Perchè alle ragazze piacciono i cattivi ragazzi?

Il fascino del cattivo ragazzo non muore mai. Ma perchè i "bravi ragazzi" non ci conquistano (quasi) mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. machupichu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè alle ragazze piacciono i cattivi ragazzi? Perchè sono stupide U_U (non tutte però). Pensate che alcune mie compagne si fanno strumentalizzare da questi e si fanno mettere le mani addosso o si fanno toccare e la reazione? Solo una piccola anzi una grande risata. Solitamente quando guardo queste scene divento così :blink: . Assurdo! Credono di trovare l'amore in questi idioti . Vabbè questa è la mia risposta ciao :*bvb: machupichu
     
    .
  2. lulu3399
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisame hoshigame @ 30/3/2011, 19:44) 
    si xkè le ragazze si fanno subito imbacucchiare dal loro aspetto, specialmente da come vanno vestiti,gli occhiali della gucci i pantaloni di giorgio armani la camicietta sgaciata le scarpe da 300 euro,il capello sempre perfetto con il gel e poi dicono:"ammazza quanto è figo quello" xD!!!
    nn dico di andare in giro vestito come un barbone.ma di andare in giro come un cristiano normale..nn tutti firmati!!(io questi esseri li defisco ragazzi ""gne gne"")!!
    è normale ke poi la ragazza viene attratta e si innamora e nn si accorge ke quell'amore nn è basato sui sentimenti ma più sull'attrazione fisica...e molto spesso alla fine rimangono deluse xkè si accorgono solo dopo ke quello ke loro credevano "amore":in realtà era solo una strategia x portarsela a letto nnt di kè!!
    e poi se la ragazza inizia a provare dei veri sentimenti la delusione sarà ankora più grande!!xD
    e di solito le ragazze se lo vanno a cercare nn curando ke poi sarà una grandissima delusione!!
    (questo discorso nn vale x tutte ma diciamo x la maggior parte)!!!
    il problema oggi deriva tutto dalla società!! xkè oggi esistono ragazzi di serie A e quelli di serie B!!!
    è questo il vero problema!!!xD

    :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto:


    fratello hai tutta la mia stima : :*dir: hai detto delle sacrosante cose giustissime =] ... image
    bravo :*asd: :*asd: :*asd: :*asd: :*asd: :*asd: :*asd: :*asd: :*asd:


    io vedendo e ascoltando le sventure delle mie amiche , mi sono armata di scudo ed elmo ed ho affrontato la vita , mi dispiace ammetterlo da devo dire grazie alle mie amiche e alle loro storie di lacrime k mi hanno resa forte ( xkè mi mettevo nei loro panni e odiavo quei B******* ) , quindi li mettevo sotto-esame ( a quei poveri disgraziati :*tres: ) .... k devo dire x fortuna ho avuto anche un'educazione rigida ^_^
     
    .
  3. El Mastino
        Like  
     
    .

    User deleted


    al giorno d' oggi il fidanzarsi non è più come una volta, oggi basta che si ha un ragazzo con cui fare bella figura nelle strade del proprio paese, questa è la risposta alla dlmanda del primo post di questa discussione.
    aggiungo che sempre al giorno d' oggi le ragazze guardano solo una cosa dei ragazzi prima di farsi vedere: il fisico. se poi è una persona cattiva, magari anche un deliquente, poco importa, perchè così anche le sue amiche hanno stima di lei, ma a me personalmente queste cose fanno parecchio ridere: vedere una ragazza che sta con un ragazzo solo per montarsi la testa si riconosce a un km.
    io do un consiglio a tutte le ragazze: può anche darsi che così facendo le vostre amiche vi stimano di più o altre vostre motivazioni che non metto in dubbio, ma non fare le ragazze serie vi mette in ridicolo davanti a tutte quelle persone che sono l' esatto opposto del vostro ragazzo(per modo di dire, ma realmente è colui che vi sfrutta), e i ragazzi perbene sono molti di più dei bulletti che se na vanno in giro a dare fastidio alle ragazze che la pensano così
     
    .
  4. ItachiRulez97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 29/3/2011, 15:49) 
    Alcuni punti sono effetivamente quelli, ho avuto a che fare con una ragazza che la pensava in questo modo...molto, ma molto tempo fa... E mi disse esplicitamente che amava i ragazzi bastardi... da quel giorno ho due personalità :dddg:

    hahahaha grande :)
     
    .
  5. calsipher
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    perché siamo solo fighi :B): :B):

    qui si generalizza troppo e si fa anche parecchia confusione.
    che centrano quelli che si vestono bene tutti firmati?????

    Quelli son TRUZZI non cattivi ragazzi smile_no0018
     
    .
  6. nunmegiudika
        Like  
     
    .

