Mythos Online

Mmorpg

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  1. Lanny
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    Mythos Online
    Mmorpg

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    Sito Ufficiale

    C'era una volta una softco con dei seri problemi mentali: avete presente quel signore un po' grassottello, che suona pure in un gruppo musicale e che sperava di creare un bell'esempio di MMORPG post apocalittico e Sci-Fi con Hellgate: London? I signori della Flagship Studios erano fuori di testa perchè speravano che la EA avrebbe loro risolto tutti i problemi economici e dato la possibilità di avere più tempo per sviluppare questo misto fra single e multiplayer, per poi dedicarsi al free to play di Mythos, di diablesca memoria, visto che il signor Roper proveniva proprio dalla software house che lo aveva creato. E quello che nel 2006 la suddetta sfortunata softco aveva proposto in beta, era un ottimo esempio di questo genere di giochi, puro e semplice hack 'n' slash senza tanti fronzoli.
    Il core di quanto giochiamo adesso c'era già tutto, ed in alcuni casi anche fatto meglio. Prendiamo la velocità del gameplay, che sinceramente in Mythos sembra essere stata sottoposta ad una massiccia dose di camomilla, molto dovuto al fatto che i cambi nelle skill, negli effetti visivi, ma soprattutto nel bilanciamento e nell'impatto sui mob è stato cambiato, ed a mio avviso, non in meglio. E gli hub sociali, che comunque sono stati allargati ed abbelliti, non fanno che trasportare all'infinito la noia dell'impostazione "corrieristica" di moltissime quest, che non fanno altro che portarvi da un NPC all'altro con la sola alternanza dei dungeon, aumentando il terreno percorribile, seppur discretamente disegnato.


     
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0 replies since 14/6/2011, 12:47   99 views
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