Come vi piace una ragazza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. § Lily Rochefort §
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hei ma secondo voi maschi,una ragazza può avere una 42 con una 4a di seno e un sedere abbastanza grande? O per voi è una ragazza deformata quindi gran seno e una 46?Dite ke a voi non piacciono le ossa e non siete cani eppure credo che a voi piaccia più la magra o no?
    E allora xk mi dicono di fare un pò di paancia? Forse sembro quelle ragazze in mezzo alla strada!Booooooooohhh! :huh: : :*dfdf:
     
    .
  2. ~Mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se hai davvero una 42 e una 4a di seno, buon per te!!! Ahahah xD Un sacco di gente vorrebbe essere come te... hai le curve giuste al posto giusto! Però questo è il mio parere e io sono una ragazza quindi forse non vale :D
     
    .
  3. § Lily Rochefort §
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah okay grazie!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Kanso ! [cit. Erza <3 (Fairy Tail)

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,122
    Location
    Fairy Tail (gilda=famiglia)

    Status
    Offline
    mmmmmmh :shifty: lily vai bene cosi come sei......fregatene che cosa ti dicono gli altri.....però una ragazza in carne è meglio di una ragazza magra, questo è un mio parere ma penso che in tanti la pensano come me....^_^ ^_^
     
    .
  5. wolfwood-gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    secodo me staibene cosi come sei (sopratutto se sei inpace con te stessa e non ti pensi ne grassa ne tropo magra)
    poi se voi un mio parere non e l'asptto che conta ma la tua personalita

    Edited by wolfwood-gio - 12/6/2012, 17:58
     
    .
  6. Scream!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fisicamente la preferirei con un bel davanzale dove poggiare il mio vasino (ok forse il termine non è giusto, ma almeno si intona con il resto :lol: ), proporzionata con il resto e non troppo alta (sono solo 1, 60...un po' di pietà! XD)


    Per quanto riguarda il resto preferirei che sappia fare tanto la moglie quanto la compagna, non so se ho reso l' idea!
     
    .
  7. Drake Morphine
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§ Lily Rochefort § @ 7/6/2012, 18:53) 
    Hei ma secondo voi maschi,una ragazza può avere una 42 con una 4a di seno e un sedere abbastanza grande? O per voi è una ragazza deformata quindi gran seno e una 46?Dite ke a voi non piacciono le ossa e non siete cani eppure credo che a voi piaccia più la magra o no?
    E allora xk mi dicono di fare un pò di paancia? Forse sembro quelle ragazze in mezzo alla strada!Booooooooohhh! :huh: : :*dfdf:

    Non ho capito molto bene il tuo concetto ma la ragazza ideale non deve essere ne uno scheletro ne tanto meno troppo grassa deve essere formosa in carne ma non troppo..
    Se fosse da una botta e via non c'è ne frega niente (non per questo mi farai una balena ) ma se fosse
    per una storia seria le cose cambierebbero davvero molto....
    Non cercare la perfezione cerca di piacere di più a te stessa senza raggiungere limiti della norma fuori dal normale

     
    .
  8. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimentii!!
     
    .
  9. Konjiki no Yami
        Like  
     
    .

    User deleted


    OMG!
     
    .
8 replies since 7/6/2012, 17:53   855 views
  Share  
.