Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonslac
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'amore e cio che rende le persone deboli
    (Tobi, nel trailer di Road to ninja)

    Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà. Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un' illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione. (Itachi a Sasuke)

    C'è un'unica legge che la mia vita riconosce... Quella dell'Immortalità! (Orochimaru)

    Forse il vero amore è accettare incondizionatamente ciò che vuole fare la persona amata e aiutarla.
    (Takagi - Bakuman)

    Questa è fantastica xD -- Io voglio..vivere senza lavorare..Perchè le persone devono lavorare?!!
    Io voglio solo dormire e mangiare quando mi pare..Avrei voluto essere un panda per vivere viziato e coccolato in uno zoo..
    (Hiramaru - Bakuman)

    Per gli umani che hanno utilizzato il quaderno della morte non esiste né paradiso né inferno. (Ryuk Death Note)
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42063 views
  Share  
.