Nostale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nostale
    Nostale

    image


    Sito Ufficiale


    Nostale è un videogioco di genere MMORPG freeware, sviluppato dalla Entwell Co., Ltd e pubblicato in Italia dall'azienda tedesca Gameforge. È stato rilasciato nel 2006 in Corea, e in seguito tradotto in giapponese, cinese, tedesco, italiano, inglese, francese, polacco, turco, ceco, russo e spagnolo.

    Abilità e cambiamenti
    Le abilita vengono acquisite avendo il giusto Livello di lavoro, abbastanza monete d'oro e i CP necessari (essi sono delle specie di soldi con il quale si acquistano varie abilità e se ne acquisiscono 2 ogni livello di lavoro). Le Abilità sono relative all'Attacco e alla difesa e permettono di eseguire magie e tecniche molto più potenti rispetto all'attacco normale, soprattutto se ampliate con i relativi potenziamenti. Nel caso si utilizzi una Carta dello Specialista (sp o trasformazione)apprendere le abilità diventa molto più semplice perché ogni due livelli lavoro si ottiene automaticamente una nuova Abilità ad essa correlata. La Carta del Costume del Re Pollo guadagna un'abilità solo ogni 10 livelli lavoro mentre la carta dello Jajamaru un'abilità ogni 2 livelli fino al livello 8 poi fino al 20 va di 3 in 3.

    Gli insegnamenti si differenziano dalle abilità perché è necessario avere un certo Livello di Combattimento e non di Lavoro per apprenderli. Per questo anche cambiando Classe rimangono invariate; il costo per acquistarle è solo in monete d'oro, perciò non vengono occupati CP. Gli Insegnamenti sono, più che altro, dei potenziamenti che aumentano la capacità di rigenerazione durante il riposo oppure fanno sì da potenziare Attacco e Difesa in modo più incisivo del semplice Salire di Livello.

    Classi
    All'inizio del gioco tutti i personaggi sono Avventurieri. Raggiungendo il livello combattimento 15 e lavoro 20, c'è la possibilità di scegliere una fra tre classi disponibili:

    •Spadaccino: lo spadaccino è un combattente che utilizza la spada per attaccare i nemici. È caratterizzato da una elevata difesa e da un mediocre potere di attacco. Egli utilizza diverse potenti abilità ad essa associate. È inoltre equipaggiato con una balestra per colpire a distanza (utilizzata con la carta dello Specialista del Crociato, ma anche nella forma normale). Dotato di grande resistenza ed HP (Healt Point o Punti Vita), può fronteggiare diversi nemici contemporaneamente per coprire i compagni. Ha però pochi MP (Magic Point, Punti Magia o mana) e un tempo di ricarica dell'energia maggiore rispetto alle altre classi.
    •Arciere: l' arciere attacca a distanza con grande precisione, ed ha una elevata velocità di movimento. Ha in dotazione anche un pugnale come arma secondaria per difendersi nelle brevi risse (Con la carta dell'assassino o sin è utilizzato il pugnale), ma ha poca resistenza, quindi preferisce tenersi lontano. Inoltre può infliggere diversi effetti negativi.
    •Mago: I maghi sfruttano innumerevoli abilità per attaccare e difendersi. Come gli arcieri, preferiscono tenersi lontani dall'avversario, per via dei pochi HP, ma al contrario di questi non subiscono penalità d'attacco negli scontri ravvicinati. Sono dotati di un'elevata potenza d'attacco, possono imporre effetti sia benefici che negativi, ed hanno una grande quantità di MP. Sono però poco resistenti e i loro attacchi possono venire interrotti se sono colpiti durante il lancio. Come arma secondaria i maghi utilizzano una pistola magica che può essere utilizzata con altre varie skin e attacchi. Essendo un' arma secondaria infliggerà meno danni dello scettro ma se specializzata (esempio con il DarkGunner o DG) può diventare, oltre che un'alternativa, una risorsa.




    Edited by FrancT90 - 23/5/2011, 19:41
     
    .
0 replies since 23/5/2011, 17:23   88 views
  Share  
.