FABBRO-GENERAZIONE MORTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ER ROMANO95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabbro - Generazione morta

    Testo





    Testo
    Crolliamo insieme a tutto quello che ci gira intorno, noi siamo l'infezione che farà marcire il mondogli sbagli fanno crescere migliorando in futuroma chi sbaglia e non l'ammette crede di essere maturo



    noi siamo la causa, ma l'effetto è solo mortepace con le mani e per pregare troppo sporcheandate a confessarvi per star bene con voi stessima state bene attenti nel peccato siete persi



    non sono un cantante, non voglio successoscrivo quello che penso e puoi chiamarlo tempo persomi esprimo con la musica attraverso ogni strofanessuno m'interrompe e nessuno mi parla sopra



    mi chiamo fabrizio, un ragazzo come tantivivo la mia vita in mezzo a gioie crisi e piantitutte le parole se ne vanno via col ventoe questo è il solo modo per fissarle nel tempo





    Ritornello





    Questa è quella vita dove ognuno muore dentrodove il cuore batte forte sbatte spesso sul cementola libertà che credi non la tieni tra le manile barriere dei tuoi ieri sono i muri del domani



    ormai quello che conta è ritrovare soluzionima voi calpestate teste per salire tra i miglioriprovate a esaminarvi la coscienzaperchè dei vostri sbagli non ne siete a conoscenza





    Siamo figli di una generazione mortavivete per la droga e tutto il resto non v'importauomini ormai morti col cervello spentosi credono più forti perchè sono stati dentro



    rugiada rosso sangue che riposa sulle rosedei ragazzi che concentrano la vita in una doseamici che vedevi ogni giorno nel tuo quartiereadesso guardi foto che vorresti non vedere



    contento della vita che mi svaglia ogni giornopotrei addormentarmi per sognare in eternoscorderei l'intero mondo morendo nel sonnoma vivo un brutto sogno che mi segue da sveglio



    troppi aborti, quanti morti per la guerra?tutti i giorni, vedo uomini per terrasiamo tutti quanti animali intelligentima per ferire gli altri non usiamo solo i denti





    Rit.





    Passano i secondi dopo ore dopo giornimesi dopo anni ma rimangono i ricordiricordi di persone che ci sono state accantoun ultimo saluto dopo l'ennesimo pianto



    questa vita è un treno che passa senza sostacon poche fermate se la fai tutta di corsagoditi i momenti anche meno importantiperchè nel futuro saranno solo rimpianti



    pianti dentro al buio e nel silenzio della notteson lacrime versate sulla terra che ci inghiottecondannati a vivere in sto mondo di dannatidestinati a navigare il grande mare dei peccati



    prostitute in strada che vendono il proprio corpotenete alla salute ma comprate il sesso sporcol'inquinamento avanza per coprire tutto il cielonon ci sarà più sole ma luce di solo cero





    Rit.





    Portami i malvagi gli impostori e delinquentiprovando ad affrontarli parerò i loro fendentidopo tante piaghe e dopo chi mi ha fatto malescelgo un cane amico dopo un altro amico cane



    io credo all'amicizia che da tempo allarga il cuorema so che un vero amico è più raro di un vero amoreringrazio tutti quelli che mi sono stati accantoche mi hanno sostenuto nonostante fossi stanco



    stanco di un passato in mezzo a troppi litigiocchi verdi di speranza che diventano griginon siete soddisfatti? come sono i vostri figli?purtroppo i vostri sbagli siamo solo noi a subirli



    mi avete fatto nascere da un piccolo semeio sono quel che sono e non ci sono lamentelee se come il fuoco dal dolore uscisse fumoadesso sarei cenere e il cielo in enterno scuro


    Rit.

     
    .
0 replies since 16/9/2011, 12:39   7650 views
  Share  
.