Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Club
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Una cicatrice sulla schiena è un disonore per uno spadaccino.

    Roronoa Zoro
     
    .
  2. deadmanson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte le creature viventi sentono il bisogno di porre la loro fiducia in qualcuno più grande di loro..sentono di dover obbedire ciecamente per poter vivere..e a loro volta quelli a cui tanta fiducia viene affidata,per resistere al peso della responsabilità, cercano qualcuno ancora più alto a cui appoggiarsi. Quelle persone in alto cercano qualcuno ancora più in alto di cui fidarsi. É così che sono nati i re..ed è così che nascono gli dei. Pain (naruto)

    "Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
    Un solo cielo, un solo destino." roxas (kingdom hearts)

    Giusto...Light non è Kira. Anzi, se lo fosse sarebbe un bel problema per me. Perchè Light...é il mio primo amico. Elle (death note)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    "vedi io mi devo sedere per forza così perchè se mi sedessi normalmente il mio intelletto si abbasserebbe del 40 %" xD!
    cit. L Lawliet(ELLE)
    (Death Note)
     
    .
  4. 2515
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deadmanson @ 31/12/2013, 16:36) 
    Tutte le creature viventi sentono il bisogno di porre la loro fiducia in qualcuno più grande di loro..sentono di dover obbedire ciecamente per poter vivere..e a loro volta quelli a cui tanta fiducia viene affidata,per resistere al peso della responsabilità, cercano qualcuno ancora più alto a cui appoggiarsi. Quelle persone in alto cercano qualcuno ancora più in alto di cui fidarsi. É così che sono nati i re..ed è così che nascono gli dei. Pain (naruto)

    Quello l'ha detto Aizen di Bleach.XD
     
    .
  5. 2515
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il modo in cui l'hai detto.. Sembra che tu dia per scontato che morirai. Oh, cielo.. Sei patetico. Speravo proprio che fossi migliore di così. Ma, in fin dei conti, non sei altro che un bambino. Sei debole dentro. (Gin)
    Aizen è stato davvero soggiogato dall'Hogyoku? Mio padre mi ha spiegato che il potere dell'Hogyoku è realizzare i più profondi desideri dell'individuo. Quindi mi sono chiesto.. Aizen ha perso i propri poteri spontaneamente? Alla fine, sono diventato sufficientemente forte da battermi alla pari con Aizen. E sono stato in grado di percepire la sua katana. In quella katana...c'era soltanto solitudine. Se è vero che sin dalla nascita è stato superiore agli altri, allora forse, per tutto questo tempo, ha cercato qualcuno da poter definire suo pari, che lo capisse. E quando non è riuscito a trovarlo ha desiderato, da qualche parte nel suo cuore, di poter essere solo...un semplice shinigami. (Ichigo)
    Non potevo sentire niente. Non potevo odorare niente. Non potevo mangiare niente. Non potevo percepire niente al tatto. Non potevo riposarmi. L'unica cosa che potevo fare.. Era camminare da solo. Le cose che potevano riflettersi nei miei occhi non avevano significato. Le cose che non potevano riflettersi nei miei occhi non esistevano. La sola cosa che potevo percepire era il vuoto. (Ulquiorra)
    Se un domani diventassi un serpente e iniziassi a divorare esseri umani.. E con quella stessa bocca che ha divorato esseri umani gridassi "Ti amo".. Riuscirei a dirti ti amo allo stesso modo in cui lo dico oggi? (Gin)

    Ascoltami, non hai mai avuto paura di niente e non devi avere timore nemmeno dell'operazione. Ma se dovesse accadere il peggio.. Odio anche solo l'idea, ma se disgraziatamente tu dovessi morire.. Allora morirò con te. (Gai)
    Uccidendo i sicari che mio padre mandava ad ammazzarmi, ho trovato il mio equilibrio ed ho assaporato il gusto della vita. Sono riuscito a superare il timore di essere ucciso da un momento all'altro. Ho scelto di vivere solo per me stesso e amando solo me stesso. E se penso che le altre persone esistono solamente darmi l'emozione di essere vivo, per me non c'è mondo più bello di questo. Finché incontrerò sulla mia strada persone da uccidere che mi facciano provare la gioia di vivere...la mia esistenza non verrà cancellata. (Gaara)
    Stai zitto.. Che ne sai di me tu, senza genitori né fratelli? Tu eri solo dall'inizio! Che diavolo puoi saperne tu, eh!? La gente soffre per i propri legami.. Tu non sai cosa significa perderli! (Sasuke)
    Io credo che il motivo per cui le persone possano imparare ed assimilare nuove cose.. Sia per confrontarsi tra loro e scegliere il percorso giusto. (Itachi)
    Ti ho sempre ingannato, perché non mi fidavo di te. Ti ho sempre mentito, chiedendomi di perdonarmi. Ma adesso, ti dirò finalmente quello che penso.. Non importa cosa tu decida di fare.. Io ti amerò per sempre. (Itachi)
    Com'è mio fratello? Be'.. E' un bravo ragazzo, ma è completamente incapace di dimostrarlo agli altri. Per questo devo vegliare su di lui. (Itachi)


