Rappelz!

Mmorpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rappelz
    Rappelz

    image

    Sito Ufficiale

    "Rappelz (dal Francese Antico "rapeler": evocare, richiamare) è un MMORPG gratuito (Massively Multiplayer Online Role Playing Game) creato dalla Gala-Net Inc, che distribuisce anche Flyff, Corum Online, Space Cowboy Online, Shot Online e UpShift StrikeRacer. È basato su un mondo fantastico dominato da 3 razze con allineamenti diversi: i Deva, guardiani della luce; gli Asura, i seguaci del male; e i Gaia, i servitori della natura. Il gioco viene frequentemente paragonato a Lineage II.
    Come per gli altri titoli MMO della Gala-Net., Inc l'iscrizione a Rappelz è completamente gratuita; i profitti derivano dalla vendita di articoli speciali attraverso il "Cash Shop". L'acquisto di oggetti dal Cash Shop non è obbligatorio, sebbene la FAQ sottintenda che questi offrano al giocatore un certo vantaggio, ad ogni modo la maggioranza dei giocatori non usufruisce del servizio. La versione europea del gioco è multilingua: tedesco, francese, italiano, polacco e turco sono le lingue presenti.

    "L'ambientazione di Rappelz è di classico stampo fantasy-medioevale: il mondo è tenuto in equilibrio tra due elementi, creazione ed estinzione. Le due divinità responsabili di queste entità, per venire in aiuto di una razza umana ancora troppo primitiva per sviluppare una propria civiltà, inviarono in loro aiuto i semidei Deva e Asura. I primi rappresentavano la luce, i secondi l’oscurità.
    Grazie a questi i Gaia, gli esseri umani, vissero un periodo do di prosperità e stabilità. La pace venne però minacciata dall'apparizione di una donna che si definiva "la Strega". Ella, in disaccordo con la moralità che era stata osservata fin da tempi antichi, dichiarò che la storia dei Gaia era stata distorta, sostenendo a gran voce che i Gaia avrebbero dovuto ascoltarla e seguirne la dottrina. Molti lo fecero, fino a diventarne fanatici, e questo portò i Gaia all'oblio più totale. La Strega divenne così potente che, per combatterla e sconfiggerla, Gaia, Deva ed Asura si dovettero alleare. La Strega venne catturata e bruciata viva.
    Dopo alcuni anni cominciò a insinuarsi il sospetto che il numero dei seguaci della Strega stessero continuando a crescere. Quanto questi sospetti fossero fondati i giocatori lo hanno scoperto con Resurrection, la Strega è tornata!




    Edited by FrancT90 - 25/5/2011, 20:58
     
    .
0 replies since 25/5/2011, 17:55   75 views
  Share  
.