Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ikki92
        Like  
     
    .

    User deleted


    GREATTTTTTTTTT cit Onizuka
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,511

    Status
    Anonymous
    ''Nessuno sbaglio... e neanche errori. O bugie. Noi abbiamo fatto tutto quello che potevamo per i nostri diciassette anni. Ma il tempo prende ogni sentimento, ogni ricordo, e lo muta in passato. E le promesse in lacrime. E i giuramenti in ferite nel cuore. E le persone a cui tenevamo tanto... diventano eterni ricordi.'' Nanami Takahashi, Bokura ga ita

    ''Chi perde la sua ragione di vita cerca finché non trova qualcun altro che abbia il suo stesso dolore. Questo piccolo corpo che tremava dal terrore si aggrappava al mio corpo ferito come il suo... perché questo era ciò che cercava e aspettava da tempo... Questa bambina alta la metà di me mi ha insegnato a versare lacrime dai miei occhi d'argento...'' Teresa del Sorriso, Claymore

    ''Quando sei miserabile, cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te.'' Lucy, Elfen Lied

    ''Alla fine dell'estate avevo trovato dei soldati con cui avevo combattuto contro il mondo. Con i segni che hanno lasciato nel mio cuore... io diventerò adulta. La mia anima non dimenticherà mai che... un proiettile di zucchero non può colpire a fondo.'' Nagisa Yamada, Proiettili di Zucchero

    Edited by Kyoko Sakura - 5/2/2013, 22:55
     
    .
  3. hitsugaya_tøshirø
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Il fato è come una ruota, noi siamo la sabbia schiacciata sotto i suoi raggi"
    Ichigo (Bleach)



    "Se io diventassi un serpente, ed iniziassi a divorare esseri umani, e con la stessa bocca gridassi "ti amo", sarei ancora in grado di dirti quel ti amo nello stesso in cui lo faccio oggi?"
    Gin (Bleach)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Se io fossi pioggia
    che riesce ad unire cielo e terra
    divisi in eterno
    potrei riuscire ad unire due anime
    allo stesso modo?
    Inoue
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Non ricordo l'esatte parole, ma il senso è quello.

    Naruto Shippuden - Discorso tra Tsunade e Konoamaru.

    "Io diventerò il settimo Hokage!" "Il settimo!? E il sesto dove lo lasci?" "Il sesto sarà Naruto nii-chan!"

    ----------------

    Sword Art Online - Kirito

    "Io... io... voglio sopravvivere... in questo mondo!"

    -----------------

    Naruto Shippuden - Gaara a tutti gli shinobi

    " - Per vantaggio e profitto di nazioni e villaggi dalla Prima fino alla Terza Grande Guerra molti shinobi si sono odiati e feriti. Per molti lunghi anni. Quell'odio bravama il potere. E' così che sono nato io. In passato, anch'io vivevo di odio e di potere. Ero un Jinchuuriki. Odiavo questo mondo e i suoi abitanti. Pensavo di distruggerli tutti. E questo è precisamente quello che sta cercando di fare ora l'Akatsuki. Tuttavia... io sono stato fermato da un singolo shinobi della Foglia. Lui... ha pianto per me, il suo nemico! Ci eravamo feriti in battaglia e mi ha chiamato "amico"! Mi ha salvato la vita! Eravamo avversari, ma eravamo entrambi Jinchuuriki. Quando si prova e si condivide lo stesso dolore non si può essere divisi! Qua, tra noi, non ci sono nemici! Tutti noi portiamo il peso di essere stati feriti dall'Akatsuki. Sabbia... Roccia... Foglia... Nebbia... Nuvola, non esistono più! Adesso ci sono solo... Shinobi! Se non riuscirete proprio a perdonare la Sabbia allora, alla fine di questa guerra potrete avere la mia testa! Il nemico ora da la caccia al mio amico, quell'amico che mi ha salvato! Dovesse cadere in mano nemica, sarebbe la fine! Io voglio proteggere il mio amico! E voglio proteggere questo mondo! Ma sono troppo giovane, e troppo inesperto per poterlo fare! Pertanto... vi imploro di concedermi la vostra forza! Chi la pensa come me... mi segua! - "

    Edited by _»Sai™ - 1/2/2013, 20:19
     
    .
  6. Jio_Freed666
        Like  
     
    .

