Aspetto fisico, conta davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eremita Sociale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda,Io conosco delle strafighe e amici davvero fighi che hanno dei genitori barboni anche quando li hanno concepiti.Se vedete i miei genitori sembrano sophia loren e Brad Pitt ai tempi d'oro eppure nel viso non ho niente che possa attirare nemmeno una tartaruga ad approcciare con me.
    Detto questo, non sono bruttissimo e ad approcciare utilizzo la testa e cerco sempre degli argomenti nuovi e curiosi da trattare.
    Per me l' aspetto conta ma se guardo una ragazza da lontano e mi colpisce non resto come uno scemo.Mi butto,poi magari scorgo altri difetti che in viso non ho visto ma chissene sbatte, se c'è feeling ed è piacevole discutere ben venga. :drinkfot:

    E ricordate che in amore non esistono regole e nemmeno uno studio.
    Cito questa piccola frase scritta da voi:
    "e le donne cercano un uomo in salute e che possa trasferire, o meglio insegnare la sua indole, il suo comportamento da veri uomini ai figli per garantirgli una maggiore sopravvivenza"

    Magari il padre è un fottuto rugbista con le palle quadrate e poi il figlio una checca che non sa affrontare i problemi.
    Queste cose dipendono dal come si insegna i figli a vivere non vuol dire che si riesce ad educarli come si è stati cresciuti.Stessi geni,vita diversa.

    Quindi buttatevi solo con l' esperienza potrete nutrire nuovi rapporti migliori e corretti.
     
    .
31 replies since 27/6/2012, 15:50   1644 views
  Share  
.