La fatina del Burundi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sally!
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fatina del Burundi
    Classe: Mammalia Ordine: Ingozzatore Famiglia: Phatinus Genere: Metallus

    fata_maschio_fuoco

    La fatina del Burundi, chiamato dagli amici obisega, è uno essere particolare che tende a vivere in svariate grotte non ancora identificate a causa del suo continuo spostamento. Come vediamo dalla foto viveva con le altre sue compagne ma, essendo adesso in estinzione, sta quasi sempre in Chat Off Topic per controllare se esiste un'altra eventuale fatina (con lo scopo di accopiarsi, ovviamente).
    Fisicamente, è molto grande per le sua specie, possiede capelli lunghissimi che pettina ogni giorno. Ma attenzione! i capelli di estrema lunghezza sono la sua arma segreta! Vengono utilizzati per immobilizzare la preda che più preferisce e in un batter d'occhio, prima che chiunque se ne possa rendere conto, si trova già nelle sue grinfie.
    Ama alla follia la musica, infatti il suo genere preferito è il metal. Proprio a causa di ciò sono prede di cannibali che prendono il nome di cannibali mangiatori/mangiatrici di fatine metallare.
    Per quanto riguarda, invece, la sua di alimentazione.. si nutre di tutto ma il suo piatto preferito sono le uova da bere delle quali si ciba in ogni momento della giornata, come hobby.
    Consiglio della cannibalessa suprema: Per evitare di far estinguere quest'ultima fatina rimasta, trattiamola con tanto amore in modo tale da non farla sentire sola in questo mondo!


     
    .
12 replies since 10/2/2012, 18:31   199 views
  Share  
.