Che Animale Sei??

test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assomigli a..: al Serpente. Sei una persona attenta e risoluta, un osso duro per i nemici!
    Difetti: inaffidabilita'.
    Sono l'unico? D:
     
    .
  2. Mitsuna~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Leone. Ti piace essere leader e cacciatore. Sai il fatto tuo e hai un carattere forte.

    O-ok.... :blink:

    No.
     
    .
  3. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dice che assomiglio al gatto.............. LOL! eppure per provare se cambiava ho provato a cambiare 2/3 domande e provare tutte le varie combinazioni fra esse, e mi dava sempre il gatto............ sinceramente mi stanno un po sul ca**o sti test co domande così ampie e co così poche variabili, ci saranno 6/7 animali disponibili e al 80% sete tutti delfini..... ma caz*o è, l'acquario di Genova???????????
     
    .
  4. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    come tanti anch'io delfino xD
     
    .
  5. Yuzuki
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assomigli a..: all'Elefante. Hai memoria, sai apprezzare le bellezze della vita, tieni alla famiglia e sai difenderla con i denti... anzi, con le zanne!
    Difetti: testardaggine, ira

    Ma non è affatto VERO!!!!! e poi se dice che assomiglio ad un'elefante sembra che mi vuole dire che sono grassa cosa NON vera assolutamente!!!!
    io non sono un elefante :( !!!!!! e poi tutto quello che ce scritto sopra non e vero!!!
    per esempio: sai apprezzare le bellezze della vita, ma non e vero!!! e poi:
    5. Ti fa sentire meglio:
    X correre
    cantare
    nuotare
    io ho messo correre ... ma gli elefanti corrono????? si ma stanno sempre fermi e corrono come se camminassero!!!
    lo rifatto mille volte scegliendo quello che sono veramente.... nessun animale mi assomiglia secondo me!!!
    .... la prima volta mi è uscito:
    Assomigli a..: al Gatto. Ti piace giocare, muoverti, curiosare, e sai come ottenere quello che vuoi.
    Difetti: ruffianeria, incostanza
    ... non è vera neanche questa
    .... ok.. ok .. respiro e mi calmo... scusate....fiuu!!
     
    .
49 replies since 9/2/2012, 19:48   2002 views
  Share  
.