Come far collegare i giocatori al proprio server hamachi!

Guida dettagliata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    COME FAR COLLEGARE I GIOCATORI AL PROPRIO SERVER HAMACHI!!

    Guida dettagliata!!!


    Salve a tutti!!
    In questa guida vi mostrerò come far collegare gli altri giocatori al proprio server hamachi!!
    occorrente:
    portmap(alcuni portmap non sono funzionanti quindi per andare sul sicuro vi posto il mio ^^)
    INFO:Portmap e un programma che apre le porte al nostro server dando così la possibilità di far collegare al server gli altri giocatori!!
    Il download è QUI!
    Una volta aperto verranno visualizzate tutte le porte!(Questo programma non necessita di installazione,basta estrarlo dall'archivio in cui si trova ed aprirlo),Non ci saranno tutte le porte,devono essere in tutto:11002,13000,13002,3306,13004,13001,13003,13061,13099,16000,50000;in questo modo:
    SPOILER (click to view)

    (quelle mancanti aggiungetele voi)Per aggiungere una nuova porta clicchiamo qui:
    SPOILER (click to view)

    e uscirà questa finestra:
    SPOILER (click to view)

    voi mettete :
    nel primo campo denominato ?? mettete il numero della porta ES:16000
    nel secondo campo(??IP)lasciate ANYIP
    nel terzo campo(????)mettete nuovamente il numero della porta
    nel quarto campo(??IP)mettete il vostro ip di hamachi terminante con 100
    nel quinto campo(????)mettete di nuovo il numero della porta
    NB:ogni porta deve avere in ??IP(quello in basso) il proprio ip di hamachi con 100 come quando ne create una se no gli altri player non potranno collegarsi!
    E premiamo sul tasto indicato dalla freccia rossa(dell'immagine qui sopra)!!
    Una volta che avremo tutte le porte,dobbiamo aprirle.
    Come aprire una porta?semplice cliccare sulla porta che che si vuole aprire e cliccare su questo tasto:
    SPOILER (click to view)

    Una volta aperte tutte le porte (le porte devono essere tutte verdi)
    Sarà così:
    SPOILER (click to view)

    NB:se con tutte le porte aperte non facesse comunque collegare i giocatori al server,chiudete portmap,disattivate il firewall del vostro pc e riaprite portmap(per disattivare il firewall andate su:pannello di controllo--->sistema e sicurezza---->Windows Firewall---->attiva/disattiva firewall---->disattiva firewall)
    Un altro problema potrebbe presentarsi se avete due portmap aperti,non funzioneranno perché utilizzando la stessa porta del pc si annulleranno a vicenda...
    Inoltre perché i giocatori possano collegarsi al server devono avere hamachi sul proprio pc e devono collegarsi alla rete creata dal proprietario del server!(andando in alto ad hamachi su rete--->partecipa a rete--->inserire nome rete e pass e premere OK)
    NB:una rete hamachi ha una capienza di 15 utenti quindi per chi ha intenzione di creare un server privato crei diverse reti!!
    Per questa guida è tutto!!!
    Se avete seguito i miei passaggi alla lettera non avrete alcun tipo di problema, ma per qualsiasi cosa io sono disponibile ^_^
    Arrivederci e a presto!!!(la prossima guida spiegherà come creare una pagina di registrazione per il proprio server hamachi)

    Edited by lanny - 25/4/2011, 17:55
     
    .
  2. ~Argenteo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo, guida eccezionale , ottimo lavoro !
     
    .
  3. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bravo, guida eccezionale , ottimo lavoro !

    Grazie mille!!:D
     
    .
  4. aang97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao lanny mi puoi aiutare nn riesco a far connettere altre persone ho seguito qll k hai dtt passo per passo mi puoi aiutare
     
    .
  5. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo :)
     
    .
  6. aang97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ftt ho risolto l'unico problema k ho sn le armi tedeshe
     
    .
  7. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che problema hai?
     
    .
  8. aang97
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella tua guida ce scritto k bisogna decriptare la cartella pack
    e poi k la guida era in costruzione x il resto e tto chiaro come sta spiegato..

    P.S: lo so k do fastidio e kiedo scusa..
     
    .
  9. lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non riesci a decriptare?
     
    .
8 replies since 25/4/2011, 11:55   1246 views
  Share  
.