    Ora vi faccio una domanda. Chi è tra noi che morirà? Risposta n°1: Io, un maniaco ma anche un secondo dan di karate. Risposta n°2: Voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare proprio me. (Onizuka)
    Che diritto avete di guardarli dall'alto in basso? Continuate a chiamarli rifiuti, ma non pensate che il vero scandalo sia la violenza delle vostre parole, eh!? Proprio perché gente come voi fa l'insegnante, studenti come questi perdono l'unico posto dove potrebbero stare tranquillamente. Se è questo che si intende per educazione, non ho più voglia di fare l'insegnante, brutti stupidi!! (Onizuka)
    State zitti!! Vi ricordate di essere degli studenti e mi chiamate professore solo quando vi fa più comodo. Non vi conviene sottovalutarmi, bastardi!! Un professore è comunque un essere umano, può provare rabbia e perdere letteralmente il controllo!! E comunque vi ricordo che non sono ancora un vero insegnante!!! (Onizuka)
    Ascoltatemi bene!! Se io non dovessi diventare un insegnante la colpa sarà solo, unicamente vostra! E vi spedirò tutti e tre all'inferno, da vivi!!! (Onizuka)
    Ahhh!! Chi è questo Doraemon?! Io non lo conosco!! Ah.. Ahh..! Sono venuto qui per salvare Julia da voi, dannate canaglie! Il mio nome è Kenshiro!!! Uaahh!!! Atatatatatatatatatatatatatata!!!!! (Onizuka)
    Ferma! Giuro che se ti uccidi ti ammazzo, hai capito?!? (Onizuka)


    Io, mentre combatto, non mi distraggo a pensare ad altro. "Fallo a pezzi!", è solo questo quello che ho in testa. Altrimenti, si finisce per prenderle. Ma non dagli avversari, da se stessi. In qualunque rissa quello che ha paura perde. Anche se l'altro ormai è steso a terra, se tu te la fai sotto perdi. Per quanto uno venga picchiato o gli facciano cose orrende, se riesce a non scoraggiarsi alla fine sarà lui a vincere. Questa è l'unica regola nelle risse, davvero. (Soichiro)
    Bob, mettiamo che ci sia una bimba che parla come un vecchio e vuol far a botte con me. In un caso simile che dovrei fare? [...] Bob, ipotizziamo che la mocciosa di prima si trasformi in una gnocca da urlo, mezza nuda e con delle tette da paura.. Che cosa dovrei fare? (Soichiro)
    Ti ammazzerò a tutti i costi!! E' questo il mio stile! Non avere paura della morte! (Bunshichi)
    Ma che ti è successo, Shin? Parlo con te! Scodinzoli ai piedi di questi tipacci sospetti...hai ridotto le mie preziosissime gambe come formaggio svizzero...hai tradito i nostri compagni di 1000 corse in moto! E non sei più capace di fare una rissa senza quella spada di merda!! Ormai sei un codardo che neanche riesce a battere un avversario ferito come me!! (Bunshichi)
    No, ti sbagli, vecchio. Sei un uomo fortunato, almeno più di me, per poco che sia. Guarda, ho preso una pugnalata in una mano, e non mi ha fatto piacere. Poi sono stato messo sotto da una macchina e la mia bella moto è ridotta ad un ammasso di ferraglia. Ma quel che è peggio è che l'uomo che per anni ho considerato il mio migliore amico si è rivelato terribilmente stupido. Quel tipo possiede una forza enorme, pazzesca, però.. Però scemo com'è, conosce un modo soltanto di utilizzarla purtroppo. (Bunshichi)
    Dì, vecchio. Sicuramente quando tua moglie ti tradisce, tornerà a casa portando qualche indizio rivelatore. Come il segno di un bacio oppure il regalo fattole da un altro uomo. Ecco, quando ti arrivano segnali del genere, che cosa fai? Sei capace di fingere di non aver visto niente? Avessi potuto restarmene ignaro, ora non dovrei soffrire tanto. Putroppo, però, io me ne sono già accorto, mi sono già arrivati quei segnali. (Bunshichi)
    Un gran fragore riesce appena a farsi strada fino a un angolo della mia mente dove riecheggia flebile.. Un sapore come di ferro mi scende fino allo stomaco e questo odore.. Ma sì, questo è l'odore del mio stesso corpo che sta bruciando nelle fiamme. Una falena che ha perduto le ali. Quella che per natura dovrebbe essere una falena, in questo stato ormai non può più essere considerata tale. Finisce per essere divorata dalle umili formiche. Che creatura scioccia. Perdere addirittura le proprie ali, ardere nel fuoco.. Tutto perché nelle tenebre...desidera la luce. (Shin)
    E' semplice. Prendiamo uno per uno tutti quelli su cui abbiamo dei sospetti e li gonfiamo di botte. E prima o poi beccheremo il colpevole. (Soichiro)


