Qual'è il vostro elemento preferito?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Fuoco
    30.43%
    14
  • Fulmine
    28.26%
    13
  • Vento
    23.91%
    11
  • Acqua
    10.87%
    5
  • Terra
    6.52%
    3
Guests cannot vote (Voters: 46)

Qual'è il vostro elemento preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Power is nothing without control

    Group
    WA Club
    Posts
    8,704
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Terra...
     
    .
  2. sally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficile da scegliere, mi piacciono un po' tutti :/ Ma dopo una "lunga" riflessione voto fuoco! XD
     
    .
  3. Senpo&Fuuton
        Like  
     
    .

    User deleted


    Data la mia origine isolana..dove il maestrale e il mare sono sempre presenti non posso che ritenere i migliori gli elementi:
    1)VENTO
    2)ACQUA
     
    .
  4. Gray Hitsugaya
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acqua/ghiaccio.... Mi rispecchio molto in questo elemento ed è quello che più mi rilassa
     
    .
  5. Death the Camy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fulmine....il ghiaccio non c'è
     
    .
  6. puggiu
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplice, fulmine! e spiego perchè:
    acqua:secondo me nn ha abbastanza potenza e per usarla nel migliore dei modi è necessario essere nei pressi di un posto in cui ci sia appunto dell' acqua,vedi drago aquatico
    fuoco:basta vedere come lo uasano itachi è sasuke, per loro è quasi come fosse riscaldamento fuoco , per esempio itachi quando deve fare sul serio passa a amaterasu(presumo che c' entri col fatto che tutti gli uchica sanno usare l'elemento fuoco e che sia un evoluzione dell' elemento combinato col mangekyou, in questo caso è un bn avere l' elemento fuoco) e suusano'o(o come si scrive mfr_lol ) e lui che è uno dei ninja più forti che usano quest' elemento, non va oltre il katon goukayou(insomma quello :D )no jutsu
    vento:elemento utile solo nel caso del rasenshuriken(che penso sarebbe venuto bn abche con altri elementi) e discretamente utile in battaglia(vedi asuma anche se poi nn gli serve a molto e fa una brutta fine); per il resto è una leggera brezza primaverile Ziza%20(90) , vedi danzo
    terra:se si sa utilizzare bn gli altri elementi la terra a mio avviso è abbastanza inutile.
    FULMINE:aumenta la velocità di chi la usa se la si usa,è molto flessibile e si possono inventare numerose tecniche con esso sia difensive sia offensive,aumenta notevolmente la forza di chi la usa, basti vedere il raikage che senza la sua armatura di chakra di fulmine goku-s sarebbe QUASI un ninja qualunque

    La mia classifica è: 1)fulmine 2)vento 3)fuoco pawa
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    5,627
    Location
    Napoli.

    Status
    Anonymous
    Per me è il fuoco.
    Classifica: 1) Fuoco ; 2) Terra ; 3) Vento
     
    .
  8. Tsubaky Ø
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: FUOCO
     
    .
  9. brothers of steel
        Like  
     
    .

    User deleted


    fulmine :B):
     
    .
  10. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    le FIAMMEEEE
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Per credere nel proprio cammino, un guerriero non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro è sbagliato.

    Group
    WA Club
    Posts
    516

    Status
    Anonymous
    Acqua :fff:
     
    .
25 replies since 4/9/2011, 02:45   440 views
  Share  
.