Le ''amiche''

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steinar Nilsen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia il momento di affrontare questo argomento: le scopamiche.

    Innanzitutto, per gli sbarbatelli che non lo avessero capito, si intende un'amica con cui, ogni tanto, scopi.

    In altre parole, la cosa più triste del mondo.

    Praticamente si tratta di due sfigati e perdenti cronici, personaggi insicuri, che non hanno le palle di portare il loro rapporto ad un livello successivo. Tralasciando il fatto che, solitamente, questi esseri assomigliano più ad aborti che persone, vanno d'accordo (visto che sono amici), si piacciono (visto che scopano), ma sono talmente privi di spina dorsale che non hanno il coraggio di fidanzarsi ufficialmente e di iniziare un rapporto serio.

    Credo che questo sia l'emblema della tristezza di tante generazioni.

    Naturalmente, io ne ho parlato dal punto di vista maschile, ma vale anche per quello delle fanciulle.

    A voi.

    Edited by .Barbie - 30/7/2011, 15:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    image
    .Barbie

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,244

    Status
    Offline
    Mah io non sono completamente d'accordo!!!
    Partiamo dal presupposto che ci sono situazioni completamente diverse nel quale si può avere un ''tromba amico''.
    Non lo trovo sbagliato, primo perchè se uno vuole trombare lo fa con una persona che conosce e senza correre rischi, secondo non è detto che bisogna fidanzarsi per forza perchè con i tempi che corrono è difficile fare una famiglia, terzo sono la prima e penso neanche l'ultima ad aver avuto un trombabico, mi ero appena lasciata con il moroso e non avevo assolutamente voglia di legarmi sentimentalmente.
    In altre parole non è cs' triste avere un tromba amico, è molto più triste un uomo sposato che va a puttane. E con questo o detto tutto.
     
    .
  3. ParadossoVirtuale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Steiner, ma assumi droghe pesanti o sei semplicemente un troll?
    Magari, no dico, magari uno scegli di scopare con una amica che gli ispira sesso a palate ( e viceversa) per puro piacere e svago personale, magari, dico, magari, con la lapissiana consapevolezza di non voler portare la cosa a nessun livello sucessivo.
    E magari, sai, magari, non sono nemmeno affari tuoi cosa loro decidono di fare onsapevolmente del loro corpo.
    Buffo, loro si divertono e allietano facendo sesso e tu qui a vomitare deliri psuedo moralisti manco la cosa ti riguardasse in qualche modo. :*ciauzx:
     
    .
  4. Steinar Nilsen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro il mio ParadossoVirtuale (nickname azzeccato, devo dire), è evidente che ognuno sia libero di fare ciò che vuole. Ma qui siamo un forum e perciò si discute, e io considero che vive una situazione come questa come un eterno insicuro.

    Easy.
     
    .
  5. Reiki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è sempre così...le persone non funzionano come dei robot, e pertanto non si può "trovare il guasto" in modo così pratico e sbrigativo..Ogni situazione ha le sue cause...
    Personalmente troverei difficile avere questo genere di rapporti, perchè per me è qualcosa di importante, non un semplice istinto...
     
    .
  6. ParadossoVirtuale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 31/7/2011, 01:34) 
    Caro il mio ParadossoVirtuale (nickname azzeccato, devo dire), è evidente che ognuno sia libero di fare ciò che vuole. Ma qui siamo un forum e perciò si discute, e io considero che vive una situazione come questa come un eterno insicuro.

    Easy.

    Ma nick azzeccato per cosa? Ma ripigliati.
    Come tu sei libero di considerare sul nulla totale che chi sceglie consapevolmente di avere rapporti sessuali senza fidanzarsi sia per forza un ABORTO UMANO; PERSONA TRISTE E SFIGATA; INCAPACE DI PORTARE LE COSE AL LIVELLO SUCCESSIVO etc etc, io sono libero di dirti che se non ti droghi pensatemente dici un mucchio di troiate, dal momento che non tieni conto che magari in quel momento semplicemente di impegnarsi non hanno voglia. Cos'è, sei rimasto alle elementari che se dai il bacino sulla guancia alla bambina dovete mettervi insieme e sposarvi, e chiunque non faccia così è un poveretto?
    Per tutto quello che hai scritto la tristezza e l' essere sfigati lo rappresenti certo tu, non loro.
    Ripeto, loro scopano consapevolmente per mille motivi che tu non conosci ma ti prendi la libertà di giudicare e classificare in maniera degradante, tu qui come un povero sfigato a vomitare bile moralista senza sapere un tubo ma smanioso di spalare merda su quello che non fà parte del tuo modo di concepire la sessualità.
    Allo stesso modo io sono consapevole che quanto ti ho detto non ti farà certo maturare e smettere di spalare merda su chi consapevolmente vive la sessualità anche in modo diverso da te, quindi mi riservo di non sprecare altro tempo a deridere le cacchiate che scrivi per un bel pò ;)
    Easy, sei uno sfigato. :*ciauzx:
     
