SMITE moba in terza persona. CERCO COMPAGNI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devid00
        Like  
     
    .

    User deleted


    SMITE è a mio parere uno dei migliori moba mai creati.

    Non mi dilungherò sul genere moba quindi se non sapete di cosa si tratta c'è wikipedia.
    http://it.wikipedia.org/wiki/MOBA

    Come moba è molto più coinvolgente ed appassionante grazie alla sua cura dei dettagli grafici e alla sua visuale in terza persona. Per non parlare dei comandi che danno un'esperienza di gioco completa.

    Ecco un trailer del gioco, per il gameplay guardate qualcosa su you tube ma ci tengo a precisare che la grafica non è molto diversa xD

    Video


    Oltre al gioco straordinario a lasciare stupiti è l'amministrazione del gioco.
    SMITE è infatti un free to play, UN VERO free to play e non come molti altri giochi dove per avere certe cose devi spendere soldi (alle volte troppi) o non avrai mai nulla.

    Su SMITE ci sono i favor, moneta normale del gioco, e le gemme che normalmente si comprano con soldi reali.

    Quì viene il bello di smite che ti da la possibilità di guadagnare gemme anche senza spendere una lira.

    Entrando tutti i giorni si guadagnano infatti 50 gemme a settimana (oltre a favor ogni giorno) per gli eventi inoltre spesso regalano gemme in base a quante vittorie si fanno in quel giorno.

    Insomma guadagnare gemme non è facile, ma neanche impossibile e te ne danno spesso la possibilità.

    Questo è il link del mio refer
    https://account.hirezstudios.com/smitegame..._campaign=email

    Registrandosi da quì sia voi che io avremo dei vantaggi enormi.
    Aumentando di livello grazie al refer io guadagnerò dei favor, e voi ne guadagnerete 3 volte tanto.

    Al liv 10 io prendo 500f, voi 1500f
    Al liv 15 io prendo 1000f, voi 3000f
    Al liv 20 io prendo 1500f, voi 4500f
    Al liv 25 io prendo 2000f, voi 6000f
    Al liv 30 io prendo 2500f, voi 7500f

    E giocando insieme si ottengono addirittura 400 gemme che arriveranno sia a me che a voi (oltre ad altri favor).

    Iscriversi senza il refer a questo punto lo definirei addirittura sconveniente non credete?

    Per farvi un'idea del valore dei premi sappiate che la maggior parte dei personaggi costano 5500f di meno si di più no (a parte per quello uscito da poco che all'inizio costa di più)

    Mentre le skin costano 200/400/600 gemme.
    Quelle da 200 si possono comprare anche con i favor e spesso fanno sconti del 50% su 2 o 3 skin dal prezzo più alto.

    Trovate tutti i dettagli sul refer a questo link
    www.hirezstudios.com/smite/nav/comm/refer-a-friend

    Vi chiedo di provarlo e se potete di arrivare almeno al liv 15 (invitando amici che arrivano al 15 si guadagna una skin)

    Aggiungetemi in game per giocare insieme e guadagnare ancora di più.

    In game mi chiamo Ambrod come su forum.
    Il gioco e davvero bello e ci sono anche molti italiani, abbiamo anche una community che organizza tornei ed eventi.

    Vi aspetto numerosi ^^
     
    .
0 replies since 8/12/2014, 18:11   86 views
  Share  
.