Come copiare senza essere scoperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Gamba Nera

    Group
    Member
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Io copio qualche volta :asd:
    Io utilizzo il metodo del foglio preparato, copio da casa tutto li e poi decido nell'aula stessa come procedere in base al compito e in base all'argomento che tratterà...per quanto riguarda italiano, faccio i temi a casa e poi li metto sotto il banco...poi metto un foglio di sopra e scrivo stupidaggini per dimostrare che sono in corso...al suono della campanella, tiro fuori il foglio da casa già firmato e tutto e lo consegno mentre quello di brutta lo butto.
    I metodi riportati sono eccellenti direi, ma del resto per evitare preoccupazioni, si deve utilizzare il cervello, assimilare e studiare...io copio solo qualche volta, infatti il mio scopo è potenziare il cervello su argomenti utili per me stesso, perchè per esempio se dovessi dirigere un orchestra mi interesserebbero tutte le reazioni chimiche che avvengono in un animale o sapere come calcolare quanto idrogeno ha il sole? sono cose utili, ma se si deve fare un qualcosa che non richiede formule e leggi, non servono dal principio ;)
     
    .
  2. Yhwach
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    anche copiare è arte..l'importante è evitare di farsi beccare mentre lo si fa perché tanto i prof sanno bene che lo si sta facendo...parola d'ordine:discrezione e soprattutto niente copia e incolla
     
    .
  3. C@ll Me A Sp@©€MaN
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahahhahahahaah nn pensavo ci fosse anke una guida ahahahhahahhah :wes: :wes: :wes: :wes: :wes: :wes:
     
    .
  4. Kuram@
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    utilissimi, io studio ma i trucchi non fanno mai male XD
     
    .
  5. GNOCCONA
        Like  
     
    .

    User deleted


    ALLORA RAGAZZI SONO UNA TROIA CERCATE IL MIO PROFILO SEGUITEMI SU ASK E SCRIVETEMI COSI CI METTEREMO DACCORDO SU QUANTO IO VOGLIA PERCH2 VOI LECCHIATE LA MIA FIGA OK TOPINI MIEI?VI ASPETTO MHHHHHHHHHHHHH NOME DI ASK:vanep01
    :smoke:
     
    .
64 replies since 5/6/2011, 10:58   4921 views
  Share  
.