    .
  7. Steinar Nilsen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ParadossoVirtuale @ 31/7/2011, 11:00) 
    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 31/7/2011, 01:34) 
    Caro il mio ParadossoVirtuale (nickname azzeccato, devo dire), è evidente che ognuno sia libero di fare ciò che vuole. Ma qui siamo un forum e perciò si discute, e io considero che vive una situazione come questa come un eterno insicuro.

    Easy.

    Ma nick azzeccato per cosa? Ma ripigliati.
    Come tu sei libero di considerare sul nulla totale che chi sceglie consapevolmente di avere rapporti sessuali senza fidanzarsi sia per forza un ABORTO UMANO; PERSONA TRISTE E SFIGATA; INCAPACE DI PORTARE LE COSE AL LIVELLO SUCCESSIVO etc etc, io sono libero di dirti che se non ti droghi pensatemente dici un mucchio di troiate, dal momento che non tieni conto che magari in quel momento semplicemente di impegnarsi non hanno voglia. Cos'è, sei rimasto alle elementari che se dai il bacino sulla guancia alla bambina dovete mettervi insieme e sposarvi, e chiunque non faccia così è un poveretto?
    Per tutto quello che hai scritto la tristezza e l' essere sfigati lo rappresenti certo tu, non loro.
    Ripeto, loro scopano consapevolmente per mille motivi che tu non conosci ma ti prendi la libertà di giudicare e classificare in maniera degradante, tu qui come un povero sfigato a vomitare bile moralista senza sapere un tubo ma smanioso di spalare merda su quello che non fà parte del tuo modo di concepire la sessualità.
    Allo stesso modo io sono consapevole che quanto ti ho detto non ti farà certo maturare e smettere di spalare merda su chi consapevolmente vive la sessualità anche in modo diverso da te, quindi mi riservo di non sprecare altro tempo a deridere le cacchiate che scrivi per un bel pò ;)
    Easy, sei uno sfigato. :*ciauzx:

    A me sembra che, più che "loro", dovremmo usare il pronome personale "voi". Dimmi, perché scegli una scopamica?
     
    .
  8. ParadossoVirtuale
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 31/7/2011, 11:21) 
    CITAZIONE (ParadossoVirtuale @ 31/7/2011, 11:00) 
    Ma nick azzeccato per cosa? Ma ripigliati.
    Come tu sei libero di considerare sul nulla totale che chi sceglie consapevolmente di avere rapporti sessuali senza fidanzarsi sia per forza un ABORTO UMANO; PERSONA TRISTE E SFIGATA; INCAPACE DI PORTARE LE COSE AL LIVELLO SUCCESSIVO etc etc, io sono libero di dirti che se non ti droghi pensatemente dici un mucchio di troiate, dal momento che non tieni conto che magari in quel momento semplicemente di impegnarsi non hanno voglia. Cos'è, sei rimasto alle elementari che se dai il bacino sulla guancia alla bambina dovete mettervi insieme e sposarvi, e chiunque non faccia così è un poveretto?
    Per tutto quello che hai scritto la tristezza e l' essere sfigati lo rappresenti certo tu, non loro.
    Ripeto, loro scopano consapevolmente per mille motivi che tu non conosci ma ti prendi la libertà di giudicare e classificare in maniera degradante, tu qui come un povero sfigato a vomitare bile moralista senza sapere un tubo ma smanioso di spalare merda su quello che non fà parte del tuo modo di concepire la sessualità.
    Allo stesso modo io sono consapevole che quanto ti ho detto non ti farà certo maturare e smettere di spalare merda su chi consapevolmente vive la sessualità anche in modo diverso da te, quindi mi riservo di non sprecare altro tempo a deridere le cacchiate che scrivi per un bel pò ;)
    Easy, sei uno sfigato. :*ciauzx:

    A me sembra che, più che "loro", dovremmo usare il pronome personale "voi". Dimmi, perché scegli una scopamica?

