Guild Wars 2

Mmorpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ruar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guild Wars 2
    Guild Wars 2

    gw2logo

    Sito Ufficiale

    Guild Wars 2 è un videogioco MMORPG ambientato in un mondo fantasy medioevale. È stato annunciato nel 2007 dopo il lancio di Eye Of The North, del quale sviluppa la trama. E' ambientato nello stesso continente di Guild Wars Prophecies,Tyria, a 250 anni di distanza. L'uscita del gioco è ipotizzata per la metà del 2012. Prima dell'uscita del gioco ci sarà la fase di open beta che partirà a febbraio. Il gioco sarà venduto in modalità B2P: per giocare sarà necessario soltanto acquistare il gioco, senza pagare un canone mensile.

    Il gioco è ambientato 250 anni dopo gli eventi di Eye Of The North.
    A seguito del risveglio degli Antichi Draghi il mondo è stato stravolto, si sono persi i contatti con i continenti di Chanta ed Elona (introdotti rispettivamente dalla prima e dalla seconda espansione di Guild Wars) e ci sono stati notevoli progressi tecnologici come la scoperta delle armi da fuoco da parte dei Charr e l'utilizzo massiccio dei Portali Asura.
    In fase di creazione del personaggio si dovrà rispondere a delle domande che creeranno un diario personale. Questo diario delineerà, oltre alle missioni individuali, la storia del personaggio e il comportamento degli NPC. Ogni razza, inoltre, avrà la propria storia e la possibilità di scegliere fra tre ordini: The Order of Whispers, The Durmand Priory e The Vigil, ognuno caratterizzato da una sua storia e da metodi diversi per ottenere l'obiettivo comune di liberare la terra dall'avanzare degli Antichi Draghi. Ogni scelta effettuata dal giocatore escluderà le altre, permettendo così la creazione di personaggi diversi con storie completamente differenti. A partire dal 2010, su Guild Wars, ci sono aggiornamenti che fanno avanzare gradualmente la trama avvicinandola a quella di Guild Wars 2.
    I personaggi utilizzati in Guild Wars non saranno trasferibili in Guild Wars 2. Sarà però possibile avere in Guild Wars 2 ricompense per lo stato di avanzamento di Guild Wars grazie alla Galleria dei Ricordi introdotta in Eye of the North. È stato oltretutto garantito dalla casa produttrice che i nickname dei NPC utilizzati nei vari account in Guild Wars, saranno riutilizzabili nello stesso account in Guild Wars 2, quindi sarà necessario riutilizzare la medesima e-mail utilizzata per l'attivazione si Guild Wars.



     
    .
0 replies since 18/2/2012, 17:33   153 views
  Share  
.