Perfect World

Mmorpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfect World
    Perfect World

    image


    Sito Ufficiale



    Perfect World è uno dei più caldi MMORPG di questo genere. Con un 3D eccellente. effetti ambientali pazzeschi, grafica e giocabilità, è fissato per portare il gioco online al livello successivo.

    Basato su una raccolta di antiche mitologie cinesi, cultura e storia, il mondo di Perfect World è una miscela di fantasia e di avventura. Con una gamma diversificata di bellissimi NPCs e mostri di tutto il mondo, esplorare l'ambiente è sempre qualcosa di nuovo ed entusiasmante.
    Offre uno dei più completi sistemi di personalizzazione di caratteri di qualsiasi gioco online fino ad oggi. Si può ambiare l'aspetto del tuo personaggio in qualunque modo tu voglia, dalle acconciature al viso e anche il tuo carattere.
    Infine si può scegliere tra le 3 principali razze del mondo di Perfect World: Persone, Bestie e Elfi; ciascuno con le proprie caratteristiche e vantaggi. Per esempio, gli Elfi possono volare fin dall'inizio.
    Ogni gara è equilibrata e permette diversi tipi di strategia e di gioco.





    Edited by FrancT90 - 2/5/2011, 21:02
     
    .
  2. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è un gioco online gratuito?? Oppure è tipo Worcraft??
     
    .
  3. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    No perchè se è online gratuitamente mi viene voglia di giocarci :D
     
    .
  4. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbe essere il classico mmorpg come mt2..scarichi e giochi online..=)=)
     
    .
  5. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wa allora lo scarico subito XD
     
    .
  6. Super-alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che palle non mi è arrivata la mail e mi tira scrivere al Support... Quanto odio quando succede questo!!!
     
    .
  7. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me succede ogni tanto..hai controllato la posta indesiderata??..ogni tanto la posta dei giochi arriva lì..=)
     
    .
6 replies since 27/4/2011, 15:15   103 views
  Share  
.