Infedeli si nasce o si diventa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    ne si nasce ne si diventa
    se trattasi di vero amore la testa nemmeno lo contempla un eventuale tradimento
    gli studi degli angli si dimostrano per l'ennesima volta delle mere chiacchiere da bar
    della serie :
    uno studio americano rivela che gli studi americani sono emerite stronzate XD
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Io penso che uno puó diventarlo a seconda della situazione. Non puó esserci la scusa del gene per tutto, é assurdo xD
     
    .
  3. Mihawk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora le cose possono essere molte,ci sono i ragazzi che sono proprio femministi e che quindi non sanno controllarsi e vanno a donne anche all'insaputa della loro fidanzata,poi ci sono quelli che dicono che non tradirebbero mai e non lo fanno in effetti,mentre poi ci sono quelli che non vogliono tradire ma alla fine tradiscono, io la metterei cosi,non è facile tradire perchè il bisogno carnale non è da sottovalutare pero certo una donna è meglio non tradirla se vuoi starci insieme senno poi ti lascia sicuramente
     
    .
  4. Akaremita
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha la propria concezione di fedeltà o infedeltà rispetto al resto delle cose. Per molti l'infedeltà non è nemmeno una condizione esistente mentre altri non riescono a liberarsene e quindi vengono oppressi dal senso che danno nella fedeltà.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    Dipende da quanto hula hop si fa a letto!

    La mancanza di attività fisica sotto le lenzuola può predisporre una persona all'infedelta!
     
    .
  6. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campo Logico @ 30/3/2015, 19:21) 
    Dipende da quanto hula hop si fa a letto!

    Giusto...

    Imparate dai veri orsi come si fa. U_U

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eli.bt @ 3/4/2015, 19:02) 
    CITAZIONE (Campo Logico @ 30/3/2015, 19:21) 
    Dipende da quanto hula hop si fa a letto!

    Giusto...

    Imparate dai veri orsi come si fa. U_U


    io intendevo questo hula hop :*xd:

     
    .
  8. Sarada
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è non è che si nasce o si diventa infedeli , ma è uno stile di vita, se a uno non interessa niente dell'altro semplicemente non si fa tanti problemi a fargli le corna... :smoke:
     
    .
37 replies since 23/5/2011, 15:22   634 views
  Share  
.