Metin2

presentazione gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    image
    .Barbie

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,244

    Status
    Offline

    Metin2
    Metin2


    Immergiti in un mondo orientale con pittoreschi villaggi e straordinari paesaggi.
    Ti aspettano battaglie pericolose!Trova il tuo modo per diventate maestro nella
    lotta e proteggere il paese dall'influsso oscuro e malvagio delle Rocce Metin.
    image



    Sito Ufficiale


    Da molti secoli, il respiro del Dio Drago veglia sui Regni di Shinsoo, Chunjo e Jinno, garantendo pace e armonia. La magia di questo affascinante mondo è stata improvvisamente spezzata dall'arrivo di una forza malefica: l'impatto della Roccia Metin ha provocato una profonda spaccatura nel continente, portando con sé caos e distruzione. I tre regni si affrontano ora in una devastante guerra, gli animali selvatici si sono trasformati in bestie feroci e i morti sono ritornati in vita, assumendo la forma di sanguinarie creature. Diventa un fedele alleato del Dio Drago e affronta al suo fianco la forza oscura delle Rocce Metin. Raccogli tutte le tue forze e impugna le tue armi per liberare il tuo Regno da un clima di paura, sofferenza e distruzione!
    Caratteristiche

    * Un grande continente aspetta guerrieri coraggiosi con emozionati avventure.
    * Puoi unirti ad uno dei tre Regni in lotta tra loro.
    * Combatti per la terra e l'onore sia a piedi che a cavallo!
    * Diventa padrone di un castello e fonda una tua Gilda ben protetta!
    * Impara l'arte militare ed apprendi molte abilità distruttive!


    Personaggi ed architetture orientali ti rapiscono in un fantastico regno con esotiche arti militari.
    Attraversa realistici villaggi orientali e lasciati rapire del fascino di lottatori asiatici. Anche tu, entro breve, imparerai a combattere non solo con spade ed archi, ma anche con raffinati ventagli e campane.

    Mostri intelligenti si avventeranno in gruppo su di te.
    Provoca con un solo colpo profonde ferite a più mostri contemporaneamente. Stai però in guardia: Anche se con un colpo lanci lontano uno di loro gli altri non ti daranno tregua. Devi prestare particolare attenzione nelle vicinanze delle meteoriti !

    Diventa membro di una potente Gilda e contribuisci a decidere il destino del tuo regno.
    Come membro di una Gilda gli avvenimenti delle tue battaglie tra gilde si ripercuoteranno su di te e su ogni membro e sulla Gilda. Combatti per entrare in possesso dei pochi punti d'appoggio esistenti. Più potenti diventerete e meglio sarete in grado di guidare ed usare personaggi non giocanti nella vostra base.

    Combatti gli altri regni al centro del continente.
    Con i combattimenti uomo-uomo contro i rappresentanti degli altri regni puoi arrivare al dominio del continente. Il regno vincente guadagna denaro e terreni. Tu guadagnerai Onore e Gloria che ti permetterà, nelle future battaglie tra i regni, di ricoprire un migliore rango militare.

    Grotta dell'Esilio.
    Agli albori del tempo, l'equilibrio della vita era nelle mani di tre divinità: Bahar-Taraji, la dea della creazione, e i suoi fratelli, Baljit-Elvedin, dio della conservazione, e Beran-Setaou, dio della distruzione. Gli uomini veneravano le prime due divinità, ma temevano il dio della distruzione. Nel corso dei secoli, l'invidia di Beran-Setaou crebbe al punto di trasformarsi in astio e odio. La collera del dio divenne così violenta, che Beran-Setaou decise di uccidere sua sorella, la divinità più onorata dagli uomini.
    La morte della dea ebbe conseguenze devastanti. Un inverno lungo e crudele congelò il cuore degli uomini. Anche gli dei ne soffrirono: resosi conto della gravità del suo gesto, Beran-Setaou si ritirò nella più completa solitudine. Suo fratello Baljit-Elvedin dovette elaborare a lungo il lutto di sua sorella prima di mettersi alla ricerca di suo fratello. Quando lo trovò in una grotta sotterranea, tra i due fratelli scoppiò una sanguinosa e violenta lotta, che nessuna delle due parti era in grado di vincere. Tuttavia, Baljit-Elvedin riuscì a sigillare la grotta e a ritornare nel mondo degli uomini. Da quel momento egli protegge con la sua mano la terra e tutte le creature che la abitano e che si sono sapute sottrarre alla malvagità delle forze oscure.
    Sono in pochi a sapere dove si trova la grotta, che da quel momento prese il nome di Grotta dell'Esilio, e coloro che lo sanno preservano gelosamente questo segreto. Il Drago Oscuro regna incontrastato su questo mondo sotterraneo e sui suoi abitanti. Egli nutre ancora un profondo odio per tutti gli esseri viventi. Chiunque lo incontri lungo il proprio cammino riuscirà a percepire questa rabbia impotente.







    Edited by lanny - 27/5/2011, 01:29
     
    .
  2. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella presentazione :D aggiunto video ufficiale :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    image
    .Barbie

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,244

    Status
    Offline
    ottimo!!!!!!!! nn lo trovavo io!!!
     
    .
2 replies since 26/5/2011, 17:37   94 views
  Share  
.