Ugg: per un inverno con i piedi caldi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    WA Club
    Posts
    1,406
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    Ho detto che sono carini MA non li metterei personalmente ai piedi!! Ho sempre odiato gli stivali, soprattutto quelli di gomma che ero costretto a mettere da piccolo xDD E' stato un trauma xD
     
    .
  2. Charles558
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Stivalle UGG costa veramente tanto. Lo stivalle autentico è veramente diverso da quello contrafatto. Non comprarlo sul sito per caso perché è molto facile di esser ingannato. Ti lascio un negozio online i quali prodotti sono molto buoni e puoi entrare a vedere. uggsbest.bestbuy-goods.com
     
    .
  3. SoulWave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Smettetela di copiare goku!!!! Calde quanto volete ma quando giro per strada e ogni ragazza dai 12 ai 18/19 anni ha quei cosi ai piedi mi sale la depressione e mi chiedo dove sono finito!!!! Questa é globalizzazione e conformismo!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Alchimista di Stato

    Group
    Member
    Posts
    2,995

    Status
    Offline
    Io prima li odiavo, perché li avevano tutti e mi sembrava un po' da pecoroni comprare degli stivali che si, ti tengono caldi i piedi, ma si sporcano alla velocitá della luce, devono essere portati in lavanderia per lavarli, non reggono la pioggia, la neve e il fango... e costano un patrimonio.
    Sono carini, ok, ma si trovano al mercato delle marche meno famose che li 'copiano' ma offrono la stessa identica cosa ad un prezzo ragionevole ^^
     
    .
  5. sole567
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro queste scarpe , da quando le ho provate non mi immagino l'inverno senza i miei ugg http://stileo.it/donna/scarpe-donna/stival...hort-le_4379196 belle no? le adoro :)
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile"

    Group
    WA Fan
    Posts
    5,294

    Status
    Anonymous
    Nooo... non si possono vedere! :urlo: Ci sono molte altre calzature molto meno ridicole ed anche meno costose che tengono caldi i piedi!!! Ah, già, ma non sono "alla moda"... che peccato XD
     
    .
  7. Don Zella™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro gli Ugg, ma costano troppo xD
     
    .
81 replies since 5/12/2011, 13:00   1046 views
  Share  
.