Come copiare senza essere scoperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Che grandi studiosi ò_ò
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Ken @ 3/7/2011, 12:10) 
    Che grandi studiosi ò_ò

    Ahahaha grande Ken no a me invece piace studiare..Proprio pe arricchire la conoscenza del mio cervello..Ovviamente non mi ammazzo sui libri..Diciamo che anche non stando attento a scuola a casa mi basta studiare 30 minuti per capire tutto e prendere 8.. ^_^
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Member
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    Beato! Io dopo un'interrogazione/compito il più delle volte spazzo via quello che ho imparato.. 8D forse perchè per me, è un trauma studiare.. ç_ç.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akkarin Delvon @ 3/7/2011, 19:19) 
    Beato! Io dopo un'interrogazione/compito il più delle volte spazzo via quello che ho imparato.. 8D forse perchè per me, è un trauma studiare.. ç_ç.

    Noo fidati il trauma di studiare l'abbiamo un po tutti..E' solo che si deve fare anche perchè se non lo fai predi 1 anno..Perciò io e il mio cervello abbiamo raggiunto il limite massimo di 30 minuti per concentrarci a studiare...
     
    .
  5. Reiki
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akkarin Delvon @ 3/7/2011, 19:19) 
    Beato! Io dopo un'interrogazione/compito il più delle volte spazzo via quello che ho imparato.. 8D forse perchè per me, è un trauma studiare.. ç_ç.

    :*xd: :*xd:
     
    .
  6. La_So :)
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akkarin Delvon @ 3/7/2011, 19:19) 
    Beato! Io dopo un'interrogazione/compito il più delle volte spazzo via quello che ho imparato.. 8D forse perchè per me, è un trauma studiare.. ç_ç.

    Uguale!!! --"" :*xd: :*xd: :*mks:
     
    .
  7. DarkSean
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehhh io invece faccio schifo con le verifiche non riesco mai a copiare niente mi sgamano sempre gli insegnanti <.< <_<
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DarkSean @ 5/7/2011, 10:55) 
    ehhh io invece faccio schifo con le verifiche non riesco mai a copiare niente mi sgamano sempre gli insegnanti <.< <_<

    I bigliettini sono l'arma letale contro i prof !! Non sanno mai dove li nascondi..Poi basta essere veloci e non ti vedono oppure stare attenti a non fare troppi movimenti..Prova a fare questo Dark e vedrai che ci riuscirai ;)
     
    .
  9. La_So :)
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zelda1994 @ 5/7/2011, 11:49) 
    CITAZIONE (DarkSean @ 5/7/2011, 10:55) 
    ehhh io invece faccio schifo con le verifiche non riesco mai a copiare niente mi sgamano sempre gli insegnanti <.< <_<

    I bigliettini sono l'arma letale contro i prof !! Non sanno mai dove li nascondi..Poi basta essere veloci e non ti vedono oppure stare attenti a non fare troppi movimenti..Prova a fare questo Dark e vedrai che ci riuscirai ;)

    ahahah Io copio in primo banco! Mai sgamata lì! :D :D ;D ci vuole solo calma! non devi fare movimenti bruschi o fuori dal normale. con "normale" intendo il comportamento da adottare durante una verifica! ^_^ ;) ;) ;)
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    Member
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zelda1994 @ 3/7/2011, 23:52) 
    CITAZIONE (Akkarin Delvon @ 3/7/2011, 19:19) 
    Beato! Io dopo un'interrogazione/compito il più delle volte spazzo via quello che ho imparato.. 8D forse perchè per me, è un trauma studiare.. ç_ç.

    Noo fidati il trauma di studiare l'abbiamo un po tutti..E' solo che si deve fare anche perchè se non lo fai predi 1 anno..Perciò io e il mio cervello abbiamo raggiunto il limite massimo di 30 minuti per concentrarci a studiare...

    ti invidio t__t. Io per studiare bene devo stare ore : :*hfffix:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    ahahah fantastici ;) non sapevo nemmeno ci fossero cosi tanti metodi ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  12. Hinata^ ^
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella mia classe , non sempre è facile copiare, perchè ci sono alcune prof che vanno in fondo all'aula e riescono a vedere ogni nostra minima mossa, invece c'è la nostra prof di arte che è svampita e non si accorge mai che ci suggeriamo. I consigli che ci hai dato sono fantastici !!!!
     
    .
  13. Sokoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hinata^ ^ @ 17/7/2011, 23:09) 
    nella mia classe , non sempre è facile copiare, perchè ci sono alcune prof che vanno in fondo all'aula e riescono a vedere ogni nostra minima mossa, invece c'è la nostra prof di arte che è svampita e non si accorge mai che ci suggeriamo. I consigli che ci hai dato sono fantastici !!!!

    infatti pure nella mia <.< non possiamo neanche guardarci a vicenda senò subito pensa che stiamo copiando ç_ç
     
    .
  14. DarkSean
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO XD VEDERE ALTRI MODI PER COPIARE

     
    .
  15. El Mastino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahah dalla lunghezza della giuda ne comprendo la capacità dello scrittore, davvero complimenti !
     
    .
64 replies since 5/6/2011, 10:58   4921 views
  Share  
.