    In momenti come questi, dovremmo pregare Dio? Ma Dio è inutile. Non mi ha ascoltato prima e non ha nemmeno aiutato una brava ragazza come Asia. Hahaha. Dio è così inutile. Allora...lui. Forse Satana esaudirà i miei desideri? Esiste, giusto? Del resto, se Dio esiste.. Stai ascoltando? Anch'io sono un Demone, quindi ascolterai il mio desiderio? Picchierò questa merda di fronte a me, quindi puoi far sì che nessuno interferisca? Seriamente, non voglio che qualcuno intervenga. Non mi serve aiuto, farò da solo. E le mie gambe sono a posto. Mi alzerò da solo. Quindi fa sì che sia uno scontro singolo. E' un buon posto. Penso di poter sopportare il dolore con la rabbia. Mi basta un solo colpo. Per favore, fammela colpire.. (Issei)
    Continua ad ululare agli Shinigami che si trovano nell'Ade. (Yuuto)
    Barcolli e tremi già? Quel pugno aveva solo la funzione di saluto. Il Drago Rosso Imperatore di cui ti sei preso gioco non ha vacillato dopo quel pugno. (Sairaorg)
    Rias, non hai ancora stabilito un ordine progressivo? Guarda che farlo spetta a te. Tuo fratello è un eccezione perché ha già Grayfia ed è un Maou. Ma questo ragazzo non vuole diventare un Maou, quindi non c'è problema. E' dovere della moglie prendersi cura di questo, nel momento in cui vieni scelta come compagna, hai potere anche sulle altre donne. (Venelana)
    Questo dannato Fenrir.. Giuro che lo ucciderò. Non parlare così al Drago Bianco Imperatore.. Anzi, no. Non guardare dall'alto in basso me, Vali Lucifer. Io, colui che sta per risvegliarsi. Sono il Drago Celeste che ha preso il principio di supremazia di Dio. Invidio l'"Infinito" ed inseguo il "Sogno". Diventerò il Drago Bianco del Dominio.. E ti porterò ai limiti del Paradiso Bianco! JUGGERNAUT DRIVE!!!!! (Vali)
    S-sposarti!? Be', se il tuo corpo e le tue tette dovessero crescere come si deve.. Perché no? (Issei)
    Ti va di fare sesso con me? Sai, voglio il figlio di un drago celeste. Ho già chiesto a Vali, ma mi ha rifiutata. Quindi rimani soltanto tu. Ti va? Potrai approfittare del mio corpo finché non mi avrai messa incinta. (Kuroka)
    Te l'ho già detto, Issei. Facciamo un bambino. Sin da bambina ho avuto un solo desiderio: dedicare la mia vita a Dio. Ma dopo aver saputo la verità, ho deciso di avere un altro obiettivo, più femminile. Voglio avere un bambino. Dopo il combattimento con Kokabiel ho capito che sei il candidato ideale. Hai un grande potere e l'aura di un drago. Vorrei che i miei figli fossero forti e speciali come te. Non voglio chiederti alcun impegno, mi occuperò io della prole. Ma se i bambini volessero stare un po' con il loro padre, non sarebbe un problema per te passare una giornata ogni tanto con loro, giusto? Quindi, facciamo un tentativo. Per quel che ne so, i Demoni purosangue faticano molto ad avere dei figli, ma fortunatamente sia io che te siamo reincarnati da una base umana. Quindi se facessimo sesso una volta al giorno, entro 10 anni dovrei riuscire a rimanere incinta. Anzi, considerando il tuo desiderio sessuale, dovresti riuscire a farlo anche più di una volta al giorno, giusto? Se lo facessimo almeno tre volte al giorno, forse ci riusciremmo anche in 5 anni. Purtroppo, non ho esperienza, quindi mi affiderò a te, che sembri saperne più di me in proposito. Puoi farmi quello che vuoi, finché il risultato sarà mettermi incinta, non farò storie. (Xenovia)
    Non è vero che non sto facendo niente per avvicinarmi ad Issei. Mi sto informando presso il Paradiso se sia possibile fare un figlio con un Demone senza diventare un Angelo Caduto. (Irina)
    Ade, questo è l'unico ed ultimo avvertimento che ti do. Tocca ancora la mia famiglia o i miei amici... E ti polverizzerò all'istante. (Sirzechs)
    Vieni, Gram! Se hai scelto me come tuo nuovo padrone, io ti accetto! (Yuuto)
    Sì. Io odio gli Angeli Caduti. Ma, tu mi piaci lo stesso, Akeno! Oh, scusa se ho alzato la voce. Il fatto è che, anche se odio gli angeli caduti, Akeno è comunque Akeno giusto? Non importa a che razza appartieni, sei sempre la mia adorata senpai. (Issei)
    Tutti.. Li ucciderò tutti.. Ucciderò tutti loro finché non ne sarà rimasto nemmeno uno! (Gasper)

