Avete mai dormito in un sogno?

sognare di dormire!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxblackwolfxx @ 11/9/2012, 12:40) 
    in questo momento sono piu affascinato dalla bellezza che si nasconde dietro a questo profilo valina9 =) scs sta risp non centra nnt con l'argomento,cmq cosa succede durante il sonno?(e questa la cosa piu interessante)Uno stato di coscienza è la veglia: l’organismo è “impegnato“ ad interagire con l’ambiente esterno, la sensibilità a tutti gli stimoli è massima, anche il tono dei muscoli che ci tengono diritti e ci fanno camminare è massimo; la mente è conscia e vigile, comprende ed elabora stimoli ed esperienze, può richiamare i ricordi che ci servono per la comprensione del presente.Lo stato di sonno in realtà comprende due differenti stati di coscienza: il sonno non REM (senza movimenti rapidi degli occhi)e il sonno REM (con movimenti rapidi degli occhi). scusate ma non voglio divagarmi troppo non e il mio post

    Ma le figure di merda sono il tuo pezzo forte o ti stai ancora allenando?
    Che gente...
     
    .
  2. DarkTyranus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo. @ 23/3/2013, 22:44) 
    CITAZIONE (xxblackwolfxx @ 11/9/2012, 12:40) 
    in questo momento sono piu affascinato dalla bellezza che si nasconde dietro a questo profilo valina9 =) scs sta risp non centra nnt con l'argomento,cmq cosa succede durante il sonno?(e questa la cosa piu interessante)Uno stato di coscienza è la veglia: l’organismo è “impegnato“ ad interagire con l’ambiente esterno, la sensibilità a tutti gli stimoli è massima, anche il tono dei muscoli che ci tengono diritti e ci fanno camminare è massimo; la mente è conscia e vigile, comprende ed elabora stimoli ed esperienze, può richiamare i ricordi che ci servono per la comprensione del presente.Lo stato di sonno in realtà comprende due differenti stati di coscienza: il sonno non REM (senza movimenti rapidi degli occhi)e il sonno REM (con movimenti rapidi degli occhi). scusate ma non voglio divagarmi troppo non e il mio post

    Ma le figure di merda sono il tuo pezzo forte o ti stai ancora allenando?
    Che gente...

    per la prima volta quoto anselmo ( preparatevi ad una catastrofe mondiale)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Power is nothing without control

    Group
    WA Club
    Posts
    8,704
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sognare di dormire non lo so (forse si ma non me lo ricordo)...
    So di aver sognato di avere sonno, ma di non riuscire ad addormentarmi, e questo fatto mi creava non poco fastidio O,o
     
    .
  4. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece sogno di nn riuscire a svegliarmi..e questo mi capita sopratutto in inverno e quando sto male
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    No, ma mentre sognavo ero consapevole di sognare O_O
     
    .
  6. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io, ma come Dark mentre sognavo sapevo di sognare.. mi è successo un paio di volte, mi ricordo la prima volta, mentre nel sogno dovevo volare come Superman, dicevo tanto questo è un sogno domani mi sveglio, quindi posso volare come Superman.. Così mi sono buttato da un piano altissimo eehh


    La sensazione è stata orribile, quasi vera mentre mi sono schiantato contro l'asfalto D:
     
    .
  7. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io quando ero piccolo sognavo spesso quando ero in montagna dai miei nonni (non so il perchè prorpio là ò.ò) di cadere dal condominio di mia nonna, ma era come se fosse infinitamente alto e quindi non toccavo mai terra xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    :*yoga:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    si, mi è capitato un sacco di volte

    sono andato a dormire molto stanco XD
     
    .
  10. Lakilester
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, e mi è successo di catalogare i contenuti del secondo sogno nel sogno principale, in breve mi guardavo dormire.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lakilester @ 23/11/2015, 07:55) 
    Si, e mi è successo di catalogare i contenuti del secondo sogno nel sogno principale, in breve mi guardavo dormire.

    praticamente un viaggio astrale XD
     
    .
  12. Daxter9819
        Like  
     
    .

    User deleted


    Granchio dei sogni
    #Doctor Who

    Comunque è successo pure a me stavo sognando,a un certo punto mi fa male il braccio e non capisco cosa ho ma so poi dopo un'eternità realizzo chr mi si è addormentato il braccio quindi mi sveglio.
    Ma mi fa male di nuovo e non ricordo nienete di prima dopo un po' realizzo di nuovo e dico aaaah sto sogn.. Mi sveglio ricordo tutto e porca ma... Il braccio destro mi penzolava perché era schiacciato da ore e non passava il sangue
     
    .
26 replies since 8/9/2012, 11:27   2498 views
  Share  
.