Forsaken World

Mmorpg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forsaken World
    Mmorpg

    image

    Sito Ufficiale

    Tanta attesa per questo ennesimo tentativo di Perfect World Entertainment di far centro il mercato occidentale, liberandolo dal solito cliché dei giochi provenienti dall'Est. Un MMORPG sviluppato da un team composto in buona parte di programmatori del nostro emisfero, con grandi pretese di affermarsi come il F2P da battere per i prossimi mesi.
    Forsaken World ci prova ed in parte centra il bersaglio. Vediamo come!

    Forsaken World ci prova ed in parte centra il bersaglio. Vediamo come.
    L'impatto con il gioco mantiene gli stilemi classici di tutti i giochi Perfect World, ma da subito, fin dalla prima schermata di presentazione, si avverte quasi inconsciamente un feeling più propositivo e confortevole per l'utente finale. La crezione del personaggio non offre cose fantasmagoriche, è una via di mezzo fra un Mythos, veramente scarso di personalizzazione estetica, ed un Aion, al top della gamma. La via di mezzo si addice a FW, senza strafare, ma permettendo una discreta customizzazione, anche della statura, del proprio avatar. La scelta proposta sarà fra un certo numero di razze, e precisamente:
    Umani (Warrior , Mage , Assassin e Priest)
    Elfi (Warrior , Bard e Priest)
    Nani (Marksman)
    Stoneman (Protector)
    Kindred (Assassin , Vampire e Mage)


     
    .
  2. jojonel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Super , io lo sto gia giocando. Ho lvl 22
     
    .
  3. _Nightwalker_
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'ho giocato da Agosto 2011 fino a Dicembre 2011. Gioco fatto abbastanza bene per essere un free to play!
    Giunto a LvL 71 col mio mago umano ho perso la voglia di giocare XD non avevo più stimoli.. attendo che esca la mega patch con le mount volanti ed i combattimenti in volo! ^^
     
    .
2 replies since 14/6/2011, 14:41   118 views
  Share  
.