    Edited by 2515 - 21/1/2014, 02:10
     
    .
  6. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ken, perchè ti prendi il disturbo di seppellire il tuo peggior nemico?"
    "ERAVAMO NEMICI SOLO PERCHÈ AMAVAMO LA STESSA DONNA..."

    (Hokuto no Ken - dopo la morte di Shin)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    << Riempimi come un krapfen! :3 >>

    - Haiyore! Nyaruko-san (Nyaruko)
     
    .
  8. ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    << apri le gambe >> volume 16.5 di SAO
    ed

    << c'è un drago che ama le tette che vive al confine di un certo paese
    il drago va a fare una passeggiata quando il tempo è buono
    drago drago drago delle tettee
    palpa-palpa, succhia-succhia pafu-pafu
    ci sono così tanti tipi di tette
    ma quelle che gli piacciono di più sono quelle grandi
    il drago delle tette vola anche oggi!
    >>

    << Le tette sono la cosa più importante nella vita di un uomo >>



    Lo so lo so, sono troppo poetico :fff:
     
    .
  9. 2515
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che la persona tradita, quella che tradisce, se lo fa involontariamente, è sicuramente quella più ferita. (Emiru)

    Quando le persone dicono di essere innamorate, significa che sono pronte ad essere ferite di nuovo. (Nao)




    Melissa: Hai bruciato un rosso. Sei veramente messo male.
    Sosuke: Mi dispiace.
    Melissa: Stavi forse pensando alla tua ragazza, Sosuke? Te la devi dimenticare! E se non riesci a farlo, allora scendi subito da questo furgone! Guarda che io ti capisco, ma non cambia nulla. Non intendo farti da sorella maggiore fino a questo punto. Non ho nessuna voglia di morire a causa tua. Mi sentirei più al sicuro da sola che con te in queste condizioni.
    Sosuke: Sì, hai ragione.
    Melissa: !? Sosuke!
    Sosuke: Mi dispiace. Non ce la faccio, non ce la faccio più. Continuate senza di me.