    User deleted


    666 Satan: L'amore è qualcosa di imperfetto che si basa sulla fiducia degli altri
    L'odio è il potere finale che puoi creare da solo!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,511

    Status
    Anonymous
    Ne aggiungo altre. Sono tutte del mio anime preferito, Puella Magi Madoka Magica. ♥

    ''Una gentilezza eccessiva porta alla debolezza. Un coraggio senza freni porta alla distrazione. E non c'è ricompensa per quanto qualcuno possa impegnarsi. Non puoi essere una Puella Magi se non lo comprendi.'' (Homura)

    ''Quando vivi soltanto per te stessa, dipende tutto da te. Nessun sentimento difficile, nessun rimpianto. Se la pensi così, è tutto più facile.'' (Kyoko)

    ''La speranza crea un uguale ammontare di disperazione. È questo che avevi detto, giusto? Ora capisco cosa intendevi. Ho salvato alcune persone, ma con ognuna di esse l'odio dentro di me è cresciuto. Ho perfino ferito la mia migliore amica. Se desidero che qualcuno stia bene, allo stesso modo qualcun altro soffrirà. Questo è ciò che significa essere una Puella Magi. Sono proprio una stupida.'' (Sayaka a Kyoko)

    ''Non preoccuparti, Sayaka. È triste la solitudine… quindi non preoccuparti, starò io al tuo fianco… Sayaka.'' (Kyoko)

    ''Non riusciamo a capire cosa significhi "inganno". Per un qualche strano motivo quando rimpiangete una decisione sbagliata, voi umani tendete a odiare l'altra persona.'' (Kyuubey)

    ''Ancora. Continuerò a ripetere tutto anche all'infinito. Continuerò a vivere gli stessi eventi, finché non troverò l'unica sequenza corretta. L'unico modo per salvarti dalla disperazione. Madoka… La mia unica amica… Se è per il tuo bene, non mi importa di dover rimanere rinchiusa in questo labirinto eterno.'' (Homura)

    ''Perché non diventiamo due mostri assieme e distruggiamo questo mondo? Così che non rimanga… niente di triste o malvagio. Distruggerlo, distruggerlo, distruggerlo tutto! Non andrebbe bene?'' (Homura a Madoka)

    ''Ti ho incontrata un'infinità di volte… e ti ho vista morire ogni singola volta. Cercavo un modo per salvarti, un modo per cambiare il tuo destino. Provando ancora, ancora e ancora.'' (Homura a Madoka)

    ''Sono sicura che un giorno ci incontreremo di nuovo, Homura-chan. Fino ad allora, aspettami!'' (Madoka)


    Do not forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. As long as you remember her, you are not alone. (epilogo)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    85
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    "Non credo d'avertelo mai detto prima, ma nulla di ciò che mi hai sottratto in passato ha mai avuto importanza per me, ma non ti permetterò mai di portarmi via Lui!
    "Innamorati di me ancora una volta, innamorati 10 volte, 20 volte di più, fino a che non potrai più fare a meno di me!"
    -Junjou Romantica 2 (Usagi-san)

    "Esiste forse un limite a quanto si può amare un'altra persona? Non importa quanto io lo ferisca, oppure quanto lui ferisca me. Mi ritrovo sempre e comunque lontano dall'odiarlo, sperando anzi che quelle ferite gli lascino dei segni, come bruciature... tali da far si che non possa mai dimenticarsi di me, e che non possa mai allontanarsi da me. Tutto questo significa desiderare qualcuno profondamente e pazzamente... Non credo che sarò più in grado d'amare così nessun altro."
    -Junjou Romantica (Hiroki)

