Salutatemi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kurosaki.Sara
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Kira Lascia stare è meglio lasciare perdere le persone del genere!
     
    .
  2. Steinar Nilsen
        -6   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 30/7/2011, 14:28) 
    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 30/7/2011, 14:26) 
    Mettere due gif in croce non fa di te un duro.

    Mi accusi di voler essere un Messia, ma poi mi dici come dovrei comportarmi nella vita.

    Non cogli il controsenso?

    no perchè non c'è alcun controsenso.....qual'è il controsenso??? dico che ora ti comporti come il messia ma ti consiglio di non farlo, dove lo vedi il controsenso?? :huh: :huh:
    la prima frase non ha neanche bisogno di essere commentata...

    Prendo atto del tuo consiglio non richiesto.

    Sciò, ora.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 30/7/2011, 14:32) 
    CITAZIONE (Kira-dn @ 30/7/2011, 14:28) 
    no perchè non c'è alcun controsenso.....qual'è il controsenso??? dico che ora ti comporti come il messia ma ti consiglio di non farlo, dove lo vedi il controsenso?? :huh: :huh:
    la prima frase non ha neanche bisogno di essere commentata...

    Prendo atto del tuo consiglio non richiesto.

    Sciò, ora.

    cosa son, un cane????sciò??? :*manò: :*manò: :*manò: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    image
    .Barbie

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,244

    Status
    Offline
    KIRA FINISCILA.
     
    .
  5. Kingdom Hearts 95
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    KIRA NON TI ARRABBIARE! Posa immediatamente il Death Note! Bene, a parte gli scherzi dai non si osanna sul serio! Io pure ho scritto all'inizio di questo topic che sono bello e intelligente ma mica sul serio mi reputo un dio!!!!!! (Se lui dice sul serio lascialo perdere)
     
    .
  6. Steinar Nilsen
        -5   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non scherzo. Mai.
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kingdom Hearts 95 @ 30/7/2011, 19:03) 
    KIRA NON TI ARRABBIARE! Posa immediatamente il Death Note! Bene, a parte gli scherzi dai non si osanna sul serio! Io pure ho scritto all'inizio di questo topic che sono bello e intelligente ma mica sul serio mi reputo un dio!!!!!! (Se lui dice sul serio lascialo perdere)

    :asd: :asd: ma non sono arrabbiato :*xd: anzi se proprio devo essere sincero mi diverto :*si.:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 30/7/2011, 20:41) 
    Io non scherzo. Mai.

    Senti se hai voglia di rompere i coglioni qui allora hai sbagliato forum..Perciò ti consiglio di placare i tuoi istinti e di comportarti come una persona normale..E smettila di inveire contro Kira che non ti ha fatto niente..Sarai anche quello che sei ma sei pur sempre un essere umano e al giorno d'oggi muoiono anche le persone ricche e vanitose..
    Ti consiglio vivamente di comportarti a modo e di non continuare a scontrarti con lo Staff senza nessun motivo !!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Location
    Bari.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ryuzaki1994 @ 30/7/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 30/7/2011, 20:41) 
    Io non scherzo. Mai.

    Senti se hai voglia di rompere i coglioni qui allora hai sbagliato forum..Perciò ti consiglio di placare i tuoi istinti e di comportarti come una persona normale..E smettila di inveire contro Kira che non ti ha fatto niente..Sarai anche quello che sei ma sei pur sempre un essere umano e al giorno d'oggi muoiono anche le persone ricche e vanitose..
    Ti consiglio vivamente di comportarti a modo e di non continuare a scontrarti con lo Staff senza nessun motivo !!!

    comunque anche noi possiamo dire che siamo ricchi e con donne e macchine tanto non conoscendoci nella vita reale possiamo dire anche che siamo presidenti della repubblica -_- -_- -_- -_- -_- -_-




    PS: scusa ma quanti anni hai?
     
    .
  10. Kisame della nebbia
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 30/7/2011, 14:07) 
    CITAZIONE (Kira-dn @ 30/7/2011, 14:01) 
    :*nono: :*nono:
    1)non mi sono definito io mi spiace....ecco cosa succede quando si parla di cose che non si sanno
    2)preferisco non avere successo nella vita che credermi superiore a tutto e a tutti, quando in realtà nessuno è superiore a nessun altro
    3)è meglio avere poche relazioni interpersonali serie e sincere, che averne tante soltanto di facciata

    Sei simpatico. Il problema è che non rido con te, ma rido di te.

