Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. penguinoscar
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Citazioni Anime





    Avete appena letto un manga e vi è restata impressa in mente una frase? :dsffgg:
    Siete rimasti colpiti dalle parole che un personaggio anime ha pronunciato? :o:
    Continuate a citare uno dei vostri personaggi preferiti? :*quoto:
    Se sì, scrivetele qui sotto! :*qui::



    Edit: Ho aggiunto il modulo :)

    Edited by bla + bla + bla=blablabla - 26/1/2014, 00:12
     
    .
  2. Tabrish
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    le mie preferite:

    Asuna: "Parlando ipoteticamente, se tu fossi sposato, e notassi un lato della tua compagna che prima non conoscevi, cosa ne penseresti?"
    Kirito: "Credo che mi riterrei fortunato. Dal momento che sposi qualcuno, significa che ami già ogni suo aspetto che conosci. Quindi se scopri un nuovo lato di lei dopo che ne sei già innamorato, non significa forse che l'amerai ancora di più?"
    [cit. Sword Art Online]


    Se la felicità avesse una forma, che forma avrebbe? Chissà, magari Suzaku aveva ragione, forse avrebbe la forma del vetro... esatto... di solito non ci accorgiamo nemmeno che c'è, eppure c'è eccome! E la prova è il fatto che osservandolo con attenzione, il vetro riflette la luce e questa luce è la dimostrazione più eloquente dell'aspetto che assume la felicità!
    [cit. Lelouch, Code Geass]



    poi ne metto altre se mi vengono in mente.
     
    .
  3. .Prometheus
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Diventare hokage? Come posso diventare hokage se non riesco nemmeno a salvare un amico?
    [Naruto, Naruto Shippuden]
     
    .
  4. Naruto.bijuu.mode
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Asuna: "Parlando ipoteticamente, se tu fossi sposato, e notassi un lato della tua compagna che prima non conoscevi, cosa ne penseresti?"
    Kirito: "Credo che mi riterrei fortunato. Dal momento che sposi qualcuno, significa che ami già ogni suo aspetto che conosci. Quindi se scopri un nuovo lato di lei dopo che ne sei già innamorato, non significa forse che l'amerai ancora di più?"
    [cit. Sword Art Online]

    :*quoto: :*quoto: :*quoto: è bellissima sta frase :D
     
    .
  5. XSasuke UchihaX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me una delle più belle è questa: "Ti svelerò una cosa... ciò che è più importante per un ninja non è la quantità di tecniche possedute. Ciò che conta... è la capacità di non arrendersi mai."

    Sasuke a Sakura : :*sil:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    youtube

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,984

    Status
    Anonymous
    Ce ne sono parecchie lol

    Kurosaki Ichigo ad Ulquiorra Schiffer: Non sto combattendo perché voglio vincere, sto combattendo... perché devo vincere!

    Ulquiorra Schiffer: Le cose che venivano riflesse nei miei occhi non avevano significato... Le cose che non potevano essere riflesse nei miei occhi, non esistevano.

    Ulquiorra Schiffer ad Orihime Inoue: Vieni con me donna, non parlare. L'unica parola che ti è permessa è "si". Qualsiasi altra cosa tu dica è morte, non per te ma per i tuoi compagni. Non chiedere niente, non raccontare niente, tu non hai nessun diritto ... Comprendilo bene, questa non è una negoziazione, è un ordine, donna.

    Urahara Kisuke ad Ichigo Kurosaki: La tua spada non riflette altro che paura..quando schivi "ho paura di essere ucciso", quando attacchi "ho paura di uccidere", quando difendi qualcuno "ho paura che venga ucciso".. In battaglia ciò che serve non è la paura, da lì non nasce niente. Quando schivi deve essere "Non verrò ucciso!". Quando difendi qualcuno "Non morirà!". Quando attacca è "Ti uccido!

    Zangetsu: Fermati e invecchia, esita e muori.. Urlalo, il mio nome è: ZANGETSU!