    "Andiamo avanti, finché possiamo, insieme. Verso una terra abbandonata da Dio. Un luogo dove nessuno ci conosce. Un luogo dove nessuno ci osserva; oltre il filo spinato. Verso un regno per noi due soli, che più di ogni altro, è vicino al paradiso."
    -Angel Sanctuary (Setsuno)

    "Correre nelle tenebre non mi provoca nessun'ansia. la mia anima lo ha sempre fatto"
    "I diamanti sono duri, ma è la loro durezza a renderli così fragili."
    -Kuroshitsuji/Black Butler (Ciel)

    Alcune già sono state citate, quindi evito di riscriverle ^^ Aggiornerò successivamente, ora non mi ricordo più niente hahaha x'D
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,511

    Status
    Anonymous
    Ne aggiungo una di un manga che mi sta prendendo molto!

    ''Stai soffrendo? Va bene così. Soffri di più, Tasuku. Hai espresso il desiderio di dimenticare i crimini che un tempo commettesti. Hai creduto alle parole di chi ti diceva che sarebbe passato sopra quei crimini, e hai venduto il tuo cuore. È stato questo il tuo vero crimine. Per continuare a vivere la tua vita... e per proteggere le cose importanti che troverai di qui in avanti... non dovrai assolutamente dimenticare questo crimine e questa sofferenza.'' Soichiro Kurebayashi, Elettroshock Daisy
     
    .
  10. .JohnDorian.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non impugno una spada non posso difenderti, se impugno una spada non posso abbracciarti.
    (Bleach-Ichigo)
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    WA Club
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    Offline
    " Come posso diventare Hokage se non sono nemmeno riuscito a salvare un amico? "
    Uzumaki Naruto.


    Non dimenticherò mai questa frase. :*asd:
     
    .
  12. K.I.R.A
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "La persona il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà"
    (Scritta sulla prima pagina del Death Note)



    --Tu sei soltanto un assassino, e questo quaderno è la più spaventosa arma omicida della storia. Ti sei fatto soggiogare dal potere del quaderno e del suo Shinigami. Hai cercato di renderti simile a Dio, ma la realtà è che sei solo un pazzo pluriomicida.
    Tutto qua, non c'è altro da aggiungere.
    *Near


    Se uccidi un uomo sei un assassino....
    ...se ne uccidi dieci sei un mostro...
    ...se ne uccidi cento sei un eroe...
    ...se ne uccidi mille sei un conquistatore...
    ...se ne uccidi a migliaia sei un DIO...
     
    .
  13. sara-san
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gray:avevo detto che me sarei occupato io(riferendosi a Lyon), sono dispsoto anche a morire!!!
    Natsu:da quando la morte mette fine a uno scontro??è da codardi!
    questa era durante lo scontro sull'isola di Galuna

    Loki:che il nostro amore abbia infranto la barriera fra uomo e spirito?
    Lucy: Amore?
    quando la salva da bixlow
    Fairy tail
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    shinigami, quincy, hollow, praticamente tutto XD

    Group
    WA Fan
    Posts
    7
    Location
    karakura town

    Status
    Offline
    *ichigo lancia un fendente e ginjo lo para a fatica*
    ginjo: credevo più forte il getsuga tensho
    ichigo: quello era solo lo spostamento d'aria della mia lama, questo è il vero getsuga tensho!

    ichigo kurosaki vs ginjo kugo - bleach


    ichigo: avanti aizen, finirò tutto... in un istante

    ichigo vs aizen - bleach


    *ichigo blocca la spada di aizen con la mano*
    aizen: impossibile! l'ha afferrata?!
    ichigo: perchè sei così sorpreso? hai paura perchè una cosa che credi impossibile è appena accaduta davanti ai tuoi occhi?
    aizen: hado n. 90!
    *ichigo lo rompe*
    ichigo: non l'hai ancora capito è? in questo momento il mio potere è più grande del tuo!

    ichigo vs aizen - bleach
     
    .
  15. †Kurai†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "All’angelo corrotto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio, non sei forse d’accordo Spike?"

    (Vicious, Cowboy Bebop)
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42062 views
  Share  
.