l'abilita innata piu potente
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • rinnegan
    67.92%
    36
  • sharingan
    32.08%
    17
  • byagukan
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 53)

l'abilita innata piu potente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edward_Elric
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende...
    Il rinnegan può manipolare tutti e 5 gli elementi, ma lo sharingan ha i genjutsu e se lo evolvi a mangekyou eterno hai anche il susano'o.
    Il Byakugan è capace di rilasciare onde chakra di alta potenza e di leggere il chakra(quello che ha, praticamente, naruto in forma senninkyuubi).
    Se le tre abilità sono portate al massimo, beh...vincerebbe di sicuro lo sharingan!(Vedi l'ultimo capitolo con il susano'o di madara)

    CITAZIONE (naruto_eremitico @ 27/4/2011, 08:38) 
    secondo me lo Sharingan Ipnotico è leggermente migliore del rinnegan perchìè quest' ultimo se scopri l ubicazione dell' utilizzatopre e lo intrappoli in un Genjustu con lo Sharingan hai vinto ....
    poi i sei pain verrrebbero distrutti da Susano'o e Amateratsu

    Poi se sta per morire, beh, li c'è izanami e izanagi.
    Chi diceva che il rinnegan è più potente?LOL


    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~OT~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Io vedevo naruto shippuden da quando uscì la puntata 15(avevo 8 anni all'epoca).
    Quindi credo che nel frattempo abbia imparato quasi tutte le abilità a memoria



    P.S Per quello che ha scritto del buco nero: IL Chibaku Tensei NON ha risucchiato naruto, ha creato una specie di luna con un gravità impressionante(al di sopra della terra).
    Ora, mettiamo che ti sta per risucchiare sasuke...basta che dica Amaterasu.
    Detto questo concludo u.u
     
    .
  2. ~ºAmaterasUº~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward_Elric @ 26/6/2012, 09:20) 
    Dipende...
    Il rinnegan può manipolare tutti e 5 gli elementi, ma lo sharingan ha i genjutsu e se lo evolvi a mangekyou eterno hai anche il susano'o.
    Il Byakugan è capace di rilasciare onde chakra di alta potenza e di leggere il chakra(quello che ha, praticamente, naruto in forma senninkyuubi).
    Se le tre abilità sono portate al massimo, beh...vincerebbe di sicuro lo sharingan!(Vedi l'ultimo capitolo con il susano'o di madara)

    CITAZIONE (naruto_eremitico @ 27/4/2011, 08:38) 
    secondo me lo Sharingan Ipnotico è leggermente migliore del rinnegan perchìè quest' ultimo se scopri l ubicazione dell' utilizzatopre e lo intrappoli in un Genjustu con lo Sharingan hai vinto ....
    poi i sei pain verrrebbero distrutti da Susano'o e Amateratsu

    Poi se sta per morire, beh, li c'è izanami e izanagi.
    Chi diceva che il rinnegan è più potente?LOL


    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~OT~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Io vedevo naruto shippuden da quando uscì la puntata 15(avevo 8 anni all'epoca).
    Quindi credo che nel frattempo abbia imparato quasi tutte le abilità a memoria



    P.S Per quello che ha scritto del buco nero: IL Chibaku Tensei NON ha risucchiato naruto, ha creato una specie di luna con un gravità impressionante(al di sopra della terra).
    Ora, mettiamo che ti sta per risucchiare sasuke...basta che dica Amaterasu.
    Detto questo concludo u.u

    tecnicamente il rinnegan è lo stadio successivo dello sharingan ipnotico eterno,quindi viene logico pensare che sia più forte il rinnegan.
    poi per la considerazione dell'amaterasu essendo un arte magica può essere assorbita dal mondo dei preta
    di pain,

    poi essendo un'evoluzione dovrebbe anche essere in grado di usare le altre tecniche dello sharingan


    per me è molto più forte il rinnegan e.e





     
    .
  3. penguinoscar
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAHAHA!!! Povero Byakugan!!! Non può reggere il confronto!
     
    .
  4. Ramston
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oserei dire il rinnegan... pensando all'eremita delle sei vie della trasmigrazione e a pensare che potrebbe creare anche un pianeta possedendo abbastanza (tanta tanta tanta) forza... ma non ne sono sicuro lol
    Comunque dello sharingan non sappiamo ancora tutti i suoi poteri, dato che abbiamo scoperto da poco che esiste (non ricordo nome T_T) la tecnica proibita che usa danzo, per la quale servono diversi BULBI OCULARI appartenti al clan uchiha.
    Per ora io penso che sia il rinnegan, prendendo come esempio l'eremita delle sei vie della trasmigrazione e non nagato, comunque chissà cosa ci prospettano i bellissimi BULBI OCULARI degli uchiha xD
     
    .
  5. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    rinnegan ovvio^^
     
    .
  6. <paval_vlad>
        Like  
     
    .

    User deleted


    il piu forte e il rinnegan(diretta evoluzione dello sharingan) e una cosa che ho letto di sopra e che vorrei correggere:
    madara aveva sviluppato il rinnegan prima di morire e ha dato i suoi occhi a nagato, quando e tornato i vita se li e ripresi
     
    .
20 replies since 22/4/2011, 10:47   1037 views
  Share  
.