    Ogihci Shirosaki (Hollow di Ichigo) ad Ichigo: "Ichigo, sai dirmi qual'è la differenza tra un re e il suo cavallo?
    Cosa?
    E non pensare a risposte come "perchè uno ha due gambe e l'altro quattro" o altre scemenze come questa. E' nella forma, nell'ambizione e nella potenza!! Quasi come se i due potessero essere un'unica esistenza!! Ma l'unico che combatte per arrivare all'apice diventa il re! Quello che rimane diventa il cavallo restando al precedente livello! Ora ti chiedo..qual'è la differenza tra i due?
    C'è soltanto una risposta...ISTINTO!!! Uno strumento vitale per qualcuno che ha ugual potenza ma ne desidera ancora di più, uno strumento vitale per chi desidera diventare re!! Con questo la persona sarà designata naturalmente alla battaglia, designata a più potere e usa tali poteri per cancellare in modo spietato i nemici oltre ogni speranza!! Affettando le parti interne, storpiandoli, tutto questo porta ad una fame accesa per la battaglia!! La nostra pelle è spellata, la nostra carne tirata fuori, ossa schiacciate,nervi annullati, ogni nostra parte tagliata internamente, tutto per affilare il nostro istinto omicida!! Tu non hai cognizione di questo...il tuo istinto è troppo evidente,troppo normale, combatti solo con la ragione...hai bisogno sempre di una ragione per sconfiggere un nemico!! Chi diavolo pensi di attaccare quando la tua zanpakuto è stata vaporizzata!? Come vedi per questo sarai sempre più debole di me ichigo!!!! *lancia la spada e colpisce ichigo al petto*
    Devi scusarmi ichigo...sai in realtà non so dove sia zangetsu ma non ha senso lasciare un re più debole di me, salire sulla mia schiena e farmi galoppare come una piccola cagna! non tollererò quel genere di coesistenza. Sei più debole di me così ti distruggerò così sarò io l'unico re"


    Appena ricordo altre, le scrivo
     
    .
  7. .Prometheus
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Andiamo! Andiamo tutti insieme! Facciamolo per i nostri piccoli cavalieri di bronzo! E per amore della giustizia sulla terra! Senza Indugiare! Usiamo tutta la nostra forza e il nostro spirito! Brucia ora cosmo d'Oro! Per Athena! In questo mondo oscuro, risplenda un raggio di luce!
    [Gold Saint, Saint Seiya: The Lost Canvas]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Kanso ! [cit. Erza <3 (Fairy Tail)

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,122
    Location
    Fairy Tail (gilda=famiglia)

    Status
    Offline
    se devo scrivere tutte quelle che piacciono a me dovrei fare un post solo su questo ahahah :D cmq le scriverò pian piano ;) per iniziare questa:

    Erza: Non riesco a immaginare un mondo senza di voi...per me siete la cosa più importante...
    Natsu: Anche per noi è lo stesso! Quindi non fare mai più una cosa del genere! MAI PIU'!
    Erza: Si..hai ragione Natsu..grazie..mi hai fatto capire che non devo morire per i miei amici..ma vivere per loro..solo così nel nostro futuro potrà esserci felicità..

    (Fairy Tail)


    Io non potrei vivere senza Fairy Tail..non riesco a immaginare un mondo senza di voi..per me voi siete la cosa più importante..e se è per salvarvi non avrò alcuna esitazione! Anche se devo sacrificare me stessa..lo farò!!
    Natsu..prenditi cura degli altri al posto mio..io sarò sempre al vostro fianco..

    (Erza - Fairy Tail)


    Buon Natale Kirito..se stai ascoltando questo messaggio è probabile che io sia già morta..da quella notte hai continuato a ripetermi che non sarei morta quindi temo che nel caso succedesse tu ti sentiresti responsabile..ecco perché ho registrato questo messaggio..
    Sapevo che eri forte avendo una volta sbirciato accidentalmente i tuoi dati..e anche se non sono riuscita a capire il motivo per cui tu ci abbia tenuto nascosto il tuo vero livello..alla scoperta della tua forza il mio cuore si riempì di gioia..ero davvero sollevata..per cui se dovessi morire..dovrai vivere per vedere la fine del gioco..e scoprire il motivo della sua crezione..scopri la ragione per cui una come me si trovava qui..e il motivo del nostro incontro..
    E' il mio ultimo desiderio..arrivederci Kirito..sono felice di averti conosciuto..e di aver trascorso del tempo con te..grazie..addio..