    A quei tempi tu avevi uno sguardo meraviglioso. Non proteggevi né disprezzavi la vita umana. Non avevi debolezze, né esitazioni, né sofferenze. Avevi uno sguardo puro come quello dei santi. Uno sguardo che trasmetteva forza e fierezza. "Potrei anche accettare di morire per mano di una persona simile." è quello che pensai allora. Invece, guardandoti oggi.. Perché il tuo sguardo è tanto cambiato? (Gauron)

    Lasciate che si ammazzino l'un l'altro. Lasciateli morire. Gli esseri umani non sono altro che un insieme di pezzi di carne. (Sosuke)




    Godou: (Perché devo perdere questa donna? Chi è!? Chi sta portando via questa donna senza dirmi una parola!?) Vuoi che accetti questa scombussolata realtà? Con chi credi di avere a che fare!? Non c'è modo che io possa accettare ciò che sta succedendo qui! Ahhhhh!!!!
    Verethragna: Lo accetti, cucciolo di uomo? Accetti l'irrazionalità dettata da un dio?
    Godou: No, non l'accetto.
    Verethragna: Quindi, tutto quel che devi fare è distruggerla, l'irrazionalità che calpesta la ragione. Perché questo è ciò che sei. Un Campione.
    Godou: Allora prenderò il potere per fare proprio questo!!




    Non osare insultarlo un'altra volta. Lui è il nostro capo, il numero 1 della scuola. (Kanzaki su Oga)




    Sole al cielo, verde alla terra. Il mio corpo è nato dalla terra, la mia anima è nata dal cielo. Le mie membra sono inondate dalla luce del sole e dalla pallida luce della luna, il mio corpo è dissetato dal verde. Io lo affido al vento che attraversa questa terra. Ringrazio i Kuruta del miracolo di essere qui. Un giorno, col cuore in pace, condividerò gioia e tristezza con loro e ne canterò le lodi. E poi.. I miei occhi rossi e la mia vita diverranno, con tutti i peccati che ho commesso, l'ultima goccia di sangue degli amati Kuruta. Prego di non morire finché il mio desiderio non si sarà avverato. (Kurapika)

    Ubo: Posso farti una domanda? Il tuo non è un Nen comune. Parlo di quello immesso nella catena. Nel tuo Nen riesco a percepire una volontà particolare. Chi sei?
    Kurapika: Prima di rispondere alla tua domanda, vorrei fartene una anch'io. Ricordi le persone che hai ucciso fino a questo momento?
    Ubo: Solamente alcune. In definitiva quelle che si sono distinte in qualche maniera. Io ricordo coloro che mi impressionano. Dimmi, la tua è una vendetta? E' per chi sarebbe?
    Kurapika: Il clan Kuruta.
    Ubo: Mai sentito prima.
    Kurapika: Una minoranza etnica della regione di Lukso, con gli occhi scarlatti. L'avete assalito cinque anni fa.
    Ubo: Occhi scarlatti? Sarebbe il nome di un tesoro? Mi dispiace, ma non me ne ricordo affatto. Comunque, se è successo cinque anni fa, di certo c'ero anch'io. Non me lo ricordo, tutto qui.
    Kurapika: Quando attacchi esseri umani incapaci di difendersi, che cosa pensi? Che cosa senti nel profondo nel cuore, che cosa provi dentro di te? Dimmelo.
    Ubo: Niente. Assolutamente niente.
    Kurapika: Come pensavo. Preparati a morire.
    Ubo: E' esattamente perché incontro tipi del genere che non posso smettere di combattere. Vorresti sapere qual è la cosa che mi da più gioia? Sconfiggere le persone come te che sono ossessionate dalla vendetta!

