovo questo forum uno dei migliori nel circuito in quanto tratta di tantissimi argomenti interessanti, vorrei aiutare il forum a crescere ancora di più e a migliorarlo per ottenere buoni risultati per il sito.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    16,409

    Status
    Anonymous
    Ciao Ludovix2812, ti sei appena registrato, prima di candidarti prova a farti conoscere un po' sul forum, inviando qualche messaggio e rispondendo a qualche discussione; in questo modo potrai anche soddisfare il requisito di aver inviato un minimo di 50 messaggi (:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    You dont wanna know

    Status
    Anonymous
    Nick: Alfyus
    Link Presentazione: Eccolo
    Sezione/i ; Sottosezione/i da Moderare: Mi piacerebbe moderare queste sezioni: "Dibattiti", "Il mondo del computer" e "Scienza & Tecnologia"
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff: Conosco questo forum da tanto tempo, già una volta due anni fa mi ero candidato e mi avevate messo in prova, tuttavia avevo da poco cominciato il Liceo Scientifico e non avevo tempo per moderare poichè dovevo ancora abituarmi alla scuola. Ora che sono sicuramente libero e disponibile, mi piacerebbe aiutarvi con il vostro lavoro.

    Edited by Alfyus - 14/6/2017, 22:59
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Alfyus, candidatura accettata! Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working Staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Ti consigliamo di leggere la Nuova Guida per Staffer in Prova, contenente tutte le informazioni essenziali per essere ammesso nello Staff. Se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere! In bocca al lupo!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Illusionist~ @ 22/6/2016, 13:15) 
    Nick:Hena™
    Link Presentazione:Qui
    Sezione/i ; Sottosezione/i da Moderare: Cucina e rispettive sottosezioni
    Perchè Vuoi Far Parte Dello Staff:mi sono affezionata da subito al forum nonostante la mia poca presenza nel forum voglio poter essere d'aiuto :) sempre se posso riprovare :)

    :wub:
    Eccomiiii
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    Hena™, candidatura accettata! Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working Staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Ti consigliamo di leggere la Nuova Guida per Staffer in Prova, contenente tutte le informazioni essenziali per essere ammesso nello Staff. Se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere! In bocca al lupo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuøco™ @ 22/6/2017, 09:07) 
    Hena™, candidatura accettata! Sei in prova, ora puoi accedere alla sezione Working Staff, per fare pratica, per qualsiasi aiuto e proposta. Ti consigliamo di leggere la Nuova Guida per Staffer in Prova, contenente tutte le informazioni essenziali per essere ammesso nello Staff. Se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere! In bocca al lupo!

    Sisi mi ricordo come funzionava:D
     
    .
1011 replies since 16/2/2011, 10:52   120720 views
  Share  
.