Battlefield Heroes

Gioco EA online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avviso!! se dovete lasciare i meno... abbiate la coerenza di spiegarne il motivo. lasciare il meno cosi tanto per.... non serve a nulla e non porta a niente... dimostra solo quanto siete bambini... mettendo invece un meno e spiegando... magari mi aiutate anche a migliorare la discussione e altre cose... č piu costruttivo no?

    TITOLO GIOCO
    Battlefield Heroes

    battlefield_heroes_logo



    Sito Ufficiale:
    http://www.battlefieldheroes.com/it/



    Battlefield Heroes (abbreviato BFH) č uno sparatutto in stile cartoon della EA Games. In questo gioco si possono guidare veicoli.. come le auto... i carri armati e gli aerei....in diverse mappe giocabili in 3 modalitą diverse.Le due fazioni che combattono sono i royal e i national. ciascun giocatore senza pagare puo creare fino a 4 personaggi e scegliere se appartenere ai royal o ai national.
    Un'altra scelta č la classe del personaggio. esistono 3 classi che hanno a disposizione abilitą e armi diverse, le classi sono:
    -commando (conosciuto da tutti come cecchino...) che puo usare i fucili di precisione, i pugnali e le pistole
    -soldato usano i fucili a pompa, i fucili d'assalto, le pistole e le granate
    -artiglieri che invece usano mitragliatori, bazooka e fucili a pompa
    i personaggi sono personalizzabili attraverso vari vestiti e armi... (a volte non gratis)
    questo gioco oltre a offrire lo shop a pagamento con soldi veri... dą possibilita anche ai giocatori che non vogliono spendere soldi... tramite eventi... codici regalo (non periodici) e una pesca al giorno in cui vincere armi e gadget per un tot di giorni. per questo motivo il gioco č molto equilibbrato e non uno di quelli con vantaggi spropositati dovuti al livello e alle armi a pagamento...
    io lo consiglio ci si passa il tempo e diverte ;D infine un'altra cosa da dire č il client del gioco, in pratica basta scaricare dei plug-in al sistema operativo e si potra giocare... il gioco non occupa moltissimo... e funziona si puo dire quasi del tutto dal browser.
    B'č ora sta a voi se vi ho convinti a farci un salto per provare



    registrazione-amico: www.battlefieldheroes.com/it/ref/2593308223 (se volete registrarvi come miei amici e ottenere oltre la mia amicizia un premio)

    Altre foto del gioco:


    la presentazione finisce qui : :*hix: spero di avervi presentato un gioco che vi piaccia...
    p.s. se entrate a giocare o gia giocate sarebbe bello farci delle partite insieme e magari formare un clan di questo server... con una parte in giochi online dedicataci =D se vi va PROVATELO!!

    Edited by Simox™ - 11/8/2012, 09:49
     
    .
  2. Ćngel Ōf Šeath
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    e un bruttissimo gioco che ho provato e non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico..
    va... ti levo il meno : :*sil:

    Edited by Ćngel Ōf Šeath - 11/8/2012, 19:46
     
    .
  3. Simox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ćngel Ōf Šeath @ 11/8/2012, 16:25) 
    e un bruttissimo gioco che ho provato e non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico..
    va... ti il meno : :*sil:

    oh vedi cosi si discute civilmente... a te non piace... ok!!... : :*sil:
    ognuno ha i suoi gusti etc.... io penso che sia un bel giochino.... certo come tutti ha dei difetti... ma per occupare poco...e offrire molte possibilita etc... per me merita.. =D piu di giochi che ho provato!! =D comunque a che giochi online sul pc?
     
    .
  4. Ćngel Ōf Šeath
        Like  
     
    .

    User deleted


    io giocavo WarRock Metin2 ora Metin3 :D
     
    .
  5. Simox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ćngel Ōf Šeath @ 11/8/2012, 19:42) 
    io giocavo WarRock Metin2 ora Metin3 :D

    oddio quanto ho giocato a metin 2 io =D ita... e poi tanti tanti server dedicati... poi universal metin2 e poi su hamachi ho fatto anche GM xD
    pero metin 3 mi č nuovo... solo penso sia sempre uguale... o sbaglio?
     
    .
4 replies since 10/8/2012, 15:57   295 views
  Share  
.