    Kurapika: Nasce dalla materializzazione dell'aura tramite Nen. Quindi questa catena posso renderla invisibile con lo In.
    Ubo: Vuoi dire che le catene che usi di solito non sono oggetti veri, ma la materializzazione dell'aura!?
    Kurapika: Grazie alle catene materializzate do l'impressione di essere della Manipolazione, così il nemico focalizza l'attenzione su di esse. In definitiva proprio ciò che è accaduto ora. Cattura ultimata.
    Ubo: (Costui ha raggiunto il massimo livello sia nel Potenziamento che nella Materializzazione? Non è possibile. A quanto ne so soltanto il potere a cui si è predisposti sin dalla nascita può essere sviluppato al 100%.)
    Kurapika: Dalla tua faccia sembri non capire. Andrai all'inferno, quindi posso dirtelo. La mia categoria è la Specializzazione. Il Nen passa è Specializzazione quando gli occhi diventano scarlatti.
    Ubo: Quegli occhi! Sì, ora ricordo! In una terra sperduta c'era individui, i cui occhi diventavano rossi quando perdevano il senno per la rabbia. (Al capo piacevano molto, ma fu un lavoro molto difficile, erano forti. Quindi costui è un loro superstite.) Brucio dall'eccitazione! Adesso staremo a vedere se è più forte il tuo odio o la mia immane potenza!
    Kurapika: Già, la tua essenza è del Potenziamento. Ma è il tuo stesso limite.
    Ubo: Non si spezza! Non capisco, si può sapere come fai!?
    Kurapika: Adesso che sono della Specializzazione posso usare tutti i poteri Nen al 100%.
    Ubo: Tutti i poteri Nen al 100%!?
    Kurapika: Anche il braccio rotto. Posso aumentare le capacità di guarigione. Fatto.
    Ubo: Gli avevo frantumato completamente le ossa e ora sono intatte!?
    Kurapika: Questa. La mia Catena della Prigionia sottrae la libertà del Ragno che viene catturato e lo spinge forzatamente allo Zetsu.
    Ubo: (Ecco perché non riuscivo più a manifestare la mia aura..)
    Kurapika: Per scappare, chi viene catturato dalla mia catena può spezzarla soltanto con la pura forza fisica. Se non ci riesce colui che ha più forza di tutti nella Brigata, allora nessuno di loro ci riuscirà.
    Ubo: (Forzato allo Zetsu!? Qui si mette male, l'aura è la fonte del potere Nen. Se mi venisse sigillata non potrei usare la mia forza! Ha il potere di sigillare il Nen.. Questo ragazzo è furbo.)

    A me è stato insegnato solamente...come uccidere. (Killua)

    Non muoverti. Non muovere un muscolo. Se ti muovi, ti uccido. Se usi il Nen, ti uccido. Se gridi, ti uccido. Se hai capito, allora chiudi piano gli occhi. Ti mostrerò cosa succede a non mantenere la propria parola. Ora guarda il mio riflesso allo specchio e ascoltami. Né io né i miei amici dobbiamo rivedere la tua orrenda faccia. E che questa sia una promessa. (Killua)

    Quelli sono gli occhi di una persona che vive nelle tenebre. Quando ho incrociato il suo sguardo ho visto tutta la sua forza ed ho capito di essere una preda indifesa pronta ad essere ingoiata. Io me ne vado, ci tengo alla vita. Anche se siamo stati insieme poco, vi ringrazio dell'aiuto che mi avete dato e quindi vi avverto. Attenti, i prossimi sarete voi. (Sadaso su Killua)

    Tecnica? Di che stai parlando? Gli ho soltanto preso il cuore e l'ho tirato fuori. Però ho modificato un po' la mia mano per rendermi più facile l'opera. Saranno anche assassini, ma non sono che principianti. Inoltre, io sono un ex professionista. Mio padre è molto più bravo di me a strappare i cuori, quando lo fa lui dalla ferita del nemico non esce nemmeno il sangue. (Killua)

    Ehi, vuoi che lo uccida io al posto tuo? Tu non hai mai ucciso nessuno, vero? Hai paura, per caso? (Killua)

    Killua: Ehi, vecchio. Tu sei paragonabile ad un bug. E io detesto i giochi con i bug.
    Tompa: Ehi! Se tu mi uccidessi...verresti squalificato!
    Killua: Non mi interessa.

    Ti stai impegnando, eh? A causa di questo.. Ho finito per l'eccitarmi di nuovo. Sai, i frutti non ancora maturi...hanno inspiegabilmente un aspetto appetitoso. (Hisoka)

    (Gon, Gon.. Sei fantastico. Sei assolutamente fantastico. Il tuo volto, il tuo sguardo, il tuo spirito.. Aaah, voglio distruggerti. Voglio farlo adesso... No! Non devo! Lo farò quando sarà più maturo! C'è più gusto a far crollare la torre quando è completa, quando sarà più alta, più alta e più alta! Resisterò, resisterò!) (Hisoka)

    Dimmi perché! E' soltanto una stupida frase! Male che vada potrei ritentare l'anno prossimo! Perché dovrebbe essere un problema!? Preferisci continua a ostinarti piuttosto che vivere!? Ti riterresti davvero soddisfatto di morire per una cosa del genere!? Rispondimi! (Hanzo)

    Zeno: Come ti senti?
    Silva: Va tutto bene.
    Quoll: Come sarebbe "tutto bene"? E dire che 0,1 milligrammi di quel veleno potrebbero paralizzare una balena.