    Io? Veramente io sono fidanzato da quasi sette mesi, e in tutta la mia vita ho avuto solo una scopamica per meno di un mese.
    Personalmente era un periodo per me complicato e non avevo nessun interesse ad avere una relazione fissa.
    Possono esserci mille altre ragioni per altri che optano questa scelta, ma non sto di certo a sindacarle dando agli altri degli sfigati aborti umani.
     
    .
  9. -ObscureHeart-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 31/7/2011, 11:21) 
    A me sembra che, più che "loro", dovremmo usare il pronome personale "voi". Dimmi, perché scegli una scopamica?

    Uh.. se posso dire la mia ci sono molti motivi... come per esempio:

    La Semplice attrazione fisica: ovvero un/a tua/o amica/o con cui non hai nessun legame sentimentale se non l'amicizia ma di cui siete attratti fisicamente o la semplice necessità: ovvero due persone che sfogano i loro bisogni sessuali tra di loro, data la mancanza di un partner fisso.

    se due persone si piacessero in quel senso e fossero insicure come dici tu, di certo non avrebbero il coraggio di andare a letto con una ragazza/o di cui sono innamorati o a cui piaccia (questo fa pensare che le tua argomentazioni sono paradossalmente ridicole xD)
     
    .
  10. bla+bla+bla=blablabla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    la vale sa ben discutere questo argomento Agagagagagagag

    io non la chiamo scopamica... è un nome carino... uso il termine " amica porca"
     
    .
  11. Sk®illexx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Steinar Nilsen @ 30/7/2011, 14:30) 
    Praticamente si tratta di due sfigati e perdenti cronici, personaggi insicuri, che non hanno le palle di portare il loro rapporto ad un livello successivo. Tralasciando il fatto che, solitamente, questi esseri assomigliano più ad aborti che persone, vanno d'accordo (visto che sono amici), si piacciono (visto che scopano), ma sono talmente privi di spina dorsale che non hanno il coraggio di fidanzarsi ufficialmente e di iniziare un rapporto serio.

    questo sfogo è dovuto alla mancanza di patata?
    oppure solamente sei invidioso delle persone che possono scopare senza avere mille problemi dovuti a una relazione? (perchè alla fine è così...un relazione porta felicità,gioia e quello che vuoi ma porta pure problemi e sofferenza...)

    ah..sul " non hanno le palle di portare il loro rapporto ad un livello successivo ":
    io trombo per il piacere di trombare...non per farmi una vita con la donna con cui trombo...potrà sembrare "maschilista/egoista" ma è così.

    alla fine è soggettiva come cosa....bisognerebbe rifarsi alla domanda : esiste il sesso senza amore? (cit.)
     
    .
  12. Xantor
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Barbie @ 30/7/2011, 15:11) 
    Mah io non sono completamente d'accordo!!!
    Partiamo dal presupposto che ci sono situazioni completamente diverse nel quale si può avere un ''tromba amico''.
    Non lo trovo sbagliato, primo perchè se uno vuole trombare lo fa con una persona che conosce e senza correre rischi, secondo non è detto che bisogna fidanzarsi per forza perchè con i tempi che corrono è difficile fare una famiglia, terzo sono la prima e penso neanche l'ultima ad aver avuto un trombabico, mi ero appena lasciata con il moroso e non avevo assolutamente voglia di legarmi sentimentalmente.
    In altre parole non è cs' triste avere un tromba amico, è molto più triste un uomo sposato che va a puttane. E con questo o detto tutto.

    :*brind: :*quoto:
     
    .
  13. ER ROMANO95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla+bla+bla=blablabla @ 6/8/2011, 09:14) 
    la vale sa ben discutere questo argomento Agagagagagagag

    io non la chiamo scopamica... è un nome carino... uso il termine " amica porca"

    SUPER KUOTONE
    XP
     
    .
  14. simopeak
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Barbie deve essere una gran...
     
    .
  15. Upassino 97
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello il tuo avatar xd xd
     
    .
15 replies since 30/7/2011, 13:30   627 views
  Share  
.