Perchè alle ragazze piacciono i cattivi ragazzi?

Il fascino del cattivo ragazzo non muore mai. Ma perchè i "bravi ragazzi" non ci conquistano (quasi) mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. `Strawberry.
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io dico una cosa^^:
    Alcune ragazze danno la colpa ai ragazzi perchè sono troppo cattivi ecc e che non ci tengono a loro;
    1) Ce ne stanno tanti altri. Non ti fissare solamente a quello che non glie ne frega nulla di te. Perchè comunque, apri gli occhi! Gli uomini seri ci sono, e ci sono quelli belli e gentili, e con un gran cuore...E chi dice che non esiste, è perchè non ha pazienza a aspettare*-* Mia nonna per esempio mi racconta la sua storia con mio nonno, non è che erano altri tempi, ma esistono sul serio..E non sognare quello perfetto,perchè non ci sarà.. e perchè poi se ha conquistato te, potrà conquistare anche qualcun'altra..E poi le ragazze di oggi (alcune) si fanno illudere dalle belle parole dei ragazzi e cedono immediatamente, e invece no, bisogna avere pazienza e conoscerlo meglio! E poi il problema ora, non va solo agli uomini. Ma anche alle donne che dicono sempre di Sì, agli uomini. Anche se li conoscono dopo cinque secondi. E poi rimangono fregate e danno la colpa a loro. La colpa è di tutte e due.

    Io ho detto la mia^w^ potrei anche sbagliare! ;)
     
    .
343 replies since 27/3/2011, 19:47   12952 views
  Share  
.