    Quoll: Posso farti una domanda? Io e te. Uno contro uno. Chi vincerebbe?
    Zeno: Ovviamente io, ragazzo. Ma se tu combattessi per uccidermi, le cose andrebbero diversamente. Che impertinente.
     
    .
  10. 2515
        Like  
     
    .

    User deleted


    Akeno: Uhuhuh! Posso avere un appuntamento con Issei.
    Rias: Issei, tu sei orribile! Hai me e...e pensi solo ad Akeno!
    Akeno: Uhuh! Rias, questa è la prova che il mio amore è stato finalmente ricevuto da Issei. Sembra che tu ora debba farti da parte, giusto?
    Rias: C-cosa stai dicendo!? Non voglio che queste cose mi vengano dette dalla volgare Akeno che brilla col suo fulmine sacro solo per un a-appuntamento!
    Akeno: Che cos'hai detto? Io non voglio che queste cose mi vengano dette da te, che non sembra farai presto l'amore con lui.
    Rias: N-non è vero..! A-anche poco fa lui...!
    Akeno: Che ha fatto poco fa?
    Rias: Ha toccato il mio seno molte volte sul letto!
    Akeno: Non è che successo solo perché Issei era messo in una posizione scomoda per dormire?
    Rias: Ci siamo anche baciati! Due volte!
    Akeno: Allora io lo bacio con la lingua in questo momento. Tre volte e proprio di fronte a te, Rias.
    Rias: Akeno! No! No! Non voglio nemmeno immaginare la tua lingua che entra nella bocca di quel ragazzo! La sua bocca è solo mia!
    [...]
    Rias: E tanto per cominciare. Tu non sai nemmeno tutto del corpo di Issei, non è vero Akeno? Io lo conoscono fin nei minimi dettagli, sai?
    Akeno: Tu lo conoscerai, ma non l'hai mai toccato né ricevuto. Rias, tu sai solo parlare! Io mi sono già preparata a farlo con lui sempre e ovunque!
     
    .
  11. rolexino83
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'arrembaggioooooooooooooooo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Le cose che venivano riflesse nei miei occhi non avevano significato. Le cose che non potevano essere riflesse nei miei occhi non esistevano. »

    Group
    Member
    Posts
    550

    Status
    Anonymous
    « Le cose che venivano riflesse nei miei occhi non avevano significato. Le cose che non potevano essere riflesse nei miei occhi non esistevano. » ---> (Ulquiorra, Bleach)

    « Vieni con me, donna. Non parlare. L'unica parola che ti è permessa è "sì". Qualsiasi altra cosa tu dica è morte, non per te ma per i tuoi compagni. Non chiedere niente, non raccontare niente, tu non hai nessun diritto. Comprendilo bene: questa non è una negoziazione, è un ordine, donna. » ---> (Ulquiorra ad Orihime, Bleach)

    « Il suo cuore era davvero qui... nella mia mano. » ---> (Ulquiorra, ultimo pensiero guardando Orihime, Bleach)
     
    .
  13. NicoKun
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    "Ti racconto una storia...
    C’era una volta un gatto un po' speciale. Nel corso dei secoli era morto e rinato più di un milione di volte. Era stato allevato da generazioni di uomini verso cui non aveva provato che indifferenza.
    Non temeva la morte.
    A un certo punto decise di diventare un libero gatto randagio, incontrò una bella gatta bianca e vissero felici e contenti.
    Passarono gli anni e la sua candida compagna, ormai vecchia, si spense. Lui pianse per più di un milione di volte, e poi la seguì. Non rinacque più.”
    - Spike a Jet -
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    172
    Location
    Karakura

    Status
    Offline
    Se non sei un genio, sei un giocatore d'azzardo Cit. Bakuman
     
    .
  15. llmetalfoxll
        Like  
     
    .

    User deleted


    « Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. In questo mondo, ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà, ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore. »

    Madara Uchiha
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42063 views
  Share  
.