Runescape

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lanny
        Like  
     
    .

    User deleted


    Runescape


    runescape-300x97

    Sito Ufficiale

    Runescape è un MMOG realizzato per funzionare semplicemente con il browser che usiamo per la navigazione internet, come tutti i browser games. Proprio per questo motivo, accedere al mondo di Runescape è molto semplice e non richiede lunghi tempi di installazione. Il giocatore deve solo creare un account e fare partire.
    il client di Runescape come è chiaramente indicato dal sito del gioco.
    Una volta fatto ciò si lancia il download di alcuni files del gioco (che non richiede molto tempo, nemmeno per le connessioni più lente) e poi si è pronti per iniziare l’avventura. Creare un proprio personaggio è molto semplice ed il gioco ti permette di scegliere vestiti, capelli, e altre caratteristiche.
    La prima volta che si entra nel mondo di questo gioco bisogna ricordare che è stato sviluppato per essere eseguito tramite un browser internet, per cui la grafica è di base; praticamente si può dire che è un incrocio tra una figura mini Lego e lo stile Asheron’s Call di fine anni 90.
    Ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti, anche se la grafica non è eccezionale, immagini così fatte non ci distolgono dal gameplay vero e proprio e non sono dannose per gli occhi dei giocatori. RuneScape è sicuramente un’alternativa rispetto alla marea degli mmog, dove tutto è un run-grind-run-grind. Inoltre la possibilità di giocarci con un portatile all’aeroporto o in treno o in qualunque altro luogo lontano da casa, aumenta il valore di questo gioco.
    Runescape offre un’atmosfera rilassante e per nulla tesa al contrario di quanto avviene per gli MMOG 3D di fascia alta, e, forse proprio per questo può essere tranquillamente giocato sia da bambini che da adulti, anche se non è probabilmente il titolo più adatto ai bisogni di un hardcore gamer.
    Infine il mondo di gioco è divertente e variegato, e spenderete sicuramente parecchio tempo nella ricerca di un nuovo mostro da uccidere, di un albero da abbattare piuttosto che di un ruscello in cui pescare.

     
    .
0 replies since 7/9/2011, 05:26   27 views
  Share  
.