Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killua~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio. [Pain a Naruto]
    _______________

    <quale sarà la prima cosa che farai quando lo avrai finalmente rincontrato?>
    <beh, la prima sarà presentargli Killua! E dirgli "questo è il mio migliore amico!!"> [Conversazione Tra Biscuit e Gon] (termine della saga di Greed Island)
    _______________

    Non puoi giudicare una persona dal suo livello Nen in delle situazioni di normale combattimento, Perchè se perdi la tua guardia anche solo per un secondo potresti farti male. Non puoi giudicare il livello del Nen di una persona solo con un occhiata. E' difficile prevedere chi vince e chi perde, è naturale. Questo è uno scontro Nen. [Morau a Killua] (Fuori dall'NGL dopo la morte di kaito]
    _______________

    Quell'Hunter di prima categoria ci mostrò cosa significa nascere per quel mestiere. Ci sentimmo come se stessimo correndo in autostrada a 100 allora, per essere superati da uno che va a 300. Tutte le fatiche sopportate nell'ultimo anno... è come se non fossero mai esistite di fronte a lui. Non ripeteremo mai più l'esame. E credo che non saremo gli unici a pensarla cosi. [Fratelli Amori nei confronti di Killua]
    _______________

    Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra. [Monkey D. Rufy]
    _______________

    Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente! ...I sogni delle persone non svaniscono mai! [Marshall D. Teach]
    _______________

    Non sarà il titolo di Hokage a darti la fiducia degli altri, sarà la fiducia degli altri a darti questa carica. [Itachi a Naruto] (Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3 : :*lolla: )

    _______________

    faceva più o meno cosi:

    <quale re dei pirati? Io sono... io sono troppo debole!>
    <quel che è passato è passato, pensa al presente! Pensa alla cose importanti ora! Chi hai? Chi hai?>
    <io... io ho... Io ho i miei amici. Zoro, Sanji, Nami, Usop, Chopper, Nico Robin, Frankie e Brook, loro sono i miei amici!> [Conversazione tra Monkey D. Rufy e Jimbee] (Termine della saga di Marineford)
    ________________

    Ho attraversato la fascia di bonaccia a nuoto [Railyght (se si scrive cosi ç_ç)]

    Quelle più complesse me le salvo sempre su word xP

    Edited by Killua~ - 9/8/2013, 13:34
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42063 views
  Share  
.