Perchè alle ragazze piacciono i cattivi ragazzi?

Il fascino del cattivo ragazzo non muore mai. Ma perchè i "bravi ragazzi" non ci conquistano (quasi) mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kisame hoshigame
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    si xkè le ragazze si fanno subito imbacucchiare dal loro aspetto, specialmente da come vanno vestiti,gli occhiali della gucci i pantaloni di giorgio armani la camicietta sgaciata le scarpe da 300 euro,il capello sempre perfetto con il gel e poi dicono:"ammazza quanto è figo quello" xD!!!
    nn dico di andare in giro vestito come un barbone.ma di andare in giro come un cristiano normale..nn tutti firmati!!(io questi esseri li defisco ragazzi ""gne gne"")!!
    è normale ke poi la ragazza viene attratta e si innamora e nn si accorge ke quell'amore nn è basato sui sentimenti ma più sull'attrazione fisica...e molto spesso alla fine rimangono deluse xkè si accorgono solo dopo ke quello ke loro credevano "amore":in realtà era solo una strategia x portarsela a letto nnt di kè!!
    e poi se la ragazza inizia a provare dei veri sentimenti la delusione sarà ankora più grande!!xD
    e di solito le ragazze se lo vanno a cercare nn curando ke poi sarà una grandissima delusione!!
    (questo discorso nn vale x tutte ma diciamo x la maggior parte)!!!
    il problema oggi deriva tutto dalla società!! xkè oggi esistono ragazzi di serie A e quelli di serie B!!!
    è questo il vero problema!!!xD
     
    .
  2. `Strawberry.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Kisame..molte volte confondiamo l'aspetto fisico dall'amore vero.. e spesso alle ragazze piacciono propro i tipi così,con camicie scollate, occhiali da sole,e il modo in cui loro ti guardano..ma io ne ho incontrati..e ci sono stata con uno così, non ero abbastanza matura per capire..ma quando andavamo in giro guardava le altre e poi si dava molte arie,e a me i tipi così mi danno fastidio sinceramente, perchè sembra che se sono belli possono avere ogni cosa,ma invece NO. c'è la ragazza che gli dice di no, e che continua per una strada giusta senza guardarli un'istante e quella ragazza si chiama Ragazza seria :)
     
    .
  3. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ragazze fatte così sono autolesioniste: amano lamentarsi e commiserare se stesse...Ne ho conosciute, la mia non è una cosa detta tanto per parlare; letteralmente ADORANO lamentarsi e avere problemi da risolvere.........mah.........
     
    .
  4. Risorse Del Computer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dev'essere che gli stronzi sembrano tanto virili e "maschi"...
    a ciò aggiungerei il fatto che spesso le ragazze, anche incosciamente, desiderano ciò che non è facile ottenere, si eccitano di fronte alla sfida di conquistare un ragazzo che nessun altra riesce a conquistare. Almeno questo è ciò che ho visto io, potrei anche sbagliarmi.
    Comunque, queste ragazze qui che amano gli stronzi ci sono, e sono tantissime, il loro problema è che scambiano l'essere stronzi con la virilità, quando invece è solo coglionaggine.
     
    .
  5. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su questo devo darti piena ragione, Risorse del Computer :D

    CITAZIONE
    io questi esseri li defisco ragazzi ""gne gne""

    :*xd: :*xd:
     
    .
  6. Ve_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio i ragazzi gne gne xD per me sono solo e semplicemente bimbiminichia che vanno con le bimbeminchia -.-"
     
    .
  7. $black devil$
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con risorse del computer
     
    .
  8. ObscureHeart GM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è la classica situazione del "voglio il ragazzo che non posso avere"
    e cioè, da che mondo è mondo le ragazze vengono corteggiate, se trovano uno che
    non le caga nemmeno di striscio... diventano mh.... vanno fuori di melone...
     
    .
  9. hevilenkov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolate cavolate cavolate.

    Di femmine ne esistono di tutti i tipi, ci sono quelle che vogliono solo divertirsi e vanno col bastardo sapendo che dopo l'avventura non romperà, ci sono quelle che cercano la storia seria, e vanno con il ragazzo dolce, poi le lesbiche, le rompi palle, le ninfomani e via dicendo....

    Non bisogna Fare di tutta l'erba un fascio.
     
    .
  10. s a t a n † s o u l
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lui è carino, educato, servizievole. Tanto simpatico e piacevole, ma sai già che non te ne innamorerai mai. Poi però perdi la testa per il proverbiale "bastardo" e passi settimane a dormire poco, piangere molto e stressare le tue amiche, che se potessero lo ucciderebbero a mani nude pur di eliminare fisicamente le origini dei tuoi malesseri (e delle tue pesantissime lamentele).

    Evviva i miei 2 anni buttati nel cesso per un bastardo XD confermo: dormivo poco, ho pianto tutti i giorni per quasi 6 mesi di fila, ho accantonato gli amici, ero nervosa, rispondevo male a qualsiasi cosa, la gelosia era arrivata al limite, attacchi di ira compulsiva...insomma si stavo proprio di merda XD
    CITAZIONE
    E i bravi ragazzetti puliti e ordinati ci trasmettono un'innegabile sensazione di...debolezza.
    Tutti i vantaggi degli esercizi di Kegel

    Ma proprio no XD te lo confermo io u.u che chiunque mi vede mi vede come una trasgressiva a bestia...eppure muoio dietro a una persona del genere u.u
    CITAZIONE
    Sotto le lenzuola
    Ok siamo seri: avete mai conosciuto un bravo ragazzo che facesse scintille a letto?

    EBBENE SI! XD
     
    .
  11. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sotto le lenzuola
    Ok siamo seri: avete mai conosciuto un bravo ragazzo che facesse scintille a letto?

    Certo che si! Quelli sono i migliori...sono i bastardi che, in genere, "ingrandiscono" quello che hanno, e poi fanno figure di niente....xD
     
    .
  12. ObscureHeart GM
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuo a credere in un mondo dove solo le ragazzine cercano gli stronzi... mha
     
    .
  13. s a t a n † s o u l
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reiki @ 27/5/2011, 15:21) 
    CITAZIONE
    Sotto le lenzuola
    Ok siamo seri: avete mai conosciuto un bravo ragazzo che facesse scintille a letto?

    Certo che si! Quelli sono i migliori...sono i bastardi che, in genere, "ingrandiscono" quello che hanno, e poi fanno figure di niente....xD

    :*quoto: comunque sono bravi anche i timidoni xDDD
     
    .
  14. Judgment_Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    solitamente le ragazzacce vanno con i ragazzacci :D
     
    .
  15. Calien.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende u.u
    Ci sono cattive ragazze che vanno con cattivi ragazzi,cattivi ragazzi che vanno con brave ragazze,brave ragazze che vanno con bravi ragazzi e bravi ragazzi che vanno con cattive ragazze...un pò complicato,ma il senso è questo: non bisogna generalizzare.
    Personalmente odio i "ragazzacci" che ti trattano come "una delle ragazze della propria collezione",che si divertono ad attizzare ma concretamente son dei buoni a nulla,che illudono le ragazze per poi frantumare i loro sogni...preferisco di gran lunga il classico"bravo ragazzo",che poi,chi ha imposto la regola <>? No,perchè è una cavolata stratosferica!
     
    .
343 replies since 27/3/2011, 19:47   12952 views
  Share  
.