    (Sachi - Sword Art Online)


    Kakashi..Io..sto per morire...però diventerò il tuo occhio sinistro..
    e continuerò a vedere il futuro..per te..

    (Obito - Naruto Shippuden)

     
    .
  9. penguinoscar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quelle che mi vengono in mente ora sono:

    ... L'essere perfetto, giusto? Nel mondo non esiste niente del genere. So che è una frase da cliché, ma è la verità. L'uomo medio ammira la "perfezione" e cerca di raggiungerla. Ma in realtà, che senso ha raggiungere la "perfezione"? Nessuno. Non uno che sia uno. Io odio la "perfezione". Se qualcosa è "perfetto", allora non si può migliorare. Non c'è spazio per l'immaginazione. Non dà possibilità di espressione alla conoscenza ed al talento... Sai cosa vuol dire? Per gli scienziati come noi, la "perfezione" porta solo "disperazione". Creare qualcosa di infinitamente più meraviglioso di qualsiasi cosa esistita finora, che però non sarà mai perfetto. La creatura chiamata scienziato deve continuare costantemente a ricercare l’estasi della creazione mentre è divorato dal tormento che gli causa questa contraddizione.
    Kurotsuchi Mayuri (da "Bleach")

    Vivere? Pensavo che mi fosse proibito... pensavo che nessuno mi avrebbe mai concesso questo diritto... Ma se mi è concesso esprimere un piccolo desiderio, ecco, io... voglio vivere!
    Nico Robin (da "One Piece")

    Non ho mai preteso chissà cosa dalla vita... Volevo solo diventare un ninja, fare un po' di soldi, sposarmi con una donna qualsiasi, che non fosse né brutta né bella e... fare due figli. Il primo doveva essere femmina e il secondo maschio, poi, quando la ragazza fosse stata pronta per il matrimonio e il maschio fosse diventato un uomo maturo, sarei volentieri andato in pensione. A quel punto me la sarei goduta. Avrei trascorso il tempo a giocare a scacchi e a fare passeggiate. Alla fine mi sarei spento serenamente... Sarebbe stata una vita bellissima.
    Shikamaru Nara (da "Naruto")

    Io sono Kira. E soprattutto... Sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, Kira è la legge. E in cui solo Kira può mantenere l'ordine. Oggi, io sono la giustizia. Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo...
    Soltanto io.

    Yagami Light (da "Death Note")

    Poi ne aggiungerò altre... quando me ne verranno in mente altre... e quando ne avrò voglia. :P
     
    .
  10. Yorugami
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ammirazione... è il sentimento più lontano dalla comprensione.

    Sōsuke Aizen | 藍染 惣右介

    CITAZIONE
    Il mondo non cambierà mai usando solo belle parole...

    Lelouch Vi Britannia | ルルーシュヴィ・ブリタニア

    CITAZIONE
    No... in fondo l'ho sempre pensato... il mondo fa schifo, e se la feccia crepasse sarebbe meglio per tutti. E io... con questo quaderno posso far sì che ciò avvenga. Il problema è...la mia mente reggerà? Ne ho uccisi solo due, e guarda in che stato mi ritrovo. Certo, è naturale: si tratta di vite umane... nessuno prenderebbe la cosa alla leggera; ma io sarò in grado di sopportarlo? O è meglio che mi fermi qui? No, non posso fermarmi, anche se dovessi andare fuori di testa o rimetterci la vita. Qualcuno deve pur farlo, non si può andare avanti così. In fondo anche se cedessi il quaderno a qualcun altro, su chi potrei contare? Non esiste nessuno tanto in gamba, però...io potrei farcela, anzi... solo io posso farcela. Ho deciso! Userò il Death Note... per cambiare il mondo!

