Preliminari: Come Eseguirli?

ATTENZIONE: in questo post sono presenti vari contenuti espliciti consigliati ad un pubblico adulto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Wayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me ne vogliate male, ma per il sesso orale o si esclude la presenza di malattie sessualmente trasmissibili (tramite un'accurata analisi medica) oppure è bene usare il preservativo, altrimenti si rischia (comunque di meno che per la penetrazione vaginale e/o anale ma si rischia!).

    Un piccolo Off-Topic che secondo me che va fatto perché il sesso è una cosa bellissima, probabilmente la più bella, ma deve essere fatto con coscienza chiunque legge l'articolo non si rende conto che anche il sesso orale è sesso NON protetto e quindi a rischio... e dirà "eh vabbè amore proviamo questo tanto è solo un preliminare che sarà mai.." e poi ci si ritrova con l'HIV e rovinati a vita, lo dico per amore del giusto.

    CITAZIONE
    Cioè se dico la cosa sbagliata la mia partenr non me la dà più?

    Mi è capitato una volta che avevo chiesto alla mia amante di fare sesso orale, ma lei non c'è stata è mi ha piantato li dicendomi che ero un porco .-., cioè se fare questa richiesta significa essere porci allora meno male che non ho detto altro xD

    Quello che secondo me devi fare è eliminare il concetto di "dare" anche tu dai a lei qualcosa... ;) quindi deve essere un concetto di reciproco scambio.. e di unione soprattutto, la donna non deve essere trattata come un oggetto, altrimenti se la prende male, comunque argomento delicato, direi che è bene parlarne con serietà ricordando quello che ho scritto sopra.
     
    .
13 replies since 6/7/2012, 15:46   15984 views
  Share  
.