Iris Online

Mmorpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iris Online
    Iris Online

    image


    Sito Ufficiale



    Iris Online è il nuovo free to play creato da EYA Soft ed importato dalle nostre parti per grazia di Gala-Net attraverso il suo portale gPotato. Si tratta di un MMORPG sicuramente molto "colorato": òo stile è decisamente orientato al cartoon, che a tratti può ricordare Lunia Online.
    Guarda caso un altro titolo pubblicato proprio da Gala-Net. Per cui si può pensare che, visto il suo successo, si sia voluto puntare su qualcosa di simile. Iris ha dalla sua un sistema di carte particolare, ed in parte, innovativo. La storyline di Iris online è basata sul continente Arcana e coinvolge gli eventi di tre razze: Umani, Elfi e Ibridi:
    • Umani - Fighter, che possono diventare: Knight/Templar, Mercenary/Legionnaire, Gladiator/Crusader e Mage che saranno: Magician/Wizard oppure Priest /High Priest
    • Elfi - Ranger: Adventurer/Wind Walker, Scout/Sniper e Shaman: Warlock/Sorcerer e Sage/Elementalist
    • Ibridi - Warrior: Barbarian/Myrmidon, Guardian/Champion, Berseker/Vanquisher oppure Rogue: Assassin/Shadow Walker, Hunter/Desperado
    Ogni razza offre delle classi uniche, nel senso che appartengono solo ad una, specificatamente. Ogni classe ha un albero base di skill su cui il giocatore dovrà costruire la sua build. Dovrete scegliere quale abilità apprendere e a che livello portarla. Ogni skill point è guadagnato indipendentemente dal livello raggiunto, e fa riferimento solo all'ammontare di exp che avrete accumulato.

    Nella UI avrete due barre di esperienza, una gialla, che vi indicherà infatti la vostra SXP (skill experience bar), indipendente da quella verde, che invece indicherà l'esperienza normale per passare di livello. E' lo stesso sistema che adotta Lineage II, e anche le quest offrono esperienza addizionale per le skill, a parte quella normale per livellare. Esistono poi delle quest speciali che offrono solo punti di esperienza per le abilità, ed hanno un grado di difficoltà superiore alle altre.

    Non è, fortunatamente un gioco che fa del grind la sua bandiera, anche se esistono le classiche quest, purtroppo come in ogni theme park, dove alla fine si dovranno massacrare i classici 20 ratti, o 15 funghetti. Come in tutti i giochi orientali che si rispettino, avremo, come già detto, quest normali, speciali, giornaliere, ed anche quest nei dungeon. Ci sarà l'ormai immancabile quest helper, che v'indicherà agevolmente il punto dove procedere per completarle. Inoltre nella mappa vi compariranno le posizioni dei vari NPC che vii daranno le missioni, per cui saprete sempre dove riconsegnarle, anche se non esiste un sistema di auto route come per PWE.





    Edited by FrancT90 - 2/5/2011, 21:08
     
    .
0 replies since 28/4/2011, 22:41   141 views
  Share  
.