Sognare di cadere

Significato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Itachi brutto monello xDDDD queste cose non si fanno...non va bene sognsare solo con marya..un pò con lei e un pò a letto xDD ahahahahahhahhahaha


    cmq CryingShadow dev'essere orribile...quando mi capita di iniziare sogni così mi sveglio sempre di soprassalto =S
     
    .
  2. Itachi_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valina9 @ 22/2/2012, 19:52) 
    Itachi brutto monello xDDDD queste cose non si fanno...non va bene sognsare solo con marya..un pò con lei e un pò a letto xDD ahahahahahhahhahaha


    cmq CryingShadow dev'essere orribile...quando mi capita di iniziare sogni così mi sveglio sempre di soprassalto =S

    e purtoppo vali non ci posso fare niente se sogno solo cosi hahahahahaha XDXD

     
    .
  3. Ldragon95
        Like  
     
    .

    User deleted


    E si, sembrerà strano ma si, stavolta intervengo per dire che pure io ho sognato di cadere, cadevo all' infinito, ma poi, da incubo si è trasformato in sogno, perché mi pareva di volare XD poi mi sono spiattellato e mi sono svegliato, col sangue al naso perché avevo sbattuto la faccia contro l' asta del letto XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    mister anime

    Group
    Member
    Posts
    3,224
    Location
    da casa mia

    Status
    Offline
    io invece una volta ho sognato di stare in macchina con mio fratello di 15 anni che guidava la macchina e andava indietro
    sono proprio scemo nei sogni XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    You dont wanna know

    Status
    Anonymous
    A me (solo da bambino) sognavo tutti i giorni di cadere dal balcone questo che vuol dire
     
    .
  6. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal balcone, nel vuoto e dalla scala hanno lo stesso significato quindi :significa che il sognatore avverte un senso di inadeguatezza nella vita reale oppure, svela la paura di non riuscire a superare degli ostacoli nella vita sentimentale o lavorativa.

    Ovviamente essendo solo un bimbo quando facevi questo sogno probabilmente avevi amichetti o cugini o chissà chi con cui non ti trovavi bene e inconsciamente ci pensavi!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    ooooh, ma io cado un sacco di volte: dal letto, dal terrazzo, dagli alberi, dai tetti, dagli scivoli, dai fuori-pista con gli sci, dai grattacieli, dagli strapiombi, dalle montagne, dagli aerei, dagli elicotteri, dalle piattaforme per tuffi, dagl'alberi, dalle navi da crociera, dal divano.... mah.. sarà ora che mi prenda un paracadute nei sogni?
     
    .
  8. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    uahahahahahaha io direi di si Darkness xD
     
    .
  9. xxblackwolfxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    sognare di cadere mmmmmmm mai,sognare di volare si sempre,la liberta,la sensazione che hai quando voli anche se e un sogno non puo essere descritta,vero vali,ma non faccio piu questo sogno,almeno da quando ho imparato a volare non mi serve piu sognare,anche se un sogno che faccio spesso ce ma ne conosco gia il significato ed e una cosa che non auguro a nessuno perche mi e capitata nella realta e non nei sogni i sogni sono belli e pieni di significati ma quelli che faccio sono incubi :(
     
    .
  10. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    sai black...molte volte i sogni...noi li interpretiamo come incubi..perchè ci fanno stare male...ma i sogni più brutti..molte volte sono quelli con i significati più belli..e viceversa ;P
     
    .
  11. xxblackwolfxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    vali grz,ma non e una incubo piu precisamente una scena della mia vita che vorrei non cancellare ma coreggere anche a costo della mia vita
     
    .
  12. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse è proprio per questo che ti ha perseguitato così quel sogno...ma l importante è che almeno orasia passato ^^ purtroppo non si può mai tornare indietro =S
     
    .
  13. xxblackwolfxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^_^ vorrei che non fosse cosi,darei tutto per ritornare indietro,e quello sogno non e affato passato continua ancora oggi a tormentarmi ma e grz a questo che sono maturato e sono cio che sono ora si sono un po rompi palle a volte ma se mi conosci dirai che ne e valsa la pena conoscermi sia come compagnio,che come amico
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Location
    You dont wanna know

    Status
    Anonymous
    Ma scusami io sognavo di cadere dal balcone da quando avevo circa 5 anni... xD
     
    .
  15. Sakura05
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ho sognato spessissimo di cadere... ma ancora alle elementari, non credo che in quegli anni potessi essere presa dai problemi sentimentali o di lavoro...e comunque sono sempre atterrata in piedi... O.o
     
    .
48 replies since 17/12/2011, 14:34   2130 views
  Share  
.