    Light Yagami | 夜神 月

    Edited by Yorugami - 24/11/2012, 09:02
     
    .
  11. kagome*
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Avete messo tutti delle frasi stratosferiche :dsfhsw: :dsffgg:

    Se mi è permesso vorrei mettere una frase che non è tratta da un manga, spero non vi arrabbiate :cry:

    Sia ringraziato il cielo! Domani andrò a trovare un uomo totalmente privo di qualità gradevoli,
    che non ha ne belle maniere ne buon senso che lo rendano gradito al prossimo.
    Gli uomini stupidi, in fin dei conti, sono gli unici che valga la pena conoscere.

    Elizabeth Bennet - Orgoglio e pregiudizio


    Una lezione priva di dolore non ha valore. Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

    Fullmetal Alchemist


    Scordate ciò che dicono quegli idioti del Concilio... La forza di superare un divieto nasce tutta dal divieto stesso! La magia non è un potere miracoloso... Quando il flusso dello spirito che alberga in noi si unisce a quello che scorre nel mondo si assiste a una sorta di personificazione, si tratta di usare forza d'animo e capacità di concentrazione... ancor meglio, di unire la propria anima al tutto... questa è la magia!
    La vostra arte magica non progredirà mai se vi sentirete controllati dall'alto. Non abbiate paura di quegli stolti del Concilio...fate sempre tutto ciò che vi sembra giusto, perché è così che facciamo noi di Fairy Tail!

    Master Makarov - Fairy Tail


    Chiunque lasci la gilda deve imparare tre leggi:
    Uno! Non dovrai mai rivelare informazioni che potrebbero recar danno a Fairy Tail!

    Due! Non devi contattare i vecchi clienti per guadagno personale!

    Tre! Anche se i nostri cammini saranno divisi, devi continuare a vivere a pieno la tua vita, non dovrai mai considerare la tua vita di poco valore e non dovrai mai dimenticare gli amici che ti hanno voluto bene, non ci sarà mai nulla che non potrai fare finché avrai dentro lo spirito di Fairy Tail!!!

    Cerimonia di addio a Fairy Tail


    Seppellisci la sofferenza di perdere le persone che ami nelle braccia dei tuoi amici!

    Elsa - Fairy Tail


    Se trovi la sofferenza delle persone una cosa divertente, vuol dire che sei veramente lontano dall'essere tra i migliori! Se non vuoi perdere contro nessuno, dovresti conoscere prima di tutto i tuoi punti deboli e soprattutto possedere gentilezza!

    Elsa - Fairy Tail
     
    .
  12. Luze237
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono molte persone a cui non interessa del dolore che causano agli altri.
    Dopotutto viviamo in un mondo dove le persone, quando gli dai la possibitlità di scegliere, non scelgono di salvare gli altri.

    Uragiri Wa Boku no namae o shitteiru
     
    .
  13. .Prometheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arrendermi? Spiacente, non conosco il significato di questa parola!
    [Erza Scarlet, Fairy Tail]

    I deboli resteranno sempre i deboli... Ma la debolezza non è sempre una brutta cosa, perché gli esseri umani sono deboli fin dall'inizio. Le gilde esistono proprio perché da soli ci si sente insicuri: ecco perché ci vengono offerti dei compagni!
    Avanzare insieme... fianco a fianco... per vivere intensamente...
    I più maldestri incontreranno più ostacoli degli altri e forse avranno bisogno di più tempo, ma se avranno fiducia nel domani otterranno a loro volta la forza necessaria per ridere e vivere appieno!
    [Master Makarov - Fairy Tail]

    Riesci ad immaginare la sofferenza di una stella che non può tornare in cielo?
    [Loki/Leo, Fairy Tail]
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente la tua vita

    Group
    WA Club
    Posts
    560

    Status
    Anonymous
    Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti-ichigo(bleach) :wub:

    Sanità mentale? mi spiace non mi pare di aver mai provato tale fastidio! - zaraki kenpachi(bleach) XD

    Che sia un umano, uno shinigami o un arrancar ,chi mi guarda dall'alto in basso... Lo riduco in poltiglia dal primo all'ultimo!-Grimmjow jeagerjaques (questa e' spettacolare)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Save Me if i become my demons ~

    Group
    WA Club
    Posts
    4,453

    Status
    Anonymous

    Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio.



    Pain (Naruto)
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42062 views
  Share  
.