I rossetti della Primavera/Estate 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline

    I rossetti della Primavera/Estate 2013



    Il rossetto è parte importante del trucco di molte donne e, come tale, gli stilisti di tutto il mondo lanciano le tendenze di stagione anche per questo strumento di bellezza.
    La Primavera e l'Estate 2013 è caratterizzata da rossetti dai colori brillanti e saturi che, toccano tutte le sfumature del rosa, del corallo e dell'arancio.
    Le stars, sempre a passo con i tempi, hanno immediatamente sfoggiato i rossetti delle più grandi firme.


    Jessica Alba sfoggia un arancio brillante effetto vinile di Moschino. January Jones sceglie un arancio mattone di Aquilano Raimondi. Per Rihanna un rosso fragola di Kasia Struss.




    Leona Lewis sceglie un color cigliegia di Barbara Bui. Le labbra di Ketty Perry si tingono del rosso vino di Bruberry Prosum. Per Charlize Theron le labbra sono bordeaux con una punta di blu di Francesco Scognamiglio.




    Marion Cotillard ravviva le proprie labbra con un rosa geranio di Ports 1961. Un fucsia fluo di Giles per Bella Throne. Natalie Portman colora le proprie labbra di ciclamino, di John Richmond.




    Sophie Simmons si fa ammirare col rossetto color rosa acceso di Missoni. January Jones mostra un rosa cipriadi Oscar De la Renta sulle proprie labbra. Il rosa perlato di Ashish London é sfoggiato da Hayden Panettiere.




     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    io ne ho presi due che tu odieresti, rosa acceso e fucsia fluo xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    O_O
    Io giá il rossetto sono restia a metterlo...è uno sbattimento e tra bacetti e bevute non dura un caizer...ma comunque....rosa mai lo metterei! Credo che non posso proprio permetterlo con la mia carnagione, il ché non mi dispiace affatto...Al massimo una tonalità di rosso...
     
    .
  4. Adamo Basettoni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono un fan dei rossetti sgargianti, preferisco donne che usano un colore più neutrale possibile...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adamo Basettoni @ 23/5/2013, 09:09) 
    Non sono un fan dei rossetti sgargianti, preferisco donne che usano un colore più neutrale possibile...

    Già...io sono per il no al rossetto, al massimo un lucidalabbra...ma...per alcune occasioni dà un tocco in più ;)
     
    .
  6. Em6390
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me i rossetti piacciono.. il più carino secondo me è quello di Sophie Simmons (che non ho la più pallida idea di chi sia :D )
     
    .
5 replies since 21/5/2013, 13:43   311 views
  Share  
.