Così torturiamo per un futuro migliore.

Discussione sulla vivisezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bla+bla+bla=blablabla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Come le torture ci salvano la vita?!?

    vivisezione17

    Sono sincero, è da un pò che non ci pensavo. Tuttavia appena ho sentito la notizia dell'importazione approvata dal governo italiano di "Lotti e Lotti" di Scimmie cinesi attue alla sperimentazione scientifica.
    I pensieri, i ricordi, le ricerche mi sono esplosi davanti agli occhi.
    Vorrei discuterne così, come mi vengono in mente, quindi vi prego di scusarmi se sarà un post "contorto".
    L'ammetto, avevo dimenticato tali immagini, avevo dimenticato i video che mostrano come esistano persone che credono nella "tortura- sperimentazione" per salvarci il culo da future o incurabili malattie.
    L'ho dimenticato perchè, come quando girai video su video per un argomentazione scolastica, non riuscivo,- e non riesco - a crederci che esistano cose del genere. E credo di non essere l'unico, sennò non mi spiegherei per quale motivo queste sperimentazioni continuino negli anni. Molti pensano per il business, soldi e soldi per le industrie farmaceutiche che pur di arricchirsi sarebbero disposti a uccidere il loro stesso cane. In realtà, credo, si sbagliano.
    Anzi, le industrie farmaceutiche, sotto sotto sono contro la vivisezione " E' uno spreco di denaro" dicono... " I profitti non sono abbastanza alti".. e allora perchè si attua ancora la vivisezione? Vorrei portarvi a focalizzare su un punto che mi lascia ancora più basito: Non si parla di vite animali, di massacri, si parla in termini di soldi. E' forse questa corrotta società capitalistica che ci ha portato a considerare la vita molto inferiore al Dio Denaro? Pensate un pò quanti soldi farebbe una medicina che riuscisse anche per l'1 % a curare l'AIDS. Biliardi. Per dieci euro la gente uccide, pensate voi per biliardi..E' un problema di mentalità
    Le parole qui non servono a molto..



    Torturare per una vita migliore è giusto? Sei d'accordo con la Vivisezione? Secondo te è giusto torturare, uccidere animali, solo per una effimera speranza di trovare pseudo- rimedi a malattie ritenute oggi incurabili? O è solo uno sporco business?



    @World Archive | RIPRODUZIONE RISERVATA ©
    B.



    Edited by cherubins98 - 11/1/2017, 16:12
     
    .
69 replies since 28/2/2012, 23:07   1081 views
  Share  
.