Qual è il vostro strumento musicale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    AAA cercasi disperatamente bassista!Il f***issimo str** che era nel mio gruppo è andato a farsi f**ere....T_T
     
    .
  2. lorigor
        Like  
     
    .

    User deleted


    io suono il piano xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    309
    Location
    Villaggio della Sabbia

    Status
    Offline
    Io suono la chitarra classica...Ma ho voglia di prendremi quella elettrica...
     
    .
  4. El Mastino
        Like  
     
    .

    User deleted


    chitarra elettrica e batteria. la batteria uso quella del mio amico a "scrocco", la chitarra ho una fender strato lonestar (americana), un fender frontman 100w.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,462

    Status
    Offline
    Io invece suono il basso. Ho un Cort. Per il momento ho solo un piccolo amplificatore da 20w , ma dal mio amico uso uno da 150w mi sembra...

    Edited by angel.of.death - 29/6/2011, 14:57
     
    .
  6. Kucabara_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chitarra acustica. ;)
     
    .
  7. sally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    chitarra elettrica! ^_^
     
    .
  8. Ventus_95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io suono la chitarra e adesso vorrei iniziare a imparare a suonare la tastiera :)
     
    .
  9. mustang.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chitarra (Sia acustica che elettrica).
     
    .
  10. Vaipier
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io suono il mandolino fuori i ristoranti, per gli spicci, a volte mi diletto con la fisarmonica fuori le chiese!

    E mi è venuta voglia di suonare la zampogna a piazza Garibaldi.....visto mai che i turisti mi danno qualche spicciolo :*asd:

    Hahahahhahaha........XDDDDDDDDDDDD

     
    .
  11. albertobassista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora strumento musicale sicuramente il basso elettrico, suono principalmente jazz e blues + stile slap e pop
    So suonare diciamo bene la chitarra elettrica per quanto riguarda parti solistiche(assoli) e chitarra acustica per accompagnamento - ma diciamo chitarra in generale.
    Chitarra classica ho fatto in passato due anni di conservatorio, ma non era sicuramente il mio genere.
    Conosco anche delle basi di tastiera/piano e batteria, anche se non le ho mai approfondite :)
     
    .
  12. Vaipier
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albertobassista @ 23/7/2011, 11:57) 
    Allora strumento musicale sicuramente il basso elettrico, suono principalmente jazz e blues + stile slap e pop
    So suonare diciamo bene la chitarra elettrica per quanto riguarda parti solistiche(assoli) e chitarra acustica per accompagnamento - ma diciamo chitarra in generale.
    Chitarra classica ho fatto in passato due anni di conservatorio, ma non era sicuramente il mio genere.
    Conosco anche delle basi di tastiera/piano e batteria, anche se non le ho mai approfondite :)

    Wow si vede che hai passione, complimeti !!
     
    .
  13. albertobassista
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si passione molta .. ma tra scuola e sport purtroppo quest'anno ho messo la musica parrecchio in seconda scena..
    l'anno prossimo (da settembre) spero di riuscire a fare tutto - scuola, sport e musica :)
     
    .
  14. El Mastino
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda i generi io amo il jazz e il blues, per quanto riguarda il rock, lo suono raramente, qualche bel pezzp con un assolo stupefacente, tipo hysteria dei muse, ma generalmente jazz e blues...
     
    .
  15. Ape Assassina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Flauto normale, Chitarra di legno, Chitarra elettrica, Pianoforte elettrico e il microfono, poi basta.
    1146406038-Musica (1)

    ma voglio imparare a suonare le maracas, il basso elettrico, e il violino

     
    .
56 replies since 26/4/2011, 20:27   485 views
  Share  
.