    User deleted


    kmq io so un ragazzo e nn poxo giudikarmi buono o kattivo xo poxo dire k nel mio komportamento ho preso da tt e due xk kome dtt sopra i bravi ragazzi sono prevedibili e a me nn piace esserlo mentre i kattivi ragazzi vi potrebbero skarikare in un batterd'okkio
    a me piace essere SCIALLO(in mezzo xk essere trp dell'uno o trp dell'artro è sempre sbaiato
    e un'altra kosa vi vorrei dire io ho avuto 3 ragazze (mo ce sto a prova ko n'artra :P)edho un mio amiko(migliore) k l estate skorsa si faceva una ragazza diversa a settimana(kualk volta le konoscevo)kuando ci/si lasciavano(la maggior parte nn gliene fregava nnt
    kll k voio di è k al gg d'gg è molto piu facile fidanzarsi k tanto tempo fa (penso)
    kuindi per kuesti diskorsi ci pensero da grande
     
    .
  7. Upassino 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me è una cazzata
     
    .
  8. ra-ky96
        Like  
     
    .

    User deleted


    No... non è una cazzata.. te lo dico io. Tutte noi sognamo un ragazzo gentile, caloroso e perfetto... ma finiamo sempre per innamorarci di quelli "sbagliati" ovvero i cosiddetti ragazzi "cattivi", come li chiamate qui.. non so... sarà xke sono più affascinanti.
    Noi vogliamo ragazzi che siano dolci in privato, e allo stesso tempo che ti sappiano difendere in pubblico, è difficile trovarne di così

    CITAZIONE (nunmegiudika @ 17/8/2011, 03:05) 
    kmq io so un ragazzo e nn poxo giudikarmi buono o kattivo xo poxo dire k nel mio komportamento ho preso da tt e due xk kome dtt sopra i bravi ragazzi sono prevedibili e a me nn piace esserlo mentre i kattivi ragazzi vi potrebbero skarikare in un batterd'okkio
    a me piace essere SCIALLO(in mezzo xk essere trp dell'uno o trp dell'artro è sempre sbaiato
    e un'altra kosa vi vorrei dire io ho avuto 3 ragazze (mo ce sto a prova ko n'artra :P)edho un mio amiko(migliore) k l estate skorsa si faceva una ragazza diversa a settimana(kualk volta le konoscevo)kuando ci/si lasciavano(la maggior parte nn gliene fregava nnt
    kll k voio di è k al gg d'gg è molto piu facile fidanzarsi k tanto tempo fa (penso)
    kuindi per kuesti diskorsi ci pensero da grande

    infatti .-. nn c'entrano nnt quellike si vestono firmati .-. stiamo parlando della xsonalità, nn dell'aspetto esteriore
     
    .
  9. ~Gabranth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh,non è detto.
    Non è sempre così, varia da persona a persona.
    E poi , gli aggettivi sono molto soggettivi.
    Magari colui che per un tizio "X" è cattivo per una tizia "Y" non lo è.
    In fin dei conti è un luogo comune. : :*lolla:
     
    .
  10. ra-ky96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti parlo x me xD è sempre sbagliato generalizzare... è solo quello ke penso io xD
     
    .
  11. Heghemòn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si però tenete molto in considerazione la bellezza. Magari prima dite che la bellezza non conta, ma appena passa uno brutto lo schifiate (magari ci saranno le eccezioni pure qua)
     
    .
  12. jenny_dilella
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me va benissimo una persona buona....di bravi trasformati in stronzi ne ho avuti fin troppi ...e almeno per me non funziona cosi....preferisco una persona buona ......chi va cercando la cattiveria non sta bene psicologicamente e quindi deduco che mezzo mondo femminile non stia per niente bene... o può essere che sono solo io quella storta :D

    ps. bravi bimbi mettetevi l'anima in pace....cominciate a fare i cattivi oppure aspettate la "Sana" di mente!!
     
    .
  13. ~Gabranth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jenny_dilella @ 1/11/2011, 10:13) 
    a me va benissimo una persona buona....di bravi trasformati in stronzi ne ho avuti fin troppi ...e almeno per me non funziona cosi....preferisco una persona buona ......chi va cercando la cattiveria non sta bene psicologicamente e quindi deduco che mezzo mondo femminile non stia per niente bene... o può essere che sono solo io quella storta :D

    Io sono buonissimo !

    Sott'olio sono ancora meglio! : :*lolla:
     
    .
  14. jenny_dilella
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D mi devo fidare ? u.u ihihih
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    瞬時に世界

    Group
    Member
    Posts
    13,539
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Io sono convinto che siete incontentabilI! ç_ç
     
    .
343 replies since 27/3/2011, 19:47   12952 views
  Share  
.