Richieste Modifica Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    10,328

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaji @ 11/7/2018, 11:28) 
    CITAZIONE (Minato87 @ 11/7/2018, 11:24) 
    Buongiorno ragazzi.. ho un problema col mio avatar.... come potete notare, non esce più l'immagine del mio avatar.. la cosa strana è che l'indirizzo immagine funziona, è un avatar che ho da sempre, e mi sono accorto solo da poco che non esce più.. ho provato a modificare qualsiasi cosa in "modifica avatar", anche la risoluzione, ho provato a ripostarla in formato diverso, ma niente.. non so che fare, vi posto l'indirizzo dell'immagine, magari voi riuscite a rimetterla... grazie mille

    Prova a caricarla con il servizio che offre WA. Se guardi nella casella dove scrivi il testo, nella parte in alto a destra c'è una nuvoletta con scritto FFU. Lì puoi caricare comodamente tutte le immagini che vuoi, senza passare da Tinipic. Prova e vedi.

    Grande... problema risolto... grazie mille... evidentemente era tiny il problema
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    50

    Status
    Offline
    Buongiorno.
    volevo sapere se fosse possibile avere questa immagine come avatar del profilo, ovviamente per lungo, e tagliata il meno possibile.
    grazie in anticipo per la disponibilità. :sconvth: :sconvth: :sconvth: :sconvth: :sconvth:
     
    .
6316 replies since 29/10/2011, 19:50   59667 views
  Share  
.