    E sai perché rido? Perché sei stato già umiliato, e poi ti umili ancora da solo. Non ti sei definito in quel modo, va bene, comunque sia io mi vergognerei come un ladro e mai e poi mai me ne sarei bullato, scrivendolo sotto l'avatar. Ma credo che questo possa essere definitivo l'highlight della tua vita, chi sono io per giudicarlo?

    La cosa più comica, però, è il punto tre: ammetti di avere due amici in croce, di essere solo come un cane e, per darti forza, millanti che le mie relazioni siano soltanto di facciata. Ma d'altronde "ecco cosa succede quando si parla di cose che non si sanno", ma tu conosci bene tutte le mie relazioni, perciò potevi permetterti di parlarne.

    Sul punto due sorvolo, perché sono misericordioso.

    Adesso, per cortesia, sparisci.

    Benvenuto anche se non mi piaci per niente e staremmo meglio senza di te.O la Smetti di fare così oppure te ne vai ti crei un tuo forum e ci lasci in pace.

    Capito?E lascia stare chi non ti ha fatto niente
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kenseiwizard @ 30/7/2011, 22:51) 
    CITAZIONE (Ryuzaki1994 @ 30/7/2011, 22:39) 
    Senti se hai voglia di rompere i coglioni qui allora hai sbagliato forum..Perciò ti consiglio di placare i tuoi istinti e di comportarti come una persona normale..E smettila di inveire contro Kira che non ti ha fatto niente..Sarai anche quello che sei ma sei pur sempre un essere umano e al giorno d'oggi muoiono anche le persone ricche e vanitose..
    Ti consiglio vivamente di comportarti a modo e di non continuare a scontrarti con lo Staff senza nessun motivo !!!

    comunque anche noi possiamo dire che siamo ricchi e con donne e macchine tanto non conoscendoci nella vita reale possiamo dire anche che siamo presidenti della repubblica -_- -_- -_- -_- -_- -_-




    PS: scusa ma quanti anni hai?

    Certo ok però lui sta trattando gli altri come dei perdenti o esseri inferiori e non è affatto vero..Uno se per questo può mettersi Re d'Italia..Per me è libero di autodefinirsi Dio o Messia o quello che è ricco ha successo con le donne ecc tanto resta un essere umano come tutti gli altri..E come ho detto prima sono contento per lui che sia così ricco e pieno di donne..L'importante è che la smetta di scontrarsi con lo Staff per delle cazzate..I consigli si possono dare ma non si può giudicare una persona se non la conosci dal vivo..


    PS:Perchè vuoi sapere quanti anni ho ?? :huh:
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    983
    Location
    Bari.

    Status
    Anonymous
    scusa no tu ryu dicevo al gran fico -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar


    "The customer is king."

    Group
    Member
    Posts
    18,962
    Location
    Strahl

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kenseiwizard @ 30/7/2011, 23:22) 
    scusa no tu ryu dicevo al gran fico -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_- -_-

    Tranquillo :)
     
    .
  14. Kucabara_
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 30/7/2011, 13:55) 
    CITAZIONE (Kucabara_ @ 30/7/2011, 13:41) 
    Devi essere tu a salutarci. Ah, non sono per niente onorato. :) Goodbye.

    Ignoranza a palate. Sentirsi superiore può essere una cosa positiva per quanto riguarda la realizzazione personale, ma dirlo in pubblico con senso spudarato etichettando gli altri in esseri inferiori, non fa altro che renderti più basso della feccia. Povera Italia, se ci saranno altri come te sarebbe un male allucinante. Evapora.

    Sei uno dei tanti invidiosi che conosco. Ti compatisco.

    Vedrai che un giorno la ruota girerà anche per te e sarai meno scontroso.

    L'invidia è una bestia che io non conosco e dalla quale mi dissocio. Leggendo i tuoi post ho capito benissimo che nella "real life" hai seri problemi di socializzazione, il che ti spinge ad essere un infame. Ti capisco, la solitudine distrugge l'io. Sai parlare, questo te lo concedo, ma il contenuto dei tuoi commenti è frustrante. Hai bisogno di sfogare la tua frustrazione e il tuo deficit sociale, ti capisco, questo è un classico posto per farlo. Non ho voglia di darti consigli, uno con il tuo pensiero non l'accetterebbe, il narcisismo convinto ti farà fallire in ogni cosa, ma credo tu ci sia già cascato. Rifletti.
     
    .
  15.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 29/7/2011, 16:54) 
    Non devo essere modesto: sono il migliore e so di esserlo.

    La mia vita è fatta di successi: soldi, macchine, appartamenti, compagnie femminili, lavoro.

    Già, sei fortunato che ancora non ti abbia bannato, benvenuto :)
     
    .
67 replies since 29/7/2011, 15:35